Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Mark.Trimain ha scritto: 21/04/2024, 16:18 O se proprio proprio voleva continuare a lottare poteva tornare direttamente in TNA, o al massimo fare il Stadium Stampede in AEW e basta.



Già si dice online che, anche se non ha ancora firmato, ci sarebbe già un'accordo e apparirebbe part time. Va bene anche cosi, se doveva essere un'apparizione random dubito lo avrebbero fatto puntare subito a Moose.
diciamo che non fai quei video criptici solo per una comparsata veloce.



Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

Heart Break Kid ha scritto: 21/04/2024, 17:18 Comunque lo stint dell'ex Ziggler fuori dalla WWE lo sto trovando abbastanza mid con l'aggravante che non si è reinventato come ha fatto Ali
Più che mid io direi tranquillamente mediocre.
Onestamente io sono sempre stato un fautore della teoria che Ziggler, dietro alle sue tante scintille, sia in realtà un worker abbastanza mediocre, che oltre un certo livello non sa andare o non ha sbatti di farlo.
Non sono mai stato fra quelli che credevano che potesse fare tanto di più di quanto fatto in WWE, perché nonostante atletismo e carisma, ha sempre avuto il difetto di essere dannatamente pigro e di non uscire mai dalla sua comfort zone.
Se avesse avuto voglia di mostrare cosa la WWE si era persa licenziandolo avrebbe dovuto farlo nei due single match in NJPW, o contro Shelley o in questo ME con Moose. O almeno proponendosi con un personaggio fresco. Invece è tornato a noia in tempo zero.

Sono d’accordo che Alì è decisamente più interessante, anche se sul ring può fare ancora meglio di così.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Mark.Trimain »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/04/2024, 17:06 Se vuole avere uno stint singolo e pure di successo la TNA è l'unica che glielo concede.
Dipende se è lui a voler girare un po' ovunque o sta aspettando la WWE o un'offerta migliore da aTony.
Se è furbo rimane lì dov'è in TNA a fare un'ultimo stint da stella di primo piano, invece di andare in WWE o AEW a fare la leggenda/nostalgic act e perdersi tra i tanti, anche perchè la TNA credo sia l'unica a permettergli spazio per riportare in auge il Broken Universe e le stramberie ad esso collegate.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mark.Trimain ha scritto: 21/04/2024, 18:13 Se è furbo rimane lì dov'è in TNA a fare un'ultimo stint da stella di primo piano, invece di andare in WWE o AEW a fare la leggenda/nostalgic act e perdersi tra i tanti, anche perchè la TNA credo sia l'unica a permettergli spazio per riportare in auge il Broken Universe e le stramberie ad esso collegate.
C'è sempre l'ipotesi che si ripresenti in WWE come parte del carrozzone di Wyatt/Dalls. In questo modo avrebbe anche l'occasione per usare qualche stramberia delle sue.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Mark.Trimain »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/04/2024, 18:17 C'è sempre l'ipotesi che si ripresenti in WWE come parte del carrozzone di Wyatt/Dalls. In questo modo avrebbe anche l'occasione per usare qualche stramberia delle sue.
Nel caso alla fine si unisca a Dallas (o Howdy o come si chiamerà) spero sia per qualche apparizione una tantum senza grande frequenza, full time non ce lo vedrei proprio a sto punto.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 393 times
Been thanked: 359 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

GMPunk ha scritto: 21/04/2024, 17:44 Più che mid io direi tranquillamente mediocre.
Onestamente io sono sempre stato un fautore della teoria che Ziggler, dietro alle sue tante scintille, sia in realtà un worker abbastanza mediocre, che oltre un certo livello non sa andare o non ha sbatti di farlo.
Non sono mai stato fra quelli che credevano che potesse fare tanto di più di quanto fatto in WWE, perché nonostante atletismo e carisma, ha sempre avuto il difetto di essere dannatamente pigro e di non uscire mai dalla sua comfort zone.
Se avesse avuto voglia di mostrare cosa la WWE si era persa licenziandolo avrebbe dovuto farlo nei due single match in NJPW, o contro Shelley o in questo ME con Moose. O almeno proponendosi con un personaggio fresco. Invece è tornato a noia in tempo zero.

Sono d’accordo che Alì è decisamente più interessante, anche se sul ring può fare ancora meglio di così.
Con la cosa della pigrizia forse hai centrato il punto (del resto McMahon a queste cose ci faceva parecchio caso) e fa pure rabbia perchè ha fatto tantissimo da pigro, figurarsi cosa poteva fare da motivato e in forma.
Comunque inizia a non essere più di primo pelo, non so quanto possa davvero fare a livello atletico, magari ha semplicemente capito che la nomea di ex WWE ingiustamente licenziato ti porta già ad avere ingaggi e soldi e non ha voglia di sbattersi tanto come magari un Ali che a pelle mi da l'impressione di volersi togliere dei sassolini dalle scarpe.
Il suo personaggio non ho proprio capito che cosa è, lo hanno presentato un momento oppure no?

