Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma non girava la voce che Cena avesse rovinato la carriera a Riley?

Se non mi sbaglio, sempre secondo voci, perchè Riley era una discreta testa di ludwig kaiser?
Poi si narrava pure della scappatella di Cena con Mickie James.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5415
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 27/02/2024, 12:01 Ma non si detestavano Riley e Cena?
Forse stiamo per scoprire il perché :incredulo:

Comunque chiaramente sta uscendo di tutto, soprattutto stronzate per far caciare e avere qualche minuto di celebrità.
Poi Ryback, dai, questo trolla pure sua madre.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/02/2024, 12:04 Ma non girava la voce che Cena avesse rovinato la carriera a Riley?

Se non mi sbaglio, sempre secondo voci, perchè Riley era una discreta testa di ludwig kaiser?
Poi si narrava pure della scappatella di Cena con Mickie James.
Se non ricordo male all'epoca giravano rumors che fu proprio Cena a bloccargli il push, ma non si è mai saputo nulla dei motivi nè ci sono mai state conferme ovviamente.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 27/02/2024, 12:06 Forse stiamo per scoprire il perché :incredulo:

Comunque chiaramente sta uscendo di tutto, soprattutto stronzate per far caciare e avere qualche minuto di celebrità.
Poi Ryback, dai, questo trolla pure sua madre.
Riley sedotto e abbandonato da Cena?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1043 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/02/2024, 12:04 Ma non girava la voce che Cena avesse rovinato la carriera a Riley?

Se non mi sbaglio, sempre secondo voci, perchè Riley era una discreta testa di ludwig kaiser?
Poi si narrava pure della scappatella di Cena con Mickie James.
Il locker room dell'epoca non era come il locker room di oggi. Probabilmente Riley avrà fatto qualcosa di non troppo grave ma che non era accettato nel backstage, Cena si è incazzato e Riley gli ha risposto invece di mostrargli rispetto.
Pare che anche Rollins e Summer Rae all'inizio nel Main Roster fossero stati ripresi rispettivamente da Cena e Orton perchè avrebbero messo una busta del ghiaccio dopo un match e pare che una delle regole non scritte nel backstage è che il ghiaccio lo metti solo se sei on the road da abbastanza tempo da meritartelo.
C'era tanto nonnismo all'epoca. Ora credo che il backstage sia molto più accessibile ai newcomers.

Comunque da cosa deducete che si riferisca ad una relazione omosessuale?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5415
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Inklings »

Dwight Schrute ha scritto: 27/02/2024, 12:09 Il locker room dell'epoca non era come il locker room di oggi. Probabilmente Riley avrà fatto qualcosa di non troppo grave ma che non era accettato nel backstage, Cena si è incazzato e Riley gli ha risposto invece di mostrargli rispetto.
Pare che anche Rollins e Summer Rae all'inizio nel Main Roster fossero stati ripresi rispettivamente da Cena e Orton perchè avrebbero messo una busta del ghiaccio dopo un match e pare che una delle regole non scritte nel backstage è che il ghiaccio lo metti solo se sei on the road da abbastanza tempo da meritartelo.
C'era tanto nonnismo all'epoca. Ora credo che il backstage sia molto più accessibile ai newcomers.
Per non parlare di Miz cacciato per mesi dallo spogliatoio e costretto a cambiarsi nei bagni pubblici per aver mangiato del pollo "sopra" la sacca di Armstrong, courtesy di quel simpaticone di Benoit :serious: Poi reintegrato da "Godfather" Undertaker su richiesta dello stesso Miz dopo un loro match.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/02/2024, 12:08
Riley sedotto e abbandonato da Cena?
Dai che forse ci scappa una storyline per il turn heel del bostoniano :ammiccante:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Geno »

Io mi ricordo pure Punk e Mitch della Spirit Squad disprezzati perché stavano rispettivamente con Maria e Torrie Wilson e secondi i capoccia del backstage le divas erano riservate ai top guys

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5415
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Inklings »

Geno ha scritto: 27/02/2024, 12:28 Io mi ricordo pure Punk e Mitch della Spirit Squad disprezzati perché stavano rispettivamente con Maria e Torrie Wilson e secondi i capoccia del backstage le divas erano riservate ai top guys


Minchia, poco sessismo nell'ambiente :serious:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Barrett Garage »

Dwight Schrute ha scritto: 27/02/2024, 12:09 Comunque da cosa deducete che si riferisca ad una relazione omosessuale?
Dal contesto, anche se potrebbe essere una cosa a caso aggiunta fuori contesto. Da quanto ne sappiamo può essere di tutto da
- Riley si è rifiutato di fare un boccaciccio a Cena che ci è rimasto male
- Riley si è scopato una che interessava a Cena e lo ha fatto licenziare per vendetta
a
- Cena ha detto allocco a Riley, Riley ha detto gaggio a Cena, Cena ha cagato nella borsa di Riley il che è andato a lamentarsi con Laurinaitis il quale gli ha augurato buona fortuna con i suoi prossimi impegni.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Kazarian88 »

Riley ce l'aveva un po' con tutti, mi sa. Ricordo che quando AJ Lee lasciò la WWE, scrisse una roba tipo "mi sa che mi farò tatuare la data di oggi sul collo!" (per chi non lo sapesse, AJ ha un tatuaggio sul collo con la data della conquista del Divas Title)

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Silent »

Geno ha scritto: 27/02/2024, 12:28 Io mi ricordo pure Punk e Mitch della Spirit Squad disprezzati perché stavano rispettivamente con Maria e Torrie Wilson e secondi i capoccia del backstage le divas erano riservate ai top guys
E chi l'avrebbe detto che il gran visir di un baraccone così progressista potesse essere un maniaco sessuale? :occhiolino:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5889
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da KaiserSp »

Geno ha scritto: 27/02/2024, 12:28 Io mi ricordo pure Punk e Mitch della Spirit Squad disprezzati perché stavano rispettivamente con Maria e Torrie Wilson e secondi i capoccia del backstage le divas erano riservate ai top guys
"guys like Rusev don't get girls like Lana" (cit.)

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

novità?

Avatar utente
BleachFFfan
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2024, 15:20
Città: Montepulciano

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da BleachFFfan »

E se quelle donne fossero state ingaggiate da Biden per incastrare Vince?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da The Prizefighter »

:divertito1:

POTY

Rispondi