WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

Sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21:25
Cmq, data pure la durata, sarebbe stato meglio farlo iniziare prima, chissà se ci saranno le repliche
uomodelmonte88 ha scritto: 26/03/2024, 14:49 Io ci provo da anni, per ogni PPV che voglio vedere, avendo raramente tempo nell'immediato per vederlo... è sempre più un'impresa, ormai Facebook ti profila, Google news ti profila... tutti ti profilano. Prudenzialmente, faccio "nascondi" ogni volta che vedo una notizia relativa al wrestling in un qualsiasi luogo, ma a volte non basta.
Io ci ho rinunciato in parte, e cmq se su Twitter e IG è possibile, se silenzi le parole giuste e non segui determinati account, puoi riuscirci, solo che appunto ora è peggio, ti becchi spoiler da roba che non centra niente.
Su FB e Google News non ho idea.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marvels »

Austin 3_16 ha scritto: 25/03/2024, 14:42 Seth chiede a Cody di sfidarlo perché vuole dimostrare a sé stesso che tra i due il migliore è lui, ma Rhodes lo snobba dicendo che vuole vincere il titolo di Reigns. Arriva The Rock che dice qui comando io, si fa me contro ammiocuggino, Cody prima accetta poi gli gira il cazzo e dice un momento zio, la Rumble l'ho vinta e a WM ci vado io. Rock risponde ah sì? Tu il titolo vuoi vedere di non vincerlo. Rollins nelle retrovie si rompe i coglioni e capisce che la Bloodline è diventata troppo influente e tra un po' comanderà al punto di andare a prendergli anche il suo di titolo. Con la forza, sicuramente. Decide che è ora di fare anche basta e se cade la Bloodline l'azienda ne trarrà giovamento. Quindi si schiera al fianco di Rhodes che 'sti cazzi se si sono odiati, l'odio verso Reigns è ancora più grande. Oltretutto Rollins è l'unico a non aver perso contro Roman e a non ha neanche ottenuto mai un rematch. Così è più chiaro?
Per me il rischio di tradimento per Cody non è il Visionario .
Più che il turn di Rollins , visti i precedenti , occhio a un Jey sconfito da Jimmy e che stanco delle continue sconfitte da singolo torna dalla famiglia riturnando Heel e facendo mantenere Roman simil Jimmy a Summerslam della scorsa estate :almostlaughing:

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 292
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

Tigermask ha scritto: 26/03/2024, 15:09 Sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21:25
Cmq, data pure la durata, sarebbe stato meglio farlo iniziare prima, chissà se ci saranno le repliche
Probabilmente sarà un una tantum ma la domanda è un'altra: c'è davvero qualcuno che aspetterebbe una settimana per vederlo pur sapendo che c'è il Network che offre diretta/differita, pirateria varia o comunque la semplice pagina Wikipedia per vedere i risultati senza attendere?

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 388
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hohesc »

Mark.Trimain ha scritto: 26/03/2024, 21:45 Probabilmente sarà un una tantum ma la domanda è un'altra: c'è davvero qualcuno che aspetterebbe una settimana per vederlo pur sapendo che c'è il Network che offre diretta/differita, pirateria varia o comunque la semplice pagina Wikipedia per vedere i risultati senza attendere?
Per il commento in esclusiva di Posa & Franchini, certo :WOOW

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/03/2024, 14:49 Io ci provo da anni, per ogni PPV che voglio vedere, avendo raramente tempo nell'immediato per vederlo... è sempre più un'impresa, ormai Facebook ti profila, Google news ti profila... tutti ti profilano. Prudenzialmente, faccio "nascondi" ogni volta che vedo una notizia relativa al wrestling in un qualsiasi luogo, ma a volte non basta.
Se non vuoi notizie per una settimana, devi per forza togliere wifi e connessione dati dal telefono... c'è poco da fare.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