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1547
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

l'unica nota positiva riguarda la produzione che sembra abbia fatto un passo in avanti rispetto a HTK.
Per il resto non mi convince, sembra tutto fatto a caso, unico mezzo hype lo ho per il nuovo personaggio di Gresham

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Marco Frediani ha scritto: 21/04/2024, 18:55 Con la cosa della pigrizia forse hai centrato il punto (del resto McMahon a queste cose ci faceva parecchio caso) e fa pure rabbia perchè ha fatto tantissimo da pigro, figurarsi cosa poteva fare da motivato e in forma.
Comunque inizia a non essere più di primo pelo, non so quanto possa davvero fare a livello atletico, magari ha semplicemente capito che la nomea di ex WWE ingiustamente licenziato ti porta già ad avere ingaggi e soldi e non ha voglia di sbattersi tanto come magari un Ali che a pelle mi da l'impressione di volersi togliere dei sassolini dalle scarpe.
Il suo personaggio non ho proprio capito che cosa è, lo hanno presentato un momento oppure no?
è lui.. non è un personaggio. sta presentando sè stesso. Lo ha proprio spiegato durante un promo con Moose, dove ha praticamente detto "ti riferisci alla mia carriera pensando a Dolph Ziggler, ma chi ti prenderà a calci nel culo è la persona andata via da li: Nic Nemeth"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1682 times
Been thanked: 1704 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Visto quello che volevo.

-Alì/Alexander benissimo. Veloce, coinvolgente e ho voglia di vederne ancora. Mi ha ricordato qualcosina di Sabre e Cobb l'anno scorso. Alì è oro e si sta apparecchiando uno stint con quella cintura a livello di quelli di Aries e Daniels dei bei tempi. Spottone la DDT nell'angolo, soprattutto perché è riuscito a dargli senso. Bello, ancora.

-Un giorno smetteranno di usare Hendry solo per robetta/robaccia comedy, io ho fiducia. Sarà sempre troppo tardi, ma arriverà. Vi prego.

-Kaz e Young sono vecchi e si vede, pura semplice e amara verità. Si gonficchiano con un po' di intensità ma alla fine sempre 'sti cazzi e vengono salvati (?) dal finale botchato, che spero non abbia conseguenze gravi per Young perché ha fatto paura vera. Onestamente non saprei che cazzo fare con nessuno dei due, Kaz ad occhiosarà il primo feud di Santana (se Maclin ha veramente chiuso, cosa che non ho capito), Young bho. Che è strano, visto il roster minuscolo che hanno, però bho veramente. Forse Alì potrebbe tirare fuori qualcosa di buono con lui.

-Alenxader/Hammerstone III fa tutto giusto e ne sono molto felice, match della serata di svariate lunghezze. A conti fatti il primo è ancora superiore per il ritmo, ma questo sfrutta bene la stipulazione per dare la giusta pesantezza da fine feud. Hammerstone MVP, il Pendulum dal paletto mi ha fatto saltare dalla sedia, non credevo ci sarebbe riuscito; tuttavia, il momento del match è senza dubbio la torture rack con Hammerstone che grugnisce come un cavernicolo che ha scoperto la parola il giorno prima: perfezione. Hanno pure dato senso a quel cazzo di para orecchi di Alexander, ma che si può volere di più?

-Ma perché il match per il titolo femminile? :boccaaperta2: Che avevano pure la storia fica, Grace che per la prima volta lotta da svantaggiata sulla forza/possenza, stavano infilando tutto giusto e poi... Il caos, a casaccio, che deraglia tutto senza aggiungere nulla. L'unica spiegazione è che hanno preparato tutto pensando che ci sarebbe stato Cardona, andando a giocare sul Deathmatch King e roba varia. Ma così è completamente senza senso, a meno che non mi stia sfuggendo qualche collegamento di Grace con quei due. Il loro intervento di 'Taker a WM.

-Main Event da card AEW, nel bene e nel male. Un match carino che domani avrò dimenticato, o ricorderò per i momenti botchati, tipo il superkick al moonsault o l'overselling di Moose che sembrava stesse facendo la reverse di Nakamura a quel braccio teso. Nemeth si unisce a un club di esclusivo che ex-WWE che canna il primo match titolato a TNA, congratulazioni :trollface: . Se non è già fuori pure lui, a uno tra Slammiversary e BFG lo vince dopo una redemption (ecco, un altro che potrebbe feudare con Kaz). Matt Hardy diobono, non cammini da 15 anni e fai le stesse cose da 8. L'unica consolazione è che è di passaggio e magari qualche boiata divertente la infila. Stupito dall'heat per il System :boh:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

al match per il titolo femminile lo spegnimento delle luci è stato cannato: infatti l'arbitro in realtà ha battuto il tre; in pura teoria la Grace, aveva perso il titolo :D

