WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1390
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 16 times
Been thanked: 95 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da JG92 »

Contro GUNTHER mi piacerebbe tanto vedere Andrade.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19409
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1696 times
Been thanked: 1722 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Darth_Dario »

JG92 ha scritto: 29/01/2024, 22:52 Contro GUNTHER mi piacerebbe tanto vedere Andrade.
Ban.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 29/01/2024, 22:54Ban.
Most competent :serious: :serious: :serious:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19409
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1696 times
Been thanked: 1722 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 29/01/2024, 23:02 Most competent :serious: :serious: :serious:
Diobono ma chi augurerebbe questo Andrade a chiunque ora come ora? Soprattutto se l'alternativa (perlomeno nel reame delle seghe mentali) è un match mille volte più sensato con Rollins? Quantomeno vediamo se Andrade sarà in grado per la prima volta in carriera di darsi un senso.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 29/01/2024, 23:13 Diobono ma chi augurerebbe questo Andrade a chiunque ora come ora? Soprattutto se l'alternativa (perlomeno nel reame delle seghe mentali) è un match mille volte più sensato con Rollins? Quantomeno vediamo se Andrade sarà in grado per la prima volta in carriera di darsi un senso.
Minchia, è tornato l'altro ieri.
Se vogliono Rollins chiaro che sia meglio, se l'alternativa è Bron non vedo 'ste differenze abissali (in termini di status/costruzione/sarcazzo). Andrade contro omaccioni grossi e cattivi ha sempre fatto bene, sarebbe interessante.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8976
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 373 times
Been thanked: 908 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Impreza »

Andrade a me piace, è un gran figo e un ottimo wrestler, ma due mesi son troppo pochi per costruirci qualcosa dal nulla e soprattutto non mi pare un futuro main eventer con cui spendere la prima sconfitta di Gunther. Finirebbe per fare da avversario di transizione, che andrebbe bene nel periodo autunnale/invernale di sticazzi, ma non durante la RTW. Non so cosa farà Gunther, mi auguro sempre Punk possa tornare in tempo e Bron possa vincere il titolo intercontinentale.
Con Rollins avrebbe molto senso, ma alla Chamber non può partecipare e probabilmente arriverà a WM ancora da campione, quindi non so

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1390
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 16 times
Been thanked: 95 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da JG92 »

Darth_Dario ha scritto: 29/01/2024, 23:13 Diobono ma chi augurerebbe questo Andrade a chiunque ora come ora? Soprattutto se l'alternativa (perlomeno nel reame delle seghe mentali) è un match mille volte più sensato con Rollins? Quantomeno vediamo se Andrade sarà in grado per la prima volta in carriera di darsi un senso.
"Questo Andrade" rimane uno dei worker più solidi lì dentro. Non ha mai avuto un senso? Lo stint ad NXT me lo devo essere immaginato.
Mancano ancora due mesi a WM, il tempo per costruirlo e renderlo interessante c'è, sarebbe comunque più semplice dell'insegnare a Jey Uso come si sta sul quadrato (prendo Jey perché era uno dei nomi che si faceva).

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 29/01/2024, 23:21 Andrade a me piace, è un gran figo e un ottimo wrestler, ma due mesi son troppo pochi per costruirci qualcosa dal nulla e soprattutto non mi pare un futuro main eventer con cui spendere la prima sconfitta di Gunther. Finirebbe per fare da avversario di transizione, che andrebbe bene nel periodo autunnale/invernale di sticazzi, ma non durante la RTW. Non so cosa farà Gunther, mi auguro sempre Punk possa tornare in tempo e Bron possa vincere il titolo intercontinentale.
Con Rollins avrebbe molto senso, ma alla Chamber non può partecipare e probabilmente arriverà a WM ancora da campione, quindi non so
Ma dipende da cosa vuoi che succede a WM, non sta scritto da nessuna parte che GUNTHER debba perdere (tant'è che si pensava a Lesnar anche senza titoli in palio).
Poi che ci siano altri nomi spendibili per la sua prima sconfitta è indubbio, si parlava di match-up interessante.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1551
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Credo che l'idea più croccante possa essere Rollins vs McIntyre con un title vs contract

