PUSH - DEPUSH - FIRE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 15/01/2024, 16:05 Tell me when i'm telling lies :sorridente:

Sì mi è uscita troppo pesante, vado a pigliare una camomilla.

Però che certi cadano dal pero quando fai notare che vuoi nel main event di un programma televisivo un pacchetto completo, che ha un'aura e sembra una star, o sul perché pretendi che il wrestler debba fare uno sforzo per rendersi presentabile, mi fa tiltare. Perché mai MJF si dopava come un cavallo (:triste:) e si vestiva in giacca e cravatta altrimenti? Per sport? O perché era uno dei pochi in AEW a fregarsene qualcosa dell'apparenza e a comprendere che il talento sa solo non ti porta da nessuna parte?
Ma pure con la camomilla il discorso è pesante, soprattutto se fatto da noi fan che in qualche modo colludiamo col modo di pensare. Se tra 5 anni a MJF esplode il cuore che diremo,"peccato però che presenza che aveva"? 'sti discorsi hanno sempre e solo fatto male, è la roba che ha tenuto i Bret Hart, i Michaels, i Misterio e i Guerrero e tonnellate fuori dai Main Event che gli competevano. Dio buono con un discorso così ci hanno fatto letteralmente fallire una federazione ("eh no, Sting non può vincere perché non è abbronzato e gonfio BROTHER!").

Tirarli fuori per demonizzare i Wrestler che non piacciono è proprio sbagliato e io sono il primo che impreca guardando Cole, ma che ad All In in un match giusto combattuto in maniera sensata se l'è bevuto tutto con gioia.

I Main Eventer vengono in tutte le forme e dimensioni, chiedete a Sunny per conferma.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 15/01/2024, 15:59 Se 6 anni se li è fatti Buco Nero Del Rio se li può fare chiunque :ammiccante:
:truce:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 16:10 Ma pure con la camomilla il discorso è pesante, soprattutto se fatto da noi fan che in qualche modo colludiamo col modo di pensare. Se tra 5 anni a MJF esplode il cuore che diremo,"peccato però che presenza che aveva"? 'sti discorsi hanno sempre e solo fatto male, è la roba che ha tenuto i Bret Hart, i Michaels, i Misterio e i Guerrero e tonnellate fuori dai Main Event che gli competevano. Dio buono con un discorso così ci hanno fatto letteralmente fallire una federazione ("eh no, Sting non può vincere perché non è abbronzato e gonfio BROTHER!").

Tirarli fuori per demonizzare i Wrestler che non piacciono è proprio sbagliato e io sono il primo che impreca guardando Cole, ma che ad All In in un match giusto combattuto in maniera sensata se l'è bevuto tutto con gioia.

I Main Eventer vengono in tutte le forme e dimensioni, chiedete a Sunny per conferma.
Hai frainteso, e la faccina triste era proprio perché ritengo che non ne avesse bisogno. Non ho mai detto, e manco lo pretendo seduto dal divano di casa, che si bombino come cavalli. Ma che cerchino di essere atletici, vestiti bene e/o in linea col personaggio che stanno interpretando, che si rendano presentabili per la TV o che almeno facciano lo sforzo per esserlo. Nessuno sano di mente pretende che facciano la fine di Eddie Guerrero o che prendano anabolizzanti, ma che almeno vadano in palestra e seguano una dieta, questo sì.

CM Punk non è mai stato sto mostro di atleticismo e il suo fisico è sempre stato naturale, eppure durante il suo picco era più che presentabile per la TV, la gente se l'è bevuto come main eventer, Kevin Owens ha perso peso, Gunther a modo suo è impressionante da vedere e non è certo il The Rock di 10 anni fa.

