WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17534
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 02/05/2024, 12:35

Il tizio col maglioncino accattivante non sembrava convintissimo. Che sia SNM? :uhm
Come età ci sta :ammiccante:
:serious:



Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 974
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 170 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

Ottimo aver visto i due campioni mondiali, a differenza di Roma 2018 dove Lesnar campione mica si faceva un tag match solo per apparire..
Nomi ed incontri di alto livello.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4789
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 213 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da john1094 »

Non ho capito comunque perché non siano venuti in Italia per anni, io a tutti gli shows che sono andato ho sempre trovato tanta gente.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 344 times
Been thanked: 61 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Kazarian88 »

john1094 ha scritto: 02/05/2024, 13:07 Non ho capito comunque perché non siano venuti in Italia per anni, io a tutti gli shows che sono andato ho sempre trovato tanta gente.
Va detto che in mezzo c'è stata la pandemia, e l'Italia ha imposto parecchie restrizioni, e parecchio a lungo. Anche a Vienna tornano oggi dopo anni, pur avendo Gunther (sto proprio per mettermi in viaggio per vedere lo show).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da PaulSacz »

john1094 ha scritto: 02/05/2024, 13:07 Non ho capito comunque perché non siano venuti in Italia per anni, io a tutti gli shows che sono andato ho sempre trovato tanta gente.
Credo abbia influito il Covid.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7563
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Oltre al Covid a questo punto punterei il dito più su organizzazione e come il wrestling è recepito in Italia.

Sono andato a tutti i Live che hanno fatto a Bologna, meno questo e la risposta del pubblico è sempre stata eccellente.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4789
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 213 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da john1094 »

Kazarian88 ha scritto: 02/05/2024, 13:11 Va detto che in mezzo c'è stata la pandemia, e l'Italia ha imposto parecchie restrizioni, e parecchio a lungo. Anche a Vienna tornano oggi dopo anni, pur avendo Gunther (sto proprio per mettermi in viaggio per vedere lo show).
Ah pensavo fossero tornati a fare tour europei già 2 anni fa

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9421
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 740 times
Been thanked: 324 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Depeche boy »

Cioè siete andati a Bologna e non avete fatto manco un coro per Depeche Boy, che dilusione :schifato:

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 974
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 170 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

Sarebbero venuti a novembre 2019 a Firenze con biglietti messi in vendita, ma annullarono lo show per andare in Arabia.
Poi ci sono stati i lockdown e le restrizioni del nostro governo, parecchie e lunghe.
Domanda, hanno mai fatto uno show più a sud di Roma? Tipo Napoli, Calabria ecc?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17534
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

john1094 ha scritto: 02/05/2024, 13:07 Non ho capito comunque perché non siano venuti in Italia per anni, io a tutti gli shows che sono andato ho sempre trovato tanta gente.
pre covid era un altro mondo...anche a torino ci fu pienone e insulti per ronda in maglia dei gobbi di merda :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Emperador Horace »

Gengar 12 ha scritto: 02/05/2024, 12:24 Bene Solo Sikoa odiatissimo
Sarà sembrato di stare in Corea :trollface:
Gengar 12 ha scritto: 02/05/2024, 12:24 Nia heel della serata, che strappa la bandiera italiana ai fan dalle transenne e la butta per terra.
E non è vilipendio? Non la si può denunziare per evitare che rimetta piede in Italia?
Se arriva voce a 'sto governo capace che mettano il veto su di lei anche in TV.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

Raga comunque la critica all'organizzazione per via del maltempo, che tra l'altro ha creato problemi anche a loro eh, non ha senso di esistere.

I tizi dell'Unipol dovevano coordinarsi con le direttive della WWE, e per dirvi già girava voce che l'ingresso in arena sarebbe stato posticipato perché stavano facendo tardi con i meet and greet che avevano la precedenza.

Poi oh, si sapeva da giorni che avrebbe piovuto e pure di brutto.
Io mi so fatto 5 ore di autostrada ad andare e cinque a tornare, tra pioggia sull'asfalto, incidenti e ingorghi di 3 ore e con il turno stamattina alle 9. Ma per stare fuori l'arena ci siamo portati dei semplici ombrelli e via, nessun problema.

Stessa cosa che si fa ai concerti, dovete premunirvi voi se sapete che ci sarà il monsone torrenziale o il caldo spaccapietre. Dove vivete, scusate?
E lo dico perché non è la mia prima volta all'Unipol, io che vengo dal basso Lazio, e vi posso dire che è una delle meglio organizzate d'Italia, cento volte più di quel cesso di Mediolanum a Milano. Fidatevi di uno che va a troppi concerti.

Anzi, quelli dei controlli, per dirvi, hanno pure lasciato passare gli ombrelli aperti per non fare fracicare nessuno, infatti il mio e quello di tanti altri è passato. E da regolamento dell'arena neanche si potrebbe.

E le navette c'erano, nonostante fosse il primo maggio bolognese, se sapete che cosa significa quella festa per Bologna. Essù.

