WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8480
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1052 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

Shinobi ha scritto: 28/01/2024, 18:43 Quindi direi:
Cody vs Roman
Seth vs Punk
Bayley vs Iyo
Becky vs Rhea
Sami vs Drew
Logan vs KO
AJ vs Knight
Bianca vs Jade
Gunther vs Jey

Ancora da capire chi andrà per i titoli tag sia maschili che femminili (mi aspetto almeno una fagiolata).
Fagiolate varie anche tra i cartelli messicani e tra il gruppo di Bobby e quello di Kross.
Cody vs Roman
Seth vs Punk
Jimmy vs Jey
LA vs Logan
Io vs Bayley
Jade vs Bianca
Rhea vs Becky

A me questi 7 match sembrano quasi sicuri.

Per Gunther si vedrà in caso di reintegro di Lesnar altrimenti andrei o con una ladderata inserendoci tutto l'uppercard (Sheamus, McIntyre, Zayn, Gable, Ricochet, Nakamura) oppure Drew vs Gunther vs Sheamus n.2.

Poi ci piazzi o un turmoil per i titoli tag team o (se dividono i titoli) due match a più uomini, i titoli di coppia femminili e trovi una collocazione ai Lashley, Orton, Styles e Owens che sono quelli che per ora sono senza match.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7532
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 29/01/2024, 0:56 Cody vs Roman
Seth vs Punk
Jimmy vs Jey
LA vs Logan
Io vs Bayley
Jade vs Bianca
Rhea vs Becky

A me questi 7 match sembrano quasi sicuri.

Per Gunther si vedrà in caso di reintegro di Lesnar altrimenti andrei o con una ladderata inserendoci tutto l'uppercard (Sheamus, McIntyre, Zayn, Gable, Ricochet, Nakamura) oppure Drew vs Gunther vs Sheamus n.2.

Poi ci piazzi o un turmoil per i titoli tag team o (se dividono i titoli) due match a più uomini, i titoli di coppia femminili e trovi una collocazione ai Lashley, Orton, Styles e Owens che sono quelli che per ora sono senza match.
Drew mi sa vada contro Zayn.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Smoker »

Orton dopo ieri ho la sensazione che andrà contro Solo, si intreccerebbe anche bene con la storia di Cody che va contro Roman.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10762
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 657 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Backbone Crusher »

PaulSacz ha scritto: 28/01/2024, 20:55 Domanda:

Qualora Cody DOVESSE vincere contro Roman, teoricamente diventerebbe un due volte campione del mondo? Attualmente la cintura Undisputed ingloba sia il titolo Universale che quello WWE, con due albi separati.
Mah, io ho la sensazione che sta faccenda del campione che ha una cinta ma che in realtà sono due titoli si chiuderà con Reigns e chi verrà dopo di lui sarà semplicemente WWE Champion, senza conteggiare il titolo Universal.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18512
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 382 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Delphi »

Quindi Rock-Reigns lo possiamo escludere per WM? O lo fanno non titolato la sera prima? Così però Punk non riceverà il main event di WM :almostlaughing:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 29/01/2024, 1:06 Orton dopo ieri ho la sensazione che andrà contro Solo, si intreccerebbe anche bene con la storia di Cody che va contro Roman.
Lo avrei dato per sicuro anch'io se non fosse che lo ha già battuto pulitissimo in 5 minuti a Smackdown.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5529
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 29/01/2024, 0:56 Cody vs Roman
Seth vs Punk
Jimmy vs Jey
LA vs Logan
Io vs Bayley
Jade vs Bianca
Rhea vs Becky

A me questi 7 match sembrano quasi sicuri.

Per Gunther si vedrà in caso di reintegro di Lesnar altrimenti andrei o con una ladderata inserendoci tutto l'uppercard (Sheamus, McIntyre, Zayn, Gable, Ricochet, Nakamura) oppure Drew vs Gunther vs Sheamus n.2.

Poi ci piazzi o un turmoil per i titoli tag team o (se dividono i titoli) due match a più uomini, i titoli di coppia femminili e trovi una collocazione ai Lashley, Orton, Styles e Owens che sono quelli che per ora sono senza match.
Drew al 90% va contro Sami. Jey nelle ultime settimane pare aver puntato Gunther con questa storia che vuole vincere il titolo in singolo.
Al massimo se fanno Jey vs Jimmy possono fare un Triple Threat tra Sami, Drew e Gunther, ma al momento mi sembrerebbe un po’ forzato.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10685
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto: 29/01/2024, 1:06 Orton dopo ieri ho la sensazione che andrà contro Solo, si intreccerebbe anche bene con la storia di Cody che va contro Roman.
Dopo Cena in Arabia Saudita, Randy come nome grosso da mandare contro Solo per accrescerne lo status ci starebbe perfettamente e potrebbero portarlo avanti già alla Chamber con match 2vs2 Orton & Rhodes vs Solo & Jimmy

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AFM2000 »

Se i regni sono lunghi vuol dire che funzionano, dunque se devono terminare deve esserci una forte storia dietro per legittimare i cambi su Gunther, Rollins e Reigns.

Cambiare per cambiare anche no.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1064
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 109 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Alieus »

Comunque Reigns è al sesto posto per lunghezza contando solo il WWE Championship con 665+ giorni, e sta dietro a Morales, Sammartino (due regni), Hogan e Backlund. Secondo me si mangiano un po' le mani ogni giorno per aver fatto partire questo regno infinito dallo Universal, anche se cercano sempre di presentarli come un tutt'uno.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Smoker »

Io mi mangerei le mani per averlo inventato del tutto lo Universal.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

A leggere le vostre varie card ipotetiche mi viene da pensare che come match cuscinetto per rifiatare potrebbero metterci questa guerra tra i Narcos che stanno portando avanti da un pò. Dieci minuti in cui si riempiono di mazzate e poi si passa avanti.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8480
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1052 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 29/01/2024, 12:30 A leggere le vostre varie card ipotetiche mi viene da pensare che come match cuscinetto per rifiatare potrebbero metterci questa guerra tra i Narcos che stanno portando avanti da un pò. Dieci minuti in cui si riempiono di mazzate e poi si passa avanti.
Infatti se non fanno Santos vs Rey faranno un LWO vs gli altri messicani con Andrade da una parte e Rey dall'altra.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 29/01/2024, 12:37 Infatti se non fanno Santos vs Rey faranno un LWO vs gli altri messicani con Andrade da una parte e Rey dall'altra.
Ma anche in caso di uno contro uno me li aspetto tutti lì nei dintorni, per cui si tratterà sempre di fagiolata con salsa messicana. :pollicealto:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AFM2000 »

A 'sto punto mi auguro che Lesnar e Rock siano fuori per non leggere le solite robe sui part timer e vedere che numeri fanno Cody e Punk :IT:

Rispondi