Ma poi io vedo in AEW un mucchio di gente che si presenta in t-shirt bianca/nera e jeans, anche durante le grosse occasioni. Ha senso se a farlo è CM Punk, che comunque di solito indossa le sue magliette che sono fighe, se a farlo sono 3/4 di roster diventano tutti anonimi e intercambiabili. Persino Wardlow di recente sembra uno scappato di casa, Wardlow eh. Chiedo professionalità, non che muoiano a 40 anni

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2021
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Avantard »

CaccoleNutella ha scritto: 15/01/2024, 15:44 mamma mia,
almeno una volta a blindhater la aew si trollava. da quando siete turnati real ed avete cominciato a fanboyare il vostro blindhaterismo si fa fatica a starvi dietro.
Commento abbastanza fine a se stesso in un topic con intento mezzo goliardico, aperto da un noto burlone, dove è chiaro si stiano palesando più preferenze personali che verità dalla parvenza oggettiva, come è giusto che sia in un topic del genere. Quindi non capisco il senso di questo post.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 472
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 109 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Slow Savage »

Impreza ha scritto: 15/01/2024, 16:46 Hai frainteso, e la faccina triste era proprio perché ritengo che non ne avesse bisogno. Non ho mai detto, e manco lo pretendo seduto dal divano di casa, che si bombino come cavalli. Ma che cerchino di essere atletici, vestiti bene e/o in linea col personaggio che stanno interpretando, che si rendano presentabili per la TV o che almeno facciano lo sforzo per esserlo. Nessuno sano di mente pretende che facciano la fine di Eddie Guerrero o che prendano anabolizzanti, ma che almeno vadano in palestra e seguano una dieta, questo sì.

CM Punk non è mai stato sto mostro di atleticismo e il suo fisico è sempre stato naturale, eppure durante il suo picco era più che presentabile per la TV, la gente se l'è bevuto come main eventer, Kevin Owens ha perso peso, Gunther a modo suo è impressionante da vedere e non è certo il The Rock di 10 anni fa.

Ma poi io vedo in AEW un mucchio di gente che si presenta in t-shirt bianca/nera e jeans, anche durante le grosse occasioni. Ha senso se a farlo è CM Punk, che comunque di solito indossa le sue magliette che sono fighe, se a farlo sono 3/4 di roster diventano tutti anonimi e intercambiabili. Persino Wardlow di recente sembra uno scappato di casa, Wardlow eh. Chiedo professionalità, non che muoiano a 40 anni
Posso dire che secondo me c'è anche una differenza sostanziale tra il wrestler mingherlino e quello panzone in termini di credibilità percepita? Per dire, Adam Cole e Kevin Owens mi sembrano i due esempi più calzanti: il primo ha un fisico secco e poco definito, le spalle strette e un fastidioso accenno di panzetta. Il secondo è (magari prima lo era di più) grassoccio, col taglio di capelli primi anni duemila e un look abbastanza anonimo. Ad accomunarli ci sono anche una theme iconica e perfettamente in linea col personaggio e una più che buona abilità al microfono. Eppure direi che in un ipotetico gioco della torre, tutti butterebbero giù Cole. Mi viene da pensare che in uno spettacolo in cui fondo in fondo ciò che conta è che la minaccia del "ti rompo il culo" risulti credibile forse ciò che andrebbe bandito non sono tanto i fisici non definiti, quanto quelli che non intimoriscono abbastanza.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da CaccoleNutella »

Avantard ha scritto: 15/01/2024, 16:48 Commento abbastanza fine a se stesso in un topic con intento mezzo goliardico, aperto da un noto burlone, dove è chiaro si stiano palesando più preferenze personali che verità dalla parvenza oggettiva, come è giusto che sia in un topic del genere. Quindi non capisco il senso di questo post.
basta che cambi topic per vedere gli stessi discorsi espressi in maniera meno goliardica, in altri topic. che poi goliardia anche qua fino ad un certo punto visto che tipo tre messaggi sopra il mio si parlava di pesantezza. e mi sembra ci sia pure una parvenza ad oggettivizzare spesso. comunque ok ne prendo atto.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3000
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 479 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da -Jeremy- »

