WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 27/03/2024, 17:17
Ho deciso di perdonarti e toglierti dall'ignore... :occhiolino:
anche perché voglio vederti rosicare quando Cody finirà la storia e vincerà il titolo :ammiccante: :godimento: :trollface:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 27/03/2024, 18:32 Ho deciso di perdonarti e toglierti dall'ignore... :occhiolino:
anche perché voglio vederti rosicare quando Cody finirà la storia e vincerà il titolo :ammiccante: :godimento: :trollface:
:truce:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

A quanto pare, aggiunto Rikishi agli eventi mattutini nella zona eventi pre Wrestlemania.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 295
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 13 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

Mi aspetto che si faccia vedere almeno nel match tra i due pargoli, poi nel main event non saprei.

A proposito di presenze per WM, qualche notizia pure su Big E? Cioè magari non ha ancora il permesso per lottare/non vorrà rischiare lui, ma riportarlo on screen come manager col resto del New Day nel ladder match, "ripristinando" il trio anche se in questa modalità?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marco Frediani »

Mark.Trimain ha scritto: 27/03/2024, 21:22 Mi aspetto che si faccia vedere almeno nel match tra i due pargoli, poi nel main event non saprei.

A proposito di presenze per WM, qualche notizia pure su Big E? Cioè magari non ha ancora il permesso per lottare/non vorrà rischiare lui, ma riportarlo on screen come manager col resto del New Day nel ladder match, "ripristinando" il trio anche se in questa modalità?
Big E non si è ancora ben capito cosa farà del suo futuro. Dice di stare bene ma che i medici non si sono ancora espressi. Ha fatto intendere che il gioco non vale la candela e che è stato ultra fortunato ad essere vivo e a stare bene e temo che non lotterà più.
Vederlo di nuovo col New Day sarebbe molto bello, specie se dovessero vincere il ladder, un ultimo squillo di tromba lo meriterebbero.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 295
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 13 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

Marco Frediani ha scritto: 27/03/2024, 21:29 Big E non si è ancora ben capito cosa farà del suo futuro. Dice di stare bene ma che i medici non si sono ancora espressi. Ha fatto intendere che il gioco non vale la candela e che è stato ultra fortunato ad essere vivo e a stare bene e temo che non lotterà più.
Vederlo di nuovo col New Day sarebbe molto bello, specie se dovessero vincere il ladder, un ultimo squillo di tromba lo meriterebbero.
Sono anche io dell'avviso che al 99,9% Big E non lotterà più, però visto che il ND ce l'han sempre presentato come trio sarebbe stato comunque bello rivederlo di nuovo in formazione completa. Farebbe male vedere E confinato a fare il manager di sicuro ma rivederlo anche cosi nel trio sarebbe comunque un buon modo per chiudere la storia del team, e quale palcoscenico migliore se non WM per eventualmente iniziare un'ultima run coi compari storici?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Backbone Crusher »

Mark.Trimain ha scritto: 27/03/2024, 21:22 Mi aspetto che si faccia vedere almeno nel match tra i due pargoli, poi nel main event non saprei.

A proposito di presenze per WM, qualche notizia pure su Big E? Cioè magari non ha ancora il permesso per lottare/non vorrà rischiare lui, ma riportarlo on screen come manager col resto del New Day nel ladder match, "ripristinando" il trio anche se in questa modalità?
Eh, nelle sue interviste ha fatto chiaramente intendere di non avere fretta e che famiglia e salute hanno la priorità (e ci manca).
Parlava di una frattura di Jefferson alla vertebra C1, ma sono ignorante totale in materia, quindi non so cosa comporti o se ci sia qualche precedente nel wrestling che possa far sperare in un ritorno.
Dispiace quando ci si mette di mezzo un infortunio improvviso che può chiudere anzitempo le carriere, Big Ettore poi l'ho sempre apprezzato.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Paul Heyman in un intervista, a chi gli ha chiesto sul segno sbagliato da The Rock

"bisognerebbe chiedere a lui e sono sicuro che sarebbe felice di rispondere: io non è che voglio fare il complottista, ma mio padre diceva: anche se sei paranoico, "questo non vuol dire che il mondo non sia contro di te" quindi penso che ci sia qualcosa dietro, ma.. dovete chiederlo al Boss Finale"