Dario, Maclin ha rifirmato, ha detto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1682 times
Been thanked: 1704 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 20:58 al match per il titolo femminile lo spegnimento delle luci è stato cannato: infatti l'arbitro in realtà ha battuto il tre; in pura teoria la Grace, aveva perso il titolo :D

Dario, Maclin ha rifirmato, ha detto.
Si si, non ero sicuro che fosse "legit" o storia. Spero lo usino meglio allora, contento che rimanga.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1058
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 301 times
Been thanked: 107 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

PLE che mi ha divertito, devo dire. L'ho trovato piacevole.

I Rascalz perdono un po' troppo e con Reed a memoria non hanno mai vinto. Non che qui non fosse prevedibile, anche solo come vetrina per il neoassunto Slater.

Un bel premio a Laredo Kid il Digital Media, che da anni offre il proprio contributo. Il personaggio del fighting champion Heel di Steve mi piaceva ma non ha mai fatto chissà quale lancio.

Benissimo per le Spitfire.

Benissimo anche per Ali, anche se prima o poi un Something titolato vorrei vederlo. Lui e Gujjar mi sembrano i due con cui la TNA sembra voler fare qualcosa ma senza mai concludere.

Swann vince grazie a... Boh, un giocatore di football, a quanto pare. Bello come praticamente tutti i VIP (tolto Lars Frederiksen) a me non dicano niente di niente.

Mamma mia, che dolore il finale del Full Metal Mayhem. Match che mi ha divertito abbastanza.

Ah, Santana, si vociferava ed eccolo qua. L'ho sempre trovato il più talentuoso degli ultimi LAX (o PnP, come volete chiamarli), quindi sono curioso di vederlo in singolo. Bene che anche Maclin abbia firmato il contratto, se è vero quello che ha detto e non fosse solo per fare la scenetta.

Trust The System.

Mi aspettavo una vittoria di Hammerstone principalmente per due motivi: il fatto che sia un neo-acquisto e i potenziali dissidi dell'attuale dirigenza con Alexander... Ma spero che questa vittoria sia un buon segno per il secondo. Match molto divertente, sicuramente il migliore della serata. Su Hammerstone devono puntare di brutto, poco da dire.

Titolo Knockouts... Overbooking puro, a caso peraltro, con gente che non c'entra nulla. Probabilmente, come si è già detto, il ritorno di Callihan doveva avvenire in funzione di Cardona e hanno dovuto "tapullare" (come si dice a Genova). A proposito di Sami, ho urlato e sono troppo felice. Ah, anch'io quando è comparso PCO come apparente Deus Ex Machina ho pensato all'intervento di Undertaker a 'Mania.

Main Event che ho trovato piacevole. Il finale mi ha colto un po' in sordina, con la Spear finale di Moose che sembrava più un Pounce. Un po' la presenza del fratello e del padre di Nic mi avevano ingannato, anche se mi sono pure fatto un viaggio mentale con Ryan che costa il match a Nic e via di feud tra fratelli. Ci stava non vincesse ora, ma successivamente il titolo dev'essere suo.

Infine... Broken Matt. Non me l'aspettavo, sinceramente. L'avrei visto molto meglio in WWE, anche se qui sicuramente se vuole giocare sul Broken Universe è il posto ideale. Ciò detto, spero sia solo un +1 per Moose e che non costituisca una minaccia seria perché sarebbe un po' troppo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Brian Myers ed Eric Young dichiarati inabili a combattere a breve in quanto infortunati.
Hammerston e Alexander infortunati, ma non gravi

Edit: Intervento di chirurgia per Eric Young per la ricomposizione dell'orecchio; anche Alexander danni al timpano, ma a differenza di Young non sarà un fatto lungo. Hammerstone non risulta avere avuto commozioni cerebrali.

Myers: Spalla; tempi di recupero sconosciuti

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1682 times
Been thanked: 1704 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 23:32 Brian Myers ed Eric Young dichiarati inabili a combattere a breve in quanto infortunati.
Hammerston e Alexander infortunati, ma non gravi

Edit: Intervento di chirurgia per Eric Young per la ricomposizione dell'orecchio; anche Alexander danni al timpano, ma a differenza di Young non sarà un fatto lungo. Hammerstone non risulta avere avuto commozioni cerebrali.

Myers: Spalla; tempi di recupero sconosciuti
Eh cazzo però :(

Con i loro sistemo di tapings spero riescano a coprire abbastanza facilmente.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9394
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 733 times
Been thanked: 323 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Per caso si sa in quali arene faranno i prossimi show e se riusciranno a tornare almeno in un palazzetto come WWE e AEW?

Rispondi