Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5155
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 820 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Smoker »

No la gimmick del Trumpista seguace di Qanon no vi prego .:smile6:.



Avatar utente
BleachFFfan
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2024, 15:20
Città: Montepulciano

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da BleachFFfan »

Smoker ha scritto: 18/03/2024, 16:11 No la gimmick del Trumpista seguace di Qanon no vi prego .:smile6:.
Scoprirete che ho ragione. Tempo al tempo

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3217
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Hard Is Ono »

BleachFFfan ha scritto: 18/03/2024, 15:49 E se quelle donne fossero state ingaggiate da Biden per incastrare Vince?
E se provassimo che urlassimo?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3762
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Marvels »

BleachFFfan ha scritto: 18/03/2024, 15:49 E se quelle donne fossero state ingaggiate da Biden per incastrare Vince?
Sei Michele Posa ?
Perché lui ha detto che McMahon dovrebbe comparire negli show per registrare il riscontro del pubblico e vedere se davvero il "fango mediatico vicino alla concorrenza "abbia fatto realmente perdere consensi tra i fan
Ultima modifica di Marvels il 19/03/2024, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1107
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da noodles86 »

Marvels ha scritto: 19/03/2024, 14:30 Sei Michele Posa ?
Perché lui ha detto che McMahon dovrebbe comparire negli show per registrare il riscontro del pubblico e vedere se davvero il "fsmgo mediatico vicino alla concorrenza "abbia fatto perdere consensi tra i fan ?
lascia perdere , è un utente troll che penso che sia stato anche sospeso

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10779
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 661 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Backbone Crusher »

Ormai chiunque ha mollato il colpo:

https://itrwrestling.com/news/nobody-bo ... ithin-wwe/

Per farla breve: in WWE nessuno più difende Vince McMahon, nemmeno quelli apparentemente irriducibili che cercavano perlomeno di fare giri di parole per non accusarlo direttamente, facendo leva sulle loro esperienze positive con lui.

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Austin 3_16 »

Backbone Crusher ha scritto: 21/03/2024, 17:35 Ormai chiunque ha mollato il colpo:

https://itrwrestling.com/news/nobody-bo ... ithin-wwe/

Per farla breve: in WWE nessuno più difende Vince McMahon, nemmeno quelli apparentemente irriducibili che cercavano perlomeno di fare giri di parole per non accusarlo direttamente, facendo leva sulle loro esperienze positive con lui.
Anche perché rischiano conseguenze pure loro.
È normalissimo che tutto ciò che ha a che vedere con la WWE in questo momento debba staccarsi da vince.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6519
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 175 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Vince Mcmahon e John Laurinaitis devono consegnare ufficialmente la loro memoria difensiva entro il 15 Maggio.

Beast
Messaggi: 4445
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Beast »

Novità.

I difensori di McMahon hanno rilasciato delle dichiarazioni molto aggressive nei confronti della Grant e hanno affermato anche che la posizione del loro assistito è che tutta la relazione, compresi gli aspetti più "degradanti" e "aggressivi", erano consensuali e anzi fortemente voluti da lei.
Dicono anche che la prova di tutto ciò ci sarebbe e starebbe in messaggi inviati dalla Grant a McMahon che manifesterebbero le richieste esplicite di lei, solo che questi messaggi... non ci sono. O meglio, la loro posizione è che esisterebbero ma Vince li avrebbe cancellati tutti all'epoca della rottura e che non sarebbero più recuperabili, motivo per cui quando gli è stato sequestrato il telefono non ne è stata trovata traccia. I difensori di McMahon sostengono però che i messaggi in questione verranno fuori non appena avverrà la discovery degli atti processuali, perché secondo loro sono ancora presenti o recuperabili dal cellulare della Grant.

Che dire...

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1756
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 86 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Tigermask »

dico solo che se fosse minimamente vero, mi immaginerei la Grant più sveglia di lui nel cancellarli, altrimenti farebbe una bella figura.

La difesa questo fa alla fine, però è divertente leggere "eh, le prove ci sono ma sono state cancellate"

Da come la si gira sta novità fa ridere.

Beast
Messaggi: 4445
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Beast »

Tigermask ha scritto: 14/05/2024, 13:33 dico solo che se fosse minimamente vero, mi immaginerei la Grant più sveglia di lui nel cancellarli, altrimenti farebbe una bella figura.

La difesa questo fa alla fine, però è divertente leggere "eh, le prove ci sono ma sono state cancellate"

Da come la si gira sta novità fa ridere.





Le conversazioni presenti sul cellulare della Grant sono già state consegnate e visionate, quindi 'sti messaggi o esistono o non esistono. I legali di Vince si stanno giocando una carta al buio, francamente come linea difensiva da avvocato mi viene da definirla molto debole e mi pare più un modo per instillare mediaticamente un dubbio sulla condotta della controparte. Dopodiché vediamo che succede, io da quando ho visto Laurinaitis schierarsi contro Vince mi sono fatto una mezza idea...

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6489
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 38 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da 3:16 »

Voce di merda però pare aver cambiato idea.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 445
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 344 times
Been thanked: 60 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Kazarian88 »

Tigermask ha scritto: 14/05/2024, 13:33 dico solo che se fosse minimamente vero, mi immaginerei la Grant più sveglia di lui nel cancellarli, altrimenti farebbe una bella figura.

La difesa questo fa alla fine, però è divertente leggere "eh, le prove ci sono ma sono state cancellate"

Da come la si gira sta novità fa ridere.
Vince Von Der Leyen McMahon :justwatching:

Beast
Messaggi: 4445
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Beast »

3:16 ha scritto: 14/05/2024, 14:15 Voce di merda però pare aver cambiato idea.



Non so, in realtà si è accodato a una mozione procedurale (il che ci può stare, rivestendo entrambi le vesti di convenuti) ma non ho idea di se abbia anche fatto una giravolta nella trattazione del merito. Dopodiché sempre da avvocato mi viene da dire che se ora cambiasse idea avrebbe comunque commesso un autogol clamoroso facendo fare pubblicamente al suo avvocato un discorso del tipo "Laurinaitis era nella stessa condizione di assoggettamento, quindi in quelle pratiche era anche lui vittima", perché stai ammettendo che non vi fosse una piena e totale libertà nelle scelte della Grant.

Rispondi