Push: Eddie Kingston TO THE MOON AND BEYOND
Depush: Allin
Fire: Jeff Hardy

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 15/01/2024, 17:22 Push: Eddie Kingston TO THE MOON AND BEYOND
Depush: Allin
Fire: Jeff Hardy
T'ho messo il like per Kingston :divertito2: ma poi ho visto Allin :triste:

Sempre che avrebbe dovuto essere lui a togliere il titolo ad Allin.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12419
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3782 times
Been thanked: 2290 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 15/01/2024, 15:44 mamma mia,
almeno una volta a blindhater la aew si trollava. da quando siete turnati real ed avete cominciato a fanboyare il vostro blindhaterismo si fa fatica a starvi dietro.
Che pesantezza.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da CaccoleNutella »

deadman3:16 ha scritto: 15/01/2024, 17:30 Che pesantezza.
eh niente, ho bevuto la camomilla ma ancora continuo a pensare che solo dei fanboy dell'haterismo potrebbero spendere più di 5 righe sull'apologia del six-pack di Mahal.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3000
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 479 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 17:25 T'ho messo il like per Kingston :divertito2: ma poi ho visto Allin :triste:

Sempre che avrebbe dovuto essere lui a togliere il titolo ad Allin.
Uno scenario dove Kingston toglie il titolo ad allin sarebbe *inserire gif di vince che gode e casca dalla sedia*

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Heart Break Kid »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 16:10
I Main Eventer vengono in tutte le forme e dimensioni, chiedete a Sunny per conferma.

Well played

Immagine

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Hellcome »

E' tempo di brainstorming vedo.
Impreza ha scritto: 15/01/2024, 14:09 In effetti Adam Cole e Eddie Kingston si sono rivelati dei draws paurosi ovunque siano andati. Raga, la presenza scenica è quasi essenziale se vuoi essere un main eventer in televisione. E se non la hai, nel senso tradizionale, cerca di essere appariscente, far parlare di te e vai in palestra, segui una dieta e vestiti bene per renderti presentabile. Altrimenti il tuo ruolo è quello di jobber che balla, come il fu Tyrus.

È gente che lotta in televisione, scusate se pretendo almeno un minimo di professionalità da parte loro. Ma che cazzo mi rappresentano sti zii ubriachi che fanno finta di prendersi a sberle porca puttana. Se il fan smart è quello che licenzierebbe Bianca Belair per poi segarsi su sta monnezza, Vince quando diceva di non ascoltarvi aveva pienamente ragione.

Comunque sì, era una provocazione, uno ha mic skills migliori ed è più over. Ma il senso generale che ho scritto e si è perso è: due wrestler che funzionano per come si presentano e nei rispettivi ruoli, ma di cui non ho alcun interesse nel vedere lottare, perché sul ring sono entrambi noiosi e non adatti ai 20/30 minuti di incontri che HHH chiede ai propri main eventers
Ma nessuno nega che sia cruciale in determinati contesti, ma no, non averla (non a 0 chiaramente, ma limitata) non ti rende il "Funkasaurus" ma semplicemente uno che deve puntare su altro (carisma, capacità di legare con il pubblico, workrate) e farti tipo il triplo del culo.
E in realtà sarebbe interessante valutare i vari esempi storici in cui il prevalere del "vogliamo chi sembra fighissimo" ha effettivamente portato a grandi periodi di business.

Ma pensate veramente che Kingston si riempia di burritos dalla mattina alla sera? Nome random visto che è diventato lo zimbello del forum, questo cattivone addirittura chiude i match con un Backfist e non ha il 6-pack (ma manco il 2 probabilmente).
Cioè, la professionalità non sta solo nell'essere nella migliore forma possibile (e la chiave sta proprio nell'ultima parola, ovvero "possibile"), ma anche tornare da un infortunio e lottare una settimana dopo in un ME nonostante la forma fisica discutibile (cosa fatta da Kingston appunto, così come da mille altri).
Poi oh, se volete definire determinati stili di match come "zii ubriachi che fanno finta di schiaffeggiarsi" fate pure, eppure sono abbastanza convinto che un Mahal a caso (esempio di tizio fisicamente ben messo... e grazie al cazzo) manco riuscirebbe a farli.
Basterebbe dire "oh, mi fanno cagare sti incontri". Fine, è legittimo.

