WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 815 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Smoker »

MacheteKowalski ha scritto: 25/02/2024, 22:50 Ma il segmento di Reigns a Smackdown che chiama Waller nel suo sgabuzzino, alla fine, a che è servito?
Serviva il quarto a scopa.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9147
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 496 times
Been thanked: 497 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da MacheteKowalski »

Smoker ha scritto: 26/02/2024, 10:12 Serviva il quarto a scopa.
Veramente, mi aspettavo chessò un attacco a sorpresa di qualcuno o un'imboscata, anche na roba banalissima, invece niente.
Oltretutto lo stesso Waller si è ben guardato dall'intervenire in supporto del suo grande amico Austin Theory (che continuo a ritenere sprecato in sto ruolo da sfigato) standosene seduto a guardare mentre veniva pestato.

Mah, chissà che grande piano aveva organizzato Roman per sto segmento...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto: 25/02/2024, 15:40 Io comunque non discuto i risultati prevedibili del PPV, sono tutti sacrosanti, il problema è la scontatezza del prodotto attuale che è stata generata da questa insaziabile voglia di procrastinare. Era veramente necessario attendere un anno per la consacrazione di Cody? Era veramente necessario aspettare Wrestlemania per il match tra gli Uso? Era veramente necessario non far fare quasi nulla a Ripley e Becky per un anno intero e anche in questo caso attendere fino a WM? Sicuramente si sono fatti passi da gigante rispetto al periodo 2017-2021, ma quando mi approccio ad uno show WWE ultimamente mi sembra tutto così prevedibile e scontato.
Ecco, questo è un punto di vista che mi sento di condividere, a cui unisco il fatto che fare regni infiniti, più che un aiuto ai titoli in sé, ad un certo punto rende quasi un obbligo determinate scelte di booking e storyline.
Voglio dire, posso capire la lunghezza del regno IC: titolo secondario da secoli nell'anonimato, dato a un wrestler sempre affidabile che, grazie a questo regno, non solo si è costruito uno status bello alto, ma ha pure aiutato la cintura ad ottenere un certo valore. Fino a qui va bene, quando però inizi a far durare i regni mondiali un'infinità, non è detto che sia sempre un bene, perché viene automatico che restringi gli scenari di passaggio dei titoli e rendi quasi indispensabile che non ci sia un altro palcoscenico al di fuori di Wrestlemania come piazza ideale per far avvenire il passaggio.
Questa è una falla nella gestione Trips che non mi è mai piaciuta, già dai tempi di NXT questa cosa aveva giocato brutti scherzi, tipo il finale mai avvenuto tra Ciampa e Gargano per fattori esterni.
Spero aggiustino il tiro con le prossime storyline e che capiscano che prolungare non è sempre sinonimo di qualità.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Latino Alex »

Io non dico di tornare a regni che avevano la durata di uno sputo ma almeno cercare una sana via di mezzo. Se fai un regno lungo con una determinata cintura allora le altre falle girare un pò di più.

Altrimenti si perde pure il senso del regno lungo.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 815 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Smoker »

La via di mezzo è far durare i regni il tempo giusto senza stiracchiarli oltre il loro limite. L'esempio più lampante è quello di Rollins che nel corso del suo regno avrebbe potuto benissimo dropparlo a 2/3 persone adatte e invece per questa mania dei regni lunghi ora si ritrova costretto a fare da porta borse e venire sminuito rispetto all'altro campione massimo, il tutto con un titolo che già in partenza aveva l'aria di titolo mondiale di serie B e che da questa situazione non può che uscirne ulteriormente sminuito.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13347
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 690 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Double_L »

MacheteKowalski ha scritto: 26/02/2024, 10:20 Veramente, mi aspettavo chessò un attacco a sorpresa di qualcuno o un'imboscata, anche na roba banalissima, invece niente.
Oltretutto lo stesso Waller si è ben guardato dall'intervenire in supporto del suo grande amico Austin Theory (che continuo a ritenere sprecato in sto ruolo da sfigato) standosene seduto a guardare mentre veniva pestato.

Mah, chissà che grande piano aveva organizzato Roman per sto segmento...
Serve solo per splittare Theory e Waller con presumo match (da sticazzi assurdo) tra loro a Wrestlemania, poi che cosa ci azzecca Roman è un mistero. Boh magari giusto per tirare fuori nelle prossime settimane il segmento dell'anno scorso dove The Rock ha menato a Theory e per avvicinare Waller alla Bloodline e Theory a Seth e Cody, seppur non ne vedo il senso, la butto li.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5463
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 580 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 26/02/2024, 11:52 La via di mezzo è far durare i regni il tempo giusto senza stiracchiarli oltre il loro limite. L'esempio più lampante è quello di Rollins che nel corso del suo regno avrebbe potuto benissimo dropparlo a 2/3 persone adatte e invece per questa mania dei regni lunghi ora si ritrova costretto a fare da porta borse e venire sminuito rispetto all'altro campione massimo, il tutto con un titolo che già in partenza aveva l'aria di titolo mondiale di serie B e che da questa situazione non può che uscirne ulteriormente sminuito.
Mi sa che la loro intenzione era dare un regno lungo a Rollins e venderlo come fighting champion proprio per dare lustro alla nuova cintura. Peccato che il segmento di presentazione della cintura stessa rimarrà impresso nelle menti per aver presentato quel titolo come quello riservato agli sfigati che non sono riusciti a detronizzare Reigns.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12432
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3786 times
Been thanked: 2293 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da deadman3:16 »

Il non aiuto di Waller a Theory credo sia dovuto al fatto che Austin ne ha dette di ogni sull'Australia prima dell'uscita di Grayson (che mi fa spezzare ogni volta, che grande).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7369
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da PaulSacz »

Come saprete, Raquel Redriguez soffre della Sindrome da Attivazione dei Mastociti. In un post Instagram, la wrestler ha fatto sapere che il problema si è ripresentato durante il volo verso l’Australia ma, nonostante ciò, ha comunque lottato a Elimination Chamber. Come avrete notato, Raquel era struccata proprio perché il trucco aggrava i sintomi di questa condizione.

Mi dispiace un sacco per questa ragazza, è una sindrome stronzissima per la quale mi pare non ci sia nemmeno una cura, ma solo dei modi per rendere la propria esistenza "più vivibile". Lode a lei per aver lottato ugualmente.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7369
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 26/02/2024, 20:07 Il non aiuto di Waller a Theory credo sia dovuto al fatto che Austin ne ha dette di ogni sull'Australia prima dell'uscita di Grayson (che mi fa spezzare ogni volta, che grande).
Io son morto quando Rollins lo ha lanciato contro l'angolo e lui, con il microfono il mano mentre citava The Rock, ha continuato a urlare :almostlaughing:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1827
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 591 times
Been thanked: 129 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Silent »

PaulSacz ha scritto: 26/02/2024, 20:57 Come avrete notato, Raquel era struccata proprio perché il trucco aggrava i sintomi di questa condizione.
Io ci ho pensato. Era strano che l'avessero fatta uscire così sciatta mentre tutte le altre erano in tiro. Poraccia. Spero che i suoi problemi non le impediscano (oltre di continuare a lottare, ovviamente) di fare un turn heel nel prossimo futuro. È ancora verde ma il potenziale ce l'ha, solo che con questo personaggio face "sorrido e mostro la schiena" non va da nessuna parte.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17410
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 672 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da SNM UOTC »



:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Rispondi