WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Austin 3_16 »

4XSabin ha scritto: 01/05/2024, 21:49 Ovviamente nulla, quella è sfiga (che poi era pronosticabile che un po' di gente si sarebbe fermeta dopo WM)

Però aprire i cancelli solo un 'ora prima dello show con il diluvio che c'era è abbastanza uno schifo, staff senza cuore, a sto punto non fare lo show il 1 maggio se ti manca il personale.
Su questo hai ragione. Non avevo capito il post di prima. Com'è stato lo show?



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22391
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da chrisy2j »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/05/2024, 23:03 Cody/Nakamura Main Event
Speriamo sia solo per i Live Event però dai nella sfiga il pubblico italiano si è beccato tanti nomi di punta

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

chrisy2j ha scritto: 01/05/2024, 23:14 Speriamo sia solo per i Live Event però dai nella sfiga il pubblico italiano si è beccato tanti nomi di punta
Orton, Knight, Zayn, Becky, Damage CTRL, Judgment Day, Awesome Truth. Mi pare rispettabile.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22391
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da chrisy2j »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/05/2024, 23:15 Orton, Knight, Zayn, Becky, Damage CTRL, Judgment Day, Awesome Truth. Mi pare rispettabile.
Ho letto anche del debutto in ring di Tama Tonga (anche se con una prima L)

Peccato non esserci stato

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

chrisy2j ha scritto: 01/05/2024, 23:20 Ho letto anche del debutto in ring di Tama Tonga (anche se con una prima L)

Peccato non esserci stato
Vabbè gli house shows non contano, servono per testare i match da fare live. Non mi stupirei di vedere Orton Vs Tama Tonga in un PPV con vittoria di Tama.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 609
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da 4XSabin »

chrisy2j ha scritto: 01/05/2024, 23:20 Ho letto anche del debutto in ring di Tama Tonga (anche se con una prima L)

Peccato non esserci stato
Tama Tonga ha vinto in coppia con Solo contro Orton e LA prendendo pure il pin decisivo.

Evento molto divertente, ho urlato e tifato un sacco ed avevo anche gente che faceva partire molti cori e tifo.

Bella scelta di iniziare con Zayn vs Kaiser, visto i fatti recenti, peccato non aver fatto apparire Vinci.

Anzi peccato per la poca "italianità", nessun promo in italiano a differenza di anni scorsi, solo Franchini e Posa a rappresentarci (che culo).

Alla fine Cody ha concluso facendoci sperare in una puntata di Raw o Smackdown in futuro, ma a mio parere vedendo l'organizzazione in generale per me siamo ancora lontani

Moxicity
Messaggi: 3716
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Moxicity »

Organizziamone molto meh, facendo un complimento.
La pioggia è il crescere di questa ha esagerato la situazione, ma non è possibile aprire solo un’ora prima, non predisporre le cose in modo chiaro ed andare così lenti a controllare i biglietti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12491
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2305 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da deadman3:16 »

Bellissimo, è il terzo live Event che faccio ma imparagonabile agli altri due, due spanne sopra

Fantastico, domani magari approfondisco.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6517
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 175 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Allora il mio resocomto.

Arrivato alle 13:40, parcheggiato all Ikea e mangiato un bel panino florida burger ed una birra dal simil kfc che c è vicino all Unipol arena. A quell ora già un centinaio di persone, tra cui spiccavano quelli di PWC, Michele M Ippolito e qualche wrestler locale.

Un ragazzo ha avuto un malore ed è stato soccorso dagli amici, chiamata subito l ambulanza.

Nel pomeriggio si son presentati in giro Victorlazlo, Matioski, Merluzzo.

Cosplay di Bray Wyatt, un cinquantenne ha fatto il cosplay di John Cena e c'era anche il cosplay di cody rhodes. La taunt più vista, il dito di Reigns. Il merch più venduto, le cinture

È iniziato a piovere alle.17.45 c hanno fatto entrare alle 18:30. Al gate due c'era solo una tizia a bedgare e se non eri del gate indicato sul biglietto, non ti faceva passare per raggiungerlo internamente.