No, tu hai detto che Knight è la controparte face di Mahal. Ti è stato fatto notare che è un'argomentazione a dir poco superficiale e questo nonostante sia evidente che tra i due, in termini di workrate, sia una battaglia tra poverissimi.
La differenza sta che Knight, comunque, può avere un match dove il pubblico non è troppo occupato a fare la fila per il bagno e questo proprio perchè gli da le piste in termini di carisma. Semplice semplice.

Impreza ha scritto: 15/01/2024, 16:46 Hai frainteso, e la faccina triste era proprio perché ritengo che non ne avesse bisogno. Non ho mai detto, e manco lo pretendo seduto dal divano di casa, che si bombino come cavalli. Ma che cerchino di essere atletici, vestiti bene e/o in linea col personaggio che stanno interpretando, che si rendano presentabili per la TV o che almeno facciano lo sforzo per esserlo. Nessuno sano di mente pretende che facciano la fine di Eddie Guerrero o che prendano anabolizzanti, ma che almeno vadano in palestra e seguano una dieta, questo sì.

CM Punk non è mai stato sto mostro di atleticismo e il suo fisico è sempre stato naturale, eppure durante il suo picco era più che presentabile per la TV, la gente se l'è bevuto come main eventer, Kevin Owens ha perso peso, Gunther a modo suo è impressionante da vedere e non è certo il The Rock di 10 anni fa.

Ma poi io vedo in AEW un mucchio di gente che si presenta in t-shirt bianca/nera e jeans, anche durante le grosse occasioni. Ha senso se a farlo è CM Punk, che comunque di solito indossa le sue magliette che sono fighe, se a farlo sono 3/4 di roster diventano tutti anonimi e intercambiabili. Persino Wardlow di recente sembra uno scappato di casa, Wardlow eh. Chiedo professionalità, non che muoiano a 40 anni
Non è che ha frainteso, è che hai commentato le prime tre righe di risposta senza cagare il resto.

Kevin Owens sarebbe proprio uno di quelli che sta in t-shirt e jeans... e nessuno, tranne Cornette, gliene farebbe una colpa. Perchè non interessa, tutto il resto è semplicemente clamoroso e quindi amen (e manco ve lo ricordate/l'avete visto in ROH con il singlet, lì era ancora più inguardabile). Mica perche ha perso peso, chi se ne incula. GUNTHER fa paura come prima, in tutti i sensi, non è cambiato nulla.

Non serve che citi Bryan e WM XXX vero? Perchè chiaro, è un'eccezione, eppure ha il suo significato intrinseco. Semplicemente, non fate tirate distinzioni con la stessa delicatezza di una motozappa, su.

Che poi LOL, parlare di professionalità e citare MJF "professionale" e Wardlow "meno" già dovrebbe giusto far riflettere un minimo. Ci sono quattromila fattori per definirla, non limitate tutto a "c'ha una bella presenza".



EDIT: e no, Vince "non aveva ragione" (che poi è una frase che vuol dire meno di niente), ma è riuscito a convincervi che ce l'avesse.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Impreza »

Hellcome ha scritto: 15/01/2024, 18:19 E' tempo di brainstorming vedo.



GUNTHER fa paura come prima, in tutti i sensi, non è cambiato nulla.

Finito di leggere. Facciamo i seri su


Immagine

Al resto rispondo dopo

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 15/01/2024, 18:37 Finito di leggere. Facciamo i seri su


Immagine

Al resto rispondo dopo
E, prova a rileggere, magari capisci che non intendo in termini di presenza fisica come come "monster heel" (visto che fa LETTERALMENTE le stesse cose).

Rispondi