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8976
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 373 times
Been thanked: 908 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Impreza »

Hellcome ha scritto: 29/01/2024, 23:25 Ma dipende da cosa vuoi che succede a WM, non sta scritto da nessuna parte che GUNTHER debba perdere (tant'è che si pensava a Lesnar anche senza titoli in palio).
Poi che ci siano altri nomi spendibili per la sua prima sconfitta è indubbio, si parlava di match-up interessante.
Ma come ho scritto poco dopo, sarebbe un match-up interessante ma ora come ora Andrade non ha lo status e puzzerebbe di avversario di transizione. Non credo in due mesi Andrade potrebbe diventare chissà quale attrazione, specie per HHH che in genere costruisce wrestlers abbastanza lentamente. Non esattamente ciò che farei a WM, a prescindere che vinca o perda, ecco

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4638
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Heart Break Kid »

Se dopo l'infortunio di Punk non danno il titolo a McIntyre rosico tantissimo, se è solo per via del contratto da rinnovare ancora di più

C'è da dire che come main event della Night 1 potenzialmente potrebbero metterci Rhea vs Becky e magari non hanno bisogno di un match per il titolo super pompato

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 29/01/2024, 23:37 Ma come ho scritto poco dopo, sarebbe un match-up interessante ma ora come ora Andrade non ha lo status e puzzerebbe di avversario di transizione. Non credo in due mesi Andrade potrebbe diventare chissà quale attrazione, specie per HHH che in genere costruisce wrestlers abbastanza lentamente. Non esattamente ciò che farei a WM, a prescindere che vinca o perda, ecco
Ah ma in termini di costruzione assolutamente, credo che anche JG lo desse per scontato. Ciò che intendo io è che, nelle giuste condizioni, sarebbe un match-up molto interessante, tutto qua.

Poi chiaro, in confronto a GUNTHER-Lesnar o GUNTHER-Rollins non ne esce benissimo. Però è tanto peggio rispetto ad un match con Breakker? Per quanto sicuramente l'impatto della Rumble sia stato figo eh.

blackdevils
Messaggi: 634
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da blackdevils »

Impreza ha scritto: 29/01/2024, 23:21 Andrade a me piace, è un gran figo e un ottimo wrestler, ma due mesi son troppo pochi per costruirci qualcosa dal nulla e soprattutto non mi pare un futuro main eventer con cui spendere la prima sconfitta di Gunther. Finirebbe per fare da avversario di transizione, che andrebbe bene nel periodo autunnale/invernale di sticazzi, ma non durante la RTW. Non so cosa farà Gunther, mi auguro sempre Punk possa tornare in tempo e Bron possa vincere il titolo intercontinentale.
Con Rollins avrebbe molto senso, ma alla Chamber non può partecipare e probabilmente arriverà a WM ancora da campione, quindi non so
Non voglio entrare nella questione andrade vs Gunther, ma come puoi dire che vuoi Bron vs Gunther e un paragrafo prima scrivi che in due mesi non puoi preparare andrade per l'IC? Bron non è nessuno per il pubblico WWE, quindi servirebbe un lavoro ancora più certosino per renderlo all'altezza e rischi un grosso effetto Ryback.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5548
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 925 times
Been thanked: 1234 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

C’ha ragione Dario, sticazzi di Andrade dai :perplesso:

Ma non potevano rimandarci indietro Rusev piuttosto? :triste:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19409
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1696 times
Been thanked: 1722 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Darth_Dario »

blackdevils ha scritto: 30/01/2024, 1:05 Non voglio entrare nella questione andrade vs Gunther, ma come puoi dire che vuoi Bron vs Gunther e un paragrafo prima scrivi che in due mesi non puoi preparare andrade per l'IC? Bron non è nessuno per il pubblico WWE, quindi servirebbe un lavoro ancora più certosino per renderlo all'altezza e rischi un grosso effetto Ryback.
Effetto Ryback ovvero andare over con un booking semplice ma efficace che poi viene mandato a puttane perché non ci vuoi puntare seriamente perché nonostante la WWE abbia ancora la nomea di terra dei giganti in realtà sono più di 20 anni che spingono solo vanilla midgets? :facciadafesso:

Rispondi