Comunque il pop più grosso e duraturo di tutti se l'è preso Zayn. Cody un gradino ino ino sotto ma penso più per la stanchezza a fine serata di un pubblico che ha dato praticamente tutto, che urlava e faceva cori a ogni mossetta pure del wrestler più sfigato. Epocale.

Io stavo in terza fila a bordo ring (la diagonale), ero quello con il cappello della WCW , giubbotto di pelle e la maglietta di HHH del 2005).

Torneranno al 100% e pure presto, fidatevi.


(se volete vedere qualche foto o video abbastanza decente, andate anche su ZW che mi hanno chiesto se avevo roba da condividere per il report e un reel)

Moxicity
Messaggi: 3717
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Moxicity »

Avantard ha scritto: 02/05/2024, 13:52 Raga comunque la critica all'organizzazione per via del maltempo, che tra l'altro ha creato problemi anche a loro eh, non ha senso di esistere.

I tizi dell'Unipol dovevano coordinarsi con le direttive della WWE, e per dirvi già girava voce che l'ingresso in arena sarebbe stato posticipato perché stavano facendo tardi con i meet and greet che avevano la precedenza.

Poi oh, si sapeva da giorni che avrebbe piovuto e pure di brutto.
Io mi so fatto 5 ore di autostrada ad andare e cinque a tornare, tra pioggia sull'asfalto, incidenti e ingorghi di 3 ore e con il turno stamattina alle 9. Ma per stare fuori l'arena ci siamo portati dei semplici ombrelli e via, nessun problema.

Stessa cosa che si fa ai concerti, dovete premunirvi voi se sapete che ci sarà il monsone torrenziale o il caldo spaccapietre. Dove vivete, scusate?
E lo dico perché non è la mia prima volta all'Unipol, io che vengo dal basso Lazio, e vi posso dire che è una delle meglio organizzate d'Italia, cento volte più di quel cesso di Mediolanum a Milano. Fidatevi di uno che va a troppi concerti.

Anzi, quelli dei controlli, per dirvi, hanno pure lasciato passare gli ombrelli aperti per non fare fracicare nessuno, infatti il mio e quello di tanti altri è passato. E da regolamento dell'arena neanche si potrebbe.

E le navette c'erano, nonostante fosse il primo maggio bolognese, se sapete che cosa significa quella festa per Bologna. Essù.

Comunque il pop più grosso e duraturo di tutti se l'è preso Zayn. Cody un gradino ino ino sotto ma penso più per la stanchezza a fine serata di un pubblico che ha dato praticamente tutto, che urlava e faceva cori a ogni mossetta pure del wrestler più sfigato. Epocale.

Io stavo in terza fila a bordo ring (la diagonale), ero quello con il cappello della WCW , giubbotto di pelle e la maglietta di HHH del 2005).

Torneranno al 100% e pure presto, fidatevi.


(se volete vedere qualche foto o video abbastanza decente, andate anche su ZW che mi hanno chiesto se avevo roba da condividere per il report e un reel)
Concordo che la pioggia ha esacerbato una situazione che sarebbe stata vissuta in maniera più calma altrimenti, tuttavia non puoi mettere una sola persona a controllare i biglietti ad ingresso. Il problema principale per me è stato quello. Perché all’ingresso 2, prima che le persone hanno iniziato ad ammassarsi per la pioggia sempre crescente, su una coda di 100 metri, sono avanzato di 10, in 45 minuti. Non è una cosa normale. Con code molte lunghe ci ho messo sempre meno tempo, ed al contrario tuo quando sono al Mediolanum mi sono sempre trovato molto meglio.
Inoltre non capisco perché il ritardo dei meet and greet dovesse ritardare l’entrata, all’arrivo si sospendevano temporaneamente gli ingressi ma intanto smaltivi fila.

Fine delle polemiche.
Evento bellissimo, non ero mai stato ad un live event.
Card della madonna, mai un attimo di pausa, o match pausa cesso.
Miglior match secondo me cercarlo in questa situazione non ha neanche troppo senso, dato il tipo di evento, però nessuno mi ha fatto dire “che palle”.
Esordio in ring di Tama Tonga, credo in assoluto.
I più over Sami, Jey e ovviamente Cody, ma hanno avuto tutti buone reazioni.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Emperador Horace ha scritto: 02/05/2024, 12:35

Il tizio col maglioncino accattivante non sembrava convintissimo. Che sia SNM? :uhm
Come età ci sta :ammiccante:
Tu scherzi ma quel signore era seduto di fianco a me e tifava nettamente per Nakamura :LOL:

P.S. io sono quello di fianco a lui che filma con il cellulare :IT:

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Emperador Horace »

Shinobi ha scritto: 02/05/2024, 15:38 Tu scherzi ma quel signore era seduto di fianco a me e tifava nettamente per Nakamura :LOL:
Allora mi sa che era Casper
Immagine
Shinobi ha scritto: 02/05/2024, 15:38 P.S. io sono quello di fianco a lui che filma con il cellulare :IT:

Immagine
Finalmente un fan di wrestling che non è un nerd sovrappeso con la barba lunga unta di patatine

Immagine

Rispondi