Sanremo 2024

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Sanremo 2024

Messaggio da CaccoleNutella »

Incredibile che si discuta di cose inutili come The Rock e Cody Rhodes e nessuno abbia pensato ancora a creare il topic di Sanremo.

L'Anno scorso acceso per le polemiche sull'Egonu ed ormai tre anni fa dalla polemica su rock e Maneskin.

Io ho hype per Pino d'Angiò.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Depeche boy »

Piuttosto cosa ha fatto la mia corregionale Angelina Mango per essere tra i big alla prima partecipazione a Sanremo a quell'età e dopo essere finita segunda ad Amici. Come se chi non vince la Royal Rumble poi va a WrestleM... ah già, è successo :looser:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9137
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da MacheteKowalski »

Avevo pure mezza idea di guardare qualcosa a tempo perso però questo tentativo di Amadeus di tirare dentro qualsiasi cosa per avere il momento clou me lo sta facendo andare di traverso.
Prima Sinner, ora addirittura i coltivatori in protesta, perché a sto punto non invitare Putin e Zelensky e risolvere la guerra in Europa?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Depeche boy »

MacheteKowalski ha scritto: 06/02/2024, 16:57 Avevo pure mezza idea di guardare qualcosa a tempo perso però questo tentativo di Amadeus di tirare dentro qualsiasi cosa per avere il momento clou me lo sta facendo andare di traverso.
Prima Sinner, ora addirittura i coltivatori in protesta, perché a sto punto non invitare Putin e Zelensky e risolvere la guerra in Europa?
Ci hanno già provato l'anno scorso e tutto si risolse con un messaggio di Zelensky letto da Crapadeus. Magari potevano invitarli di persona per "finire la storia" :justwatching:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9137
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da MacheteKowalski »

Depeche boy ha scritto: 06/02/2024, 17:00 Ci hanno già provato l'anno scorso e tutto si risolse con un messaggio di Zelensky letto da Crapadeus. Magari potevano invitarli di persona per "finire la storia" :justwatching:
Sarebbe stato un esempio clamoroso di "long term booking".

E comunque a me Amadeus fa cagare e si è spesso dimostrato incapace di gestire qualcosa che andasse un filo fuori dal seminato, tipo anche l'anno scorso con il fesso che ha distrutto i fiori perché "bella zio spacco tutto per divertirmi".

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11181
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da The Prizefighter »

Passiamo alle cose serie: ma i Jalisse sono stati scartati pure quest'anno o hanno rinunciato proprio?

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da chemicalbro »

Amadeus l'anticarisma

Altro che gli agricoltori, chissà se che il trend #WewantCody arrivi anche a Sanremo

Voglio Cody sul palco dell'Ariston che reclama di voler finire la storia
Ultima modifica di chemicalbro il 06/02/2024, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3151
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Hard Is Ono »

Io guarderò la serata di venerdì per intero, quindi quella potrà commentarla in diretta.

Ci sono cose da recuperare da stasera?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Depeche boy »

La mia paesana Angelina Mango diludente. Roba da sagra della pantofola... che grascia...

Ray magini
Messaggi: 2434
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 329 times
Been thanked: 308 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Ray magini »

Depeche boy ha scritto: 06/02/2024, 16:39 Piuttosto cosa ha fatto la mia corregionale Angelina Mango per essere tra i big alla prima partecipazione a Sanremo a quell'età e dopo essere finita segunda ad Amici. Come se chi non vince la Royal Rumble poi va a WrestleM... ah già, è successo :looser:
Ha il testo scritto da madame e la musica di dardust

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da 4XSabin »

Ma tra l'altro anche Angelina Mango deve "finish the story" in memoria del padre che non ha mai vinto Sanremo.

Ma vediamo se riuscirà a sconfiggere Annarock e Loredana Reigns.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

Personalmente devo ancora trovare il mio "brano-simpatia".
Qualcuna che trovo comunque orecchiabile l'ho ascoltata.
Spoiler:
Ma sticazzi della gara, quest'anno mi interessa solo il ritorno sulle scene del capitano sulla nave :love: :love: :love:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/02/2024, 9:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da CaccoleNutella »

Per me Angelina è tra le favorite con questa Rosalia da discount.

Per il resto, boh, puntata fiacca che ho mollato prima dei ricchi e poveri. Pochi momenti cringe e memabili e canzoni veramente molto molto fiacche.

Ray magini
Messaggi: 2434
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 329 times
Been thanked: 308 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Ray magini »

C’è poco disagio e poche scollature.
Ed è già dall’anno scorso che sembra il festival di CL, un po’ di porcellositá serve

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12539
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Emperador Horace »

Io volevo dargli una possibilità, ma quando ho visto che Amadeus si stava attaccando persino alle proteste degli agricoltori li ho mandati volentieri a quel paese e mi guardo giusto il quarto d'ora di GG D'AG il venerdì.

Ieri comunque è tornato Ibra per la gioia dell'Amaverse. Si vede che questo è l'ultimo Sanremo, finalmente fa quello che avrebbe voluto fare e non quello che gli conveniva.
Ha pure scaricato in malo modo la Ferragni, a dimostrazione di quanto gliene fregasse delle sue manfrine.

Ah, lunedì c'era stato un siparietto con Paola, Chiara e gli altri due che ballavano una coreografia, e i La Sad piazzati in mezzo dove, penso, non dovevano stare perché i cameramen stavano impiccandosi per inquadrarli il meno possibile.

Ieri invece ho beccato i Ricchi & Poveri che venivano intervistati assieme a Big Mama che hanno ignorato tutto il tempo.

Rispondi