Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9833
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

La mia impressione primaria dopo questo show è che nell'ultimo mese abbiano giocato al risparmio, non facendo apparire tutti in ogni momento e gestendo il roster, e l'impressione è che il risultato sia stato deleterio, perchè molte rivalità sono state rallentate di brutto. Spero che con l'addio dei MCMG, che sicuramente erano tra quelli con il maggior ingaggio, questa situazione venga evitata nei prossimi mesi.

Solido semi-squash di Hammerstone su Guido, che continua a mostrare il suo lato distruttivo per intimidire Alexander... spero che il match di stasera torni ai livelli del loro primo scontro, in generale devono darsele di brutto.

Brutto segmento tra Ash e Xia... una con un personaggio che non è capace a gestire, l'altra al microfono non è proprio un granchè. Spero sempre che ci sia a breve qualche nuovo arrivo nella categoria femminile... o che rimettano Masha come sfidante di Jordynne, perchè Ash è inutile al mondo. Anche perchè, ora che non ci sarà manco Cardona al PPV, le speranze di SDL scendono sotto zero...

Anche il secondo match è uno squashone, con Joe Hendry che mostra la sua forza in attesa dello scontro con Swann per il PPV.

Toh, Deaner ha imparato a fare domande sensate al pubblico, che non risultino in lui che viene malmenato. Nonostante questo, la gimmick è senza speranze, e sono felice che sia lui a prendersi il pin alla fine contro Alì. Mi sa che alla fine Alì manterrà... Something al suono della campanella funziona, ma al di fuori del ring non ci siamo minimamente.

Vediamo un po' che farà Maclin dopo il discorso che ha fatto... anche se l'impressione è sempre che sia sul piede di partenza per andare a sparire in AEW come sua moglie.

Sticazzi del match tra Rosemary e la Threat, le sfide 1 vs 1 tra membri di tag team sono state così abusate dai tempi di D'Amore che ora fottesega. Non aiuta il fatto che Rosemary non sia per niente in forma, così come la sua compare. Ci vuole altra carne fresca nella divisione... troppe poche donne in TNA.

Oh, io invece l'interesse verso i promo di Gresham lo sto perdendo completamente... spero ci siano sviluppi perchè non mi sembra stiamo andando avanti.

I MCMG se ne vanno con un loro match classico da pilota automatico, dando una vittoria importante ai The System, che non saranno fenomenali, ma comunque sono abbastanza solidi, e di certo non sono aiutati nell'hype dal dover feudare con un team con l'interesse nullo come il vecchio & il fesso, che spero non vincano i titoli al PPV perchè sono veramente la cosa più random esistente nella categoria di coppia, unita al fatto che la sola presenza di Shitball è riuscita nella quasi impossibile impresa di farmi rivalutare Edwards come entertainer.

Il finale è abbastanza scolastico, con Nemeth che come personaggio continua a non dirmi molto, andando costantemente sul cheap pop e sulle frasi fatte. Anche qui, preferirei Moose mantenesse, visto che Nemeth non è presente a tutti i tapings, ma tanto è palese che vincerà...

Per me comunque il promo criptico non c'entra niente con Callihan, se non altro perchè non ci credo che in questi mesi sia dimagrito così tanto.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

È tornato.
Spoiler:
DELETE, DELETEEEEE


edit: in un tweet dopo Rebellion si è definito Free Agent che comparirà in Tna quando gli pare

Sotto SPoiler i risultati di Rebellion 2024
Spoiler:
Risultati di Rebellion 2024

KICK OFF

ABC (Ace Austin e Chris Bey) con Leon Slater Battono The Rascalz (Miguel, Wentz, Reed)

Vengono introdotti i Manboy Mafia, in appoggio a Rich Swann.

Laredo Kid batte Crazzy Steve= NUOVO CAMPIONE DIGITAL MEDIA

Spitfire (Dani Luna e Jody Threat) sconfiggono le Decay (Rosemary e Havoc)
A fine match intervongo Slamovich e Alisha Edwards

REBELLION 2024

Mustafa Ali sconfigge Jake Something e rimane Campione X Division

Viene inquadrato Shawne Merriman ex campione NFL

Rich Swann sconfigge Joe Handry proprio grazie all'intervento di Merriman che cosi' "debutta" in TNA

Frankie Kazarian sconfigge Eric Young nel Full Metal Mayhem match

Steve Maclin annuncia di aver rifirmato con la TNA, e ritorna Mike Santana: Santino Marella annuncia il loro match

Mike Santana sconfigge Steve Maclin

The System (Eddie Edwards e Brian Myers) sconfiggono gli Speedball Mountain (Bailey e Trent Seven) rimanendo campioni di coppia

Josh Alexander sconfigge Hammerstone nel Last Man Standing Match

Presentata Ash By Elegance

Jordynne Grace sconfigge Steph e Lander rimanendo campionessa Knockouts; in questo match si è verificato il ritorno di Sami Callihan

Annunciato il 20 Luglio Slammiversary a Montreal.