Prezzi del merch e del cibo interno esagerati.

Una cartolina 24 euro, in pacco di fonzies 3 euro, un panino minimal 8 euro, la birra alla spina 7 euro.

Atmosfera molto calda all'interno. Soldout tutto pieno ovunque. Molte donne, bambini si ma meno di quanto me ne aspettassi. Molti 40enni e nerd.

Prima dell inizio Posa e Franchini con la marchetta a Dmax

Zayn/Kaiser come opener ha scaldato un pubblico già caldo di suo. Zayn molto over. Buon match.

Trios match femminile. Dal vivo la Cargill è assurda. Atleticamente fa paura ma sul ring è indietro rispetto alle altre. Match lunghi non li può fare, però la sua performance non è stata brutta

Match doppio Sikoa/Tama Tonga vs Knight ed Orton. Knight è over ma Orton di più. Tama tonga stiffa e pinna Knight

4fw per il titolo di Raw il match della serata. GUNTHER, Jey, Gable e Priest.

Tutti e quattro bravi. JEY overissimo come non mai, forse il più over della serata. Priest e Gunther , persino loro, hanno richiamato la taunt di Jey giocando col pubblico (da heel ovviamente). Match bello, con tanti registri,sia comedy che bei spottoni (un triplo superplex)

Promo della Jax che saluta in italiano

Pausa con marchetta di Posa Franchini e Saxton per il merch. Saxton unico a provare a parlare italiano

Match per i titoli di coppia tra gli awesome truth e il jd. Qui è stato il momemto più moscio del pubblico, ma perchè la stanchezza si è fatta sentire

Match per il titolo femminoie. Becky sempre over e richiamata dal pubblico anche la theme di Rollins. Nia jax molto dimagrita e buona prestazione sul ring; ha praticamente condotto lei il match.

Main event Cody Nakamura. Entrambi over nakamura tifato ed apprezzato, ma Cody poco da dire ha una connessione con il pubblico molto forte, in particolare con i bambini.

A fine match ha detto che chiederà a HHH di fare un puntata di raw o sd qui in Italia

Finito alle 23:15, viaggio di ritorno sotto la pioggia
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 02/05/2024, 6:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6485
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da 3:16 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/05/2024, 2:43



Match doppio Sikoa/Tama Tonga vs Knight ed Orton. Knight è over ma Orton di più. Tama tonga stiffa e pinna Knight

Immagine Immagine Immagine Immagine


NON SI MOLLA UN CAZZO, GRAZIE TRIPLE H.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9420
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Depeche boy »

Mi sarebbe piaciuto esserci ma già ho speso per vedere Liam a Milano e già sto spendendo pure per incidere il mio secondo album.
Vabbè alla prossima si spera che Depeche Boy possa tornare a vedere live la WWE, come nel 2014 a Torino.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3761
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/05/2024, 17:44 Radogna ha beccato sto kaiser, ha preso una foto di un altro e ci si è photoshoppato.
Uno Youtuber -Influencer che fa figure barbine e ruba il lavoro altrui , strano :almostlaughing:
Sui social gira l'originale affiancata al pessimo fotomontaggio :party:

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2806
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Michael Myers »

Organizzazione veramente tremenda, ho preso secchiate su secchiate d'acqua, inconcepibile una persona ad entrata che controllava i biglietti.

Show invece molto carino, match più brutto il fatal four way per il world championship, molto sorpreso in positivo invece dal 3 contro 3 femminile, per me match della serata.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

chrisy2j ha scritto: 01/05/2024, 23:02C'era Cody?
C’era, si è pure fatto un selfie con praticamente chiunque glielo chiedesse post show (pure con me che ero a bordo ring).

Evento molto divertente comunque. Peccato solo per l’organizzazione terribile per raggiungere l’arena. All’andata ammassati come sardine nella navetta e al ritorno ho preso il taxi dopo un’ora di attesa sotto la pioggia.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11356
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1065 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da The Prizefighter »

Fischi assordanti per Cody. Un'armata di SNM praticamente .:smiley3:.


Rispondi