Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 472
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 109 times

Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Slow Savage »

Ho pensato fosse il caso di aprire un topic apposito in cui raccogliere notizie, aggiornamenti e commenti sulla vicenda dello scandalo sessuale che coinvolge Vince McMahon. Così magari lasciamo che nel topic sulla WWE si discuta solo di wrestling. Anche perché mi pare proprio di capire che non siamo di fronte a qualcosa che si risolverà in breve tempo..



Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Silent »

Aspetta che fiocchino le centinaia di denunce di mitomani e spennapolli vari, e le decine di denunce vere (perché figurati se un depravato del genere si è limitato a una sola)... Mi sa che la telenovela sarà bella lunga.
Quello che mi auguro DA APPASSIONATO è che la cosa non vada a toccare gente che sta lavorando bene (HHH in primis, ma anche eventuali wrestler). Poi ovvio che se qualcuno è coinvolto va indagato ed eventualmente sanzionato nel modo più opportuno.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da SNM UOTC »

Lesnar dillà e si ride :almostlaughing: vediamo se l'ex regno delle rose e fiori passa anche su quello che ha fatto :almostlaughing:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da The Prizefighter »

Silent ha scritto: 03/02/2024, 11:18 Quello che mi auguro DA APPASSIONATO è che la cosa non vada a toccare gente che sta lavorando bene (HHH in primis
Dopo la roba combinata stanotte io mi auguro da appassionato che la cosa vada a toccare proprio lui

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Silent »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 11:37 Dopo la roba combinata stanotte io mi auguro da appassionato che la cosa vada a toccare proprio lui
È la solita faccenda del "guadagno immediato vs programmazione a lungo termine". Con un nome così grosso in ballo non credo neanche che la WWE abbia potuto decidere liberamente, possibile (probabile) che TKO sia intervenuta a gamba tesa. Godo solo del fatto che il segmento sia stato distrutto su YouTube con quasi l'80% di dislike (ammetto che non me l'aspettavo).

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6454
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da 3:16 »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 11:37 Dopo la roba combinata stanotte io mi auguro da appassionato che la cosa vada a toccare proprio lui
Insomma c'è bisogno di donne violentate perchè cosi ti caccia il Booker che ti sta sulla minchia.


Un ragionamento straordinario.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da The Prizefighter »

3:16 ha scritto: 03/02/2024, 18:23 Insomma c'è bisogno di donne violentate perchè cosi ti caccia il Booker che ti sta sulla minchia.


Un ragionamento straordinario.
Dio santo ma te lo devo pure spiegare che è un'esagerazione voluta per sfogare la frustrazione e cogliere al balzo la palla dopo aver letto "HHH sta lavorando bene?"

Te hai l'incredibile capacità di applicarti e giungere sempre e comunque alla conclusione sbagliata :facepalm2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Emperador Horace »

Oh rega', piantatela di segnalare a cazzo.

Sempre di sabato poi.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6454
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da 3:16 »

The Prizefighter ha scritto: 03/02/2024, 18:40 Dio santo ma te lo devo pure spiegare che è un'esagerazione voluta per sfogare la frustrazione e cogliere al balzo la palla dopo aver letto "HHH sta lavorando bene?"

Te hai l'incredibile capacità di applicarti e giungere sempre e comunque alla conclusione sbagliata :facepalm2:
Non è che mi devi spiegare l'esagerazione e che devi spiegarmi come secondo te un post di quel genere possa andare bene pure essendo goliardico o un Iperbole(cit.) sfruttando crimine perché "cody non può finire la sua storia".


Cioè si è fatto un bordello per un post meno pesante di questo sulla vicenda e su sta sparata che neanche il peggior giant92 in piena osmosi poteva partorire si sta zitti,anzi ci si incazza pure se qualcuno recrimina sulla cosa, io boh.


Fai come vuoi, sia chiaro eh, ma è e rimarrà un post vergognoso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19315
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Darth_Dario »

https://www.vice.com/en/article/88x7ex/ ... ver-up-wwe

Quando brucia tutto?

PS: porco giuda nell'articolo sbagliano il nome di Laurinaitis ogni volta che lo scrivono, è sia :divertito2: che :facepalm2:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Presumo faccia tutto parte della strategia difensiva degli avvocati di quel porco di Laurinaitis per cercare di parargli il culo il più possibile.

Non mi sorprenderei se anche i fidati Dunn e Prichard possano decidere di vendersi il culo di Vince da qui a poco.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19315
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 08/02/2024, 11:57 Presumo faccia tutto parte della strategia difensiva degli avvocati di quel porco di Laurinaitis per cercare di parargli il culo il più possibile.

Non mi sorprenderei se anche i fidati Dunn e Prichard possano decidere di vendersi il culo di Vince da qui a poco.
Bene, si scannassero tra cani e soffrissero tanto nel farlo.

Che schifo.

Egoisticamente, sono stati buoni 3/4 anni, ma è realisticamente impossibile seguire questo mondo senza che ogni tot di tempo ti venga sbattuto in faccia con violenza il fatto che è composto solo da feccia. Come si fa a seguire e non sentirsi parte del problema?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Darth_Dario ha scritto: 08/02/2024, 12:02 Bene, si scannassero tra cani e soffrissero tanto nel farlo.

Che schifo.

Egoisticamente, sono stati buoni 3/4 anni, ma è realisticamente impossibile seguire questo mondo senza che ogni tot di tempo ti venga sbattuto in faccia con violenza il fatto che è composto solo da feccia. Come si fa a seguire e non sentirsi parte del problema?
Però parliamoci chiaro, che l'ambiente del wrestling TUTTO non fosse composto da frati carmelitani scalzi è una cosa risaputa da almeno un trentennio. È la scoperta dell'acqua calda.

È ovvio che ci auguriamo tutti che questo scandalo possa servire ad andare a fondo, far emergere il marcio e far pagare chi risulterà colpevole.

Però a noi che la disciplina piace che dovremmo fare? Non è che se Vince ha fatto delle porcherie dobbiamo sentirci in colpa pure noi solo perché seguiamo un prodotto di intrattenimento.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Darth_Dario ha scritto: 08/02/2024, 11:28 https://www.vice.com/en/article/88x7ex/ ... ver-up-wwe

Quando brucia tutto?

PS: porco giuda nell'articolo sbagliano il nome di Laurinaitis ogni volta che lo scrivono, è sia :divertito2: che :facepalm2:

È incredibile che nonostante tutto, quello che era successo (con un suicidio di mezzo) stava finendo nel dimenticatoio... incredibile.
Ma della faccenda Massaro non ne avevano parlato in "dark side of the ring" o mi sbaglio?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8698
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Giant92 »

La storia della Massaro è una delle cose più atroci che abbia mai letto, roba da film dell'orrore, sono contento che vi sia nuovamente attenzione a riguardo dopo che non se ne parlava praticamente più dalla sua scomparsa.

La mia speranza è che paghino abbondantemente sia i responsabili in WWE che quelle merde umane all'esercito, anche se non sono per nulla ottimista a riguardo.

Rispondi