Austin 3_16
Messaggi: 669
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 17:13 Paul Heyman in un intervista, a chi gli ha chiesto sul segno sbagliato da The Rock

"bisognerebbe chiedere a lui e sono sicuro che sarebbe felice di rispondere: io non è che voglio fare il complottista, ma mio padre diceva: anche se sei paranoico, "questo non vuol dire che il mondo non sia contro di te" quindi penso che ci sia qualcosa dietro, ma.. dovete chiederlo al Boss Finale"
Dopo quello che ha fatto lunedì a Cody sarebbe difficile giustificare un piano mirato fin dall' inizio a fregare Reigns.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Austin 3_16 ha scritto: 29/03/2024, 17:26 Dopo quello che ha fatto lunedì a Cody sarebbe difficile giustificare un piano mirato fin dall' inizio a fregare Reigns.
beh, volendo fare il complottista, il dirglielo all'orecchio era un modo per mettersi d'accordo con Cody per dire "facciamolo, che ti faccio sanguinare"

In realtà, ci starebbe tutto (in stile Snape che si mette d'accordo con Dumbledore all'insaputa dI Voldemort). Ma io sono della scuola (ed in netta minoranza su questo forum) che questo feud/angle lo hanno pianificato fin dall'inizio cosi'.

Austin 3_16
Messaggi: 669
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 17:28 beh, volendo fare il complottista, il dirglielo all'orecchio era un modo per mettersi d'accordo con Cody per dire "facciamolo, che ti faccio sanguinare"

In realtà, ci starebbe tutto (in stile Snape che si mette d'accordo con Dumbledore all'insaputa dI Voldemort). Ma io sono della scuola (ed in netta minoranza su questo forum) che questo feud/angle lo hanno pianificato fin dall'inizio cosi'.
E Cody avrebbe dovuto accettare di farsi massacrare per far ottenere a The Rock la fiducia di Reigns?
A quel punto bastava un segmento dove Cody viene ritrovato steso a terra con Rock in piedi a simulare un presunto attacco.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Austin 3_16 ha scritto: 29/03/2024, 17:33 E Cody avrebbe dovuto accettare di farsi massacrare per far ottenere a The Rock la fiducia di Reigns?
A quel punto bastava un segmento dove Cody viene ritrovato steso a terra con Rock in piedi a simulare un presunto attacco.
non avrebbe avuto la stessa credibilità perchè se la stanno giocando "sul farsi vedere" dal pubblico in questo modo.

I semi, ed i segnali, ci sono tutti, onestamente (ed anche elementi della narrazione portano a questo): ovvio che li vogliono, anche nell'intervista segnalarteli per "farti azzeccare le punte" dei capelli con gli scervellamenti. Altrimenti non sottolineerebbero ste cose.

Austin 3_16
Messaggi: 669
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Austin 3_16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 17:36 non avrebbe avuto la stessa credibilità.
Chi poteva dire che non era stato The Rock?
Anzi, avrebbero potuto giocare sul fatto, creando un segmento ulteriore, sabato o lunedì, dove Reigns stende Cody e chiede a Rock di dimostrargli che è capace di farlo davvero. Sarebbe passato meno pirla anche lui a quel punto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Si sono spinti troppo oltre per far terminare tutto con The Rock doppiogiochista, e sarebbe anche un gran peccato perchè visto che si sono spinti così oltre sarebbe un peccato non farli sfidare in futuro. Io dopo tutta sta roba voglio vedere Cody campione che batte il Final Boss.

Piuttosto che si vada fino in fondo con l'esagerazione e che si chiamino a raccolta gli Avengers in aiuto di Cody il 7 Aprile
Ultima modifica di The Prizefighter il 29/03/2024, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Austin 3_16 ha scritto: 29/03/2024, 17:39 Chi poteva dire che non era stato The Rock?
Anzi, avrebbero potuto giocare sul fatto, creando un segmento ulteriore, sabato o lunedì, dove Reigns stende Cody e chiede a Rock di dimostrargli che è capace di farlo davvero. Sarebbe passato meno pirla anche lui a quel punto.
chiunque.. vedi che se la stanno giocando sulla visibilità? (è uscito anche "il continuo del filmato" come fuorionda, per farti capire: gira su Telegram e sui social)

non sarebbe lo stesso impatto; inoltre, come si può intuire facilmente, stanno creando la Passione di Cody :D

Rispondi