Mark.Trimain ha scritto: 26/03/2024, 21:45 Probabilmente sarà un una tantum ma la domanda è un'altra: c'è davvero qualcuno che aspetterebbe una settimana per vederlo pur sapendo che c'è il Network che offre diretta/differita, pirateria varia o comunque la semplice pagina Wikipedia per vedere i risultati senza attendere?
Credo che la vera risposta la si avrà dopo la trasmissione del PPV (ovvero gli ascolti), ma anche perché, solo chi segue assiduamente ha interesse a vederlo subito, magari lo vedrà chi non c'ha avuto tempo, i ragazzini troppo piccoli per seguire il Wrestling da se e beccano gli show nel weekend di mattina, chi non è avezzo alla tecnologia, boh, di esempi sicuramente ci saranno.
Io ad esempio non sono un gran fan di WM, e farò come faccio sempre , vedrò solo i match che mi interessano, soprattutto se sono stati considerati buoni match.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

Mark.Trimain ha scritto: 26/03/2024, 21:45 Probabilmente sarà un una tantum ma la domanda è un'altra: c'è davvero qualcuno che aspetterebbe una settimana per vederlo pur sapendo che c'è il Network che offre diretta/differita, pirateria varia o comunque la semplice pagina Wikipedia per vedere i risultati senza attendere?
Si, qualche casual la guarderà su DMAX. E faranno ottimi ascolti

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11182
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Ma la differita in chiaro non è propriamente per noi, chi segue assiduamente il PPV se lo vede in diretta o al limite se lo recupera il giorno dopo. La differita è per attirare altri spettatori, quelli che magari vedono che fa WrestleMania il 13 e il 14 e se la vedono, magari gli piace pure e continuano a guardare su Discovery.

Cioè io ho già un paio di persone che conosco che non seguono la WWE, ma sanno cos'è WrestleMania e hanno già detto che probabilmente ci butteranno un occhio

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 27/03/2024, 14:19 Cioè io ho già un paio di persone che conosco che non seguono la WWE, ma sanno cos'è WrestleMania e hanno già detto che probabilmente ci butteranno un occhio
Io cmq son veramente curioso sugli ascolti che ci saranno, ricordiamo che è la Domenica , più che il Sabato , quello di vero interesse, perché di norma i ragazzi di sabato escono (come faccio pure io, anche se qualche sabato lo salto), ma anche perché il Main Event del 2ndo giorno è quello che interessa più a tutti (soprattutto se i risultati, che magari già sanno, corrispondono ai propri gusti).
Ma se fanno buoni ascolti entrambi i giorni, non dubito che sta cosa stupirà tanti (e magari Sky si decide di mettere in chiaro anche qualche Show AEW in questo caso, vedendo i risultati) e chissà se cambierà qualcosa poi.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6452
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da 3:16 »

Raga è stato fatto perché i "casual" del loro canale osservano la WWE special modo il weekend(che possano esser casual o gente come noi che in quei momenti non hanno un cazzo da fare e magari se lo mettono come sottofondo mentre cucinano,dormono, si fanno na sega), lo aveva detto ganzerli tempo fa che è anche il motivo per cui hanno rinnovato visto che di base gli ascolti del weekend sono bassissimi per discovery.


Certo in prima serata dubito fortemente che faranno chissà cosa ma boh, magari gli va bene.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

3:16 ha scritto: 27/03/2024, 14:27 Raga è stato fatto perché i "casual" del loro canale osservano la WWE special modo il weekend
che di per se per me non è un male, magari su tot. casual, c'è qualcuno che comincia a seguire appieno, anche se questi risultati puoi cmq aspettarli non certamente per chi ha già tot. anni alle spalle, ma dai ragazzi.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6452
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da 3:16 »

Tigermask ha scritto: 27/03/2024, 14:35 che di per se per me non è un male, magari su tot. casual, c'è qualcuno che comincia a seguire appieno, anche se questi risultati puoi cmq aspettarli non certamente per chi ha già tot. anni alle spalle, ma dai ragazzi.
Chiaro.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Il mercoledi' prima di Wrestlemania ci saranno The Rock e Roman Reigns al Tonight Show di Jimmy Fallon

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 292
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/03/2024, 16:59 Il mercoledi' prima di Wrestlemania ci saranno The Rock e Roman Reigns al Tonight Show di Jimmy Fallon
Quanto scommettiamo che "per puro caso" pure Cody e Seth saranno da quelle parti quella sera?

Rispondi