Moose sconfigge Nic Nemeth per il Tna World Champion, rimanendo campione; a fine puntata ritorna Matt Hardy in versione Broken che attacca Moose

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Mark.Trimain »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/04/2024, 7:18 È tornato.
Spoiler:
DELETE, DELETEEEEE


edit: in un tweet dopo Rebellion si è definito Free Agent che comparirà in Tna quando gli pare
Spoiler:
Immagine

Anche se da part timer va benissimo, ora riportate pure Brother Nero, King Maxel, il Senor Benjamin, Skasgard The Dilapidated Boat e compagnia e regalateci un'altra Deletion :godimento: :godimento:
Show al risparmio si ma comunque carino. L'unica mia paura era che dessero subito il titolo a Nemeth come a tanti altri ex WWE appena arrivati, paure infondate. Nemeth avrà tempo di rifarsi sicuro, ma per ora lasciarlo a Moose è la scelta migliore.

Beast
Messaggi: 4379
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Non ho capito perché gli spoiler, dato che è un evento che non va in onda in Italia in orario differente.

I risultati ad occhio sono tutti giusti, anche se forse avrei fatto perdere il feud ad Alexander considerato che Hammerstone in questo momento ha potenzialmente più incroci "nuovi" da sfruttare. Bene che Moose sia ancora campione, Nemeth un giro titolato se lo merita ma più in là.

Per quanto riguarda i debutti, alla fine si tratta di tre ritorni che non so quanto abbiano da dire. Forse quello più interessante è Mike Santana, perché in singolo non lo abbiamo mai visto, ma Callihan in TNA ha già fatto tutto e Matt Hardy sul ring difficilmente potrà recuperare smalto e rischia di rimanere solo una macchietta. Quando esordì in AEW, dopo il primo passo falso del debutto poco realistico, ebbe l'idea intrigante della "schizofrenia da gimmick" passando da una caratterizzazione all'altra anche nello stesso segmento; superata quella fase, il nulla. Oggi riproporre in TNA il Broken Universe può funzionare per uno o due mesi, dopodiché rischia di diventare ripetitivo e noioso.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Beast ha scritto: 21/04/2024, 12:55 Non ho capito perché gli spoiler, dato che è un evento che non va in onda in Italia in orario differente.

I risultati ad occhio sono tutti giusti, anche se forse avrei fatto perdere il feud ad Alexander considerato che Hammerstone in questo momento ha potenzialmente più incroci "nuovi" da sfruttare. Bene che Moose sia ancora campione, Nemeth un giro titolato se lo merita ma più in là.

Per quanto riguarda i debutti, alla fine si tratta di tre ritorni che non so quanto abbiano da dire. Forse quello più interessante è Mike Santana, perché in singolo non lo abbiamo mai visto, ma Callihan in TNA ha già fatto tutto e Matt Hardy sul ring difficilmente potrà recuperare smalto e rischia di rimanere solo una macchietta. Quando esordì in AEW, dopo il primo passo falso del debutto poco realistico, ebbe l'idea intrigante della "schizofrenia da gimmick" passando da una caratterizzazione all'altra anche nello stesso segmento; superata quella fase, il nulla. Oggi riproporre in TNA il Broken Universe può funzionare per uno o due mesi, dopodiché rischia di diventare ripetitivo e noioso.
Va beh, perchè li ho messi praticamente 2 ore dopo e magari la gente se la sta vedendo/se l'è vista stamattina. Un piccolo scrupolo.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Mark.Trimain »

Beast ha scritto: 21/04/2024, 12:55 Matt Hardy sul ring difficilmente potrà recuperare smalto e rischia di rimanere solo una macchietta. Quando esordì in AEW, dopo il primo passo falso del debutto poco realistico, ebbe l'idea intrigante della "schizofrenia da gimmick" passando da una caratterizzazione all'altra anche nello stesso segmento; superata quella fase, il nulla. Oggi riproporre in TNA il Broken Universe può funzionare per uno o due mesi, dopodiché rischia di diventare ripetitivo e noioso.
And I quote. Da suo fan riconosco pure io che è bollitissimo e probabilmente pure lui si sarà reso conto che è quasi al capolinea, però se devo vedergli un finale di carriera dignitoso (che sia uno o al massimo 2 anni diciamo) lo vedrei più volentieri così tra angle del Broken Universe e Deletions varie con qualche match "serio" di tanto in tanto piuttosto che un'ultima run tipo quella di Undertaker negli ultimi 4-5 anni.

Beast
Messaggi: 4379
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Mark.Trimain ha scritto: 21/04/2024, 13:09 And I quote. Da suo fan riconosco pure io che è bollitissimo e probabilmente pure lui si sarà reso conto che è quasi al capolinea, però se devo vedergli un finale di carriera dignitoso (che sia uno o al massimo 2 anni diciamo) lo vedrei più volentieri così tra angle del Broken Universe e Deletions varie con qualche match "serio" di tanto in tanto piuttosto che un'ultima run tipo quella di Undertaker negli ultimi 4-5 anni.


Sicuramente. Che poi innanzitutto bisogna capire se ha firmato un contratto a lungo termine (come credo abbiano fatto Callihan e Santana) o se magari farà qualche settimana di show televisivi, un match contro Moose o un cinematic match contro il System al prossimo PPV e poi arrivederci e grazie.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4748
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 206 times
Been thanked: 255 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Moose vs Matt Hardy per il titolo del mondo nel 2024. :godimento:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

intanto il primo dato: hanno raggiunto il Sold Out con Rebellion (quindi almeno 1200 posti riempiti)

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 21/04/2024, 13:24 Sicuramente. Che poi innanzitutto bisogna capire se ha firmato un contratto a lungo termine (come credo abbiano fatto Callihan e Santana) o se magari farà qualche settimana di show televisivi, un match contro Moose o un cinematic match contro il System al prossimo PPV e poi arrivederci e grazie.
Matt non ha firmato nulla. Rimane ancora una free agent.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 393 times
Been thanked: 359 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Ho visto una foto di Matt che tiene in mano il titolo TNA scattata ieri sera.
Che tracollo che ha avuto, forse era meglio se restava in WWE a fare l'agente come voleva McMahon, negli ultimi anni mi ricordo solo il feud con Guevara dove ha rischiato di morire due volte.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13615
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Che schifo Matt Hardy

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 327
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Mark.Trimain »

Marco Frediani ha scritto: 21/04/2024, 15:22 Ho visto una foto di Matt che tiene in mano il titolo TNA scattata ieri sera.
Che tracollo che ha avuto, forse era meglio se restava in WWE a fare l'agente come voleva McMahon, negli ultimi anni mi ricordo solo il feud con Guevara dove ha rischiato di morire due volte.
O se proprio proprio voleva continuare a lottare poteva tornare direttamente in TNA, o al massimo fare il Stadium Stampede in AEW e basta.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/04/2024, 14:04 Matt non ha firmato nulla. Rimane ancora una free agent.
Già si dice online che, anche se non ha ancora firmato, ci sarebbe già un'accordo e apparirebbe part time. Va bene anche cosi, se doveva essere un'apparizione random dubito lo avrebbero fatto puntare subito a Moose.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mark.Trimain ha scritto: 21/04/2024, 16:18
Già si dice online che, anche se non ha ancora firmato, ci sarebbe già un'accordo e apparirebbe part time. Va bene anche cosi, se doveva essere un'apparizione random dubito lo avrebbero fatto puntare subito a Moose.
Se vuole avere uno stint singolo e pure di successo la TNA è l'unica che glielo concede.
Dipende se è lui a voler girare un po' ovunque o sta aspettando la WWE o un'offerta migliore da aTony.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4623
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Broken Matt è quella barzelletta divertente che ripetuta 1000 volte ti rompe il cazzo
Mannaggia a chi gli ha fatto credere di essere un genio creativo
Che abbiamo la decenza di non fare un match normale contro Moose almeno

Parlando del ppv, sensazioni miste. Nulla che mi abbia fatto saltare dalla sedia ma nulla che mi abbia schifato troppo
Il match femminile è stato la parte peggiore, overbookato a merda, ma l'interesse era molto basso quindi sticazzi

L'opener buono, Something in ring attizza ma Ali con il suo personaggio merita di continuare con il titolo
Interesse per lo stint in singolo di Santana ma per il debutto potevano inventarsi qualcosa di meglio, far perdere Maclin in 8 minuti mi sembra uno spreco

Boh, la rivalità tra Hammerstone e Alexander in quanto a match è andata a calare, secondo me, rispetto al primo match e poi la stipulazione l'ho trovata inutile
Rosicata per Hammerstone che perde ma avranno bisogno di Josh per Slammiversary immagino

Il main event strano, non è brutto ma non va oltre un certo livello. Mi sembra che questi due non abbiamo neanche una gran chimica
Il timing cannatissimo di Nemeth al moonsault di Moose mi ha fatto morire dal ridere, anche l'oversell del campione alla clothesline :mustache: hai una gamba che pesa più del tuo avversario, c'era bisogno? :esterefatto:
Comunque lo stint dell'ex Ziggler fuori dalla WWE lo sto trovando abbastanza mid con l'aggravante che non si è reinventato come ha fatto Ali

Eric Young sul finale del suo match con Kazarian sarà tipo morto

Edit: Dimenticavo Gresham, Midget Muta has arrived
Ultima modifica di Heart Break Kid il 21/04/2024, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Rispondi