I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14380
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Possiamo inserire Ultimate Warrior vs The Undertaker alla lista?
Se non sbaglio non lottarono mai in match televisivi o ricordo male?



Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Jaymz84 »

Freestyla ha scritto: 08/03/2024, 15:30 Sting vs Taker ovviamente, probabilmente il match mancato più illustre di sempre.

Al secondo posto da amante del grappling non posso che mettere Bret vs Angle.

Terzo... mah. Probabilmente Rock vs HBK, nell'epoca giusta sarebbe stato imperdibile.
In realtà esiste un solo incontro tra di loro, quando Undertaker non era ancora Undertaker:


WCW @ Greensboro
1. September 1990 @ Greensboro Coliseum in Greensboro, North Carolina (United States of America)
Sting (c) defeated Mark Callous [NWA World Heavyweight Title Match]

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Jaymz84 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/03/2024, 16:56 Possiamo inserire Ultimate Warrior vs The Undertaker alla lista?
Se non sbaglio non lottarono mai in match televisivi o ricordo male?
Si sono affrontati una settantina di volte. Ha sempre vinto Ultimate Warrior.

Un sacco di Tv taping nel 1991

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Jaymz84 »

deadman3:16 ha scritto: 08/03/2024, 12:54 Undertaker vs André The Giant, due icone

Gunther vs Brock Lesnar, e questo fa malissimo

Gunther vs Shawn Michaels, HBK a sellare le chop di Gunther :godimento:

Hulk Hogan vs Steve Austin, il mio dream match per eccellenza

John Cena vs Hulk Hogan, anche questo clamoroso
Hulk Hogan e Steve Austin si sono affrontati indirettamente solo una volta qua:

WWF RAW #459
11. März 2002 @ Joe Louis Arena in Detroit, Michigan (United States of America)
Hollywood Hulk Hogan, Scott Hall and Kevin Nash defeated The Rock and Steve Austin [3 on 2 Handicap Match]

Hulk Hogan e John Cena hanno condiviso il ring solo 4 volte ma come team 3 vs 3


gli altri invece non si sono mai incrociati

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14380
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Darth_Dario ha scritto: 08/03/2024, 8:36 Comunque, lo avevo scritto qualche tempo e lo ribadisco ora: non aver riavuto Foley in maniera semi-fissa nel 2004 è stato un enorme peccato.

La roba con Orton dimostra che chiaramente qualcosa nel serbatoio c'era ancora e gli anni di riposo avevano fatto bene, un po' come con Michaels. Dopo Backlash lo schiaffi a SmackDown! e sicuro avrebbe fatto bene con chiunque: a capare sangue dalla rapa JBL, ad aiutare 'Taker a tornare fico, a regalare sbavosi inediti con Guerrero e Booker T.
Senza alcun dubbio visto quello che ha fatto con Edge a WrestleMania 22 ed a One night stand.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14380
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jaymz84 ha scritto: 08/03/2024, 17:00 Si sono affrontati una settantina di volte. Ha sempre vinto Ultimate Warrior.

Un sacco di Tv taping nel 1991
Non mi ricordo sinceramente le puntate TV, che ti devo dire... mi ricordo solo il mitico Funeral Parlour quando Taker chiude Warrior nella bara.
Eh già... son passati tanti anni.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12453
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3792 times
Been thanked: 2298 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da deadman3:16 »

Jaymz84 ha scritto: 08/03/2024, 17:06 Hulk Hogan e Steve Austin si sono affrontati indirettamente solo una volta qua:

WWF RAW #459
11. März 2002 @ Joe Louis Arena in Detroit, Michigan (United States of America)
Hollywood Hulk Hogan, Scott Hall and Kevin Nash defeated The Rock and Steve Austin [3 on 2 Handicap Match]

Hulk Hogan e John Cena hanno condiviso il ring solo 4 volte ma come team 3 vs 3


gli altri invece non si sono mai incrociati
Sì, di Hogan e Cena ricordo il segmento con Michaels a introdurlo, Cena con una faccia d'antologia e pubblico in delirio.

Che poi il tutto portò al match con Michaels.

Camilloy2j93
Messaggi: 3691
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Camilloy2j93 »

Jaymz84 ha scritto: 08/03/2024, 16:50 5 Star UK Tour - Day 2
14. Januar 2016 @ Sheffield Arena in Sheffield, South Yorkshire, England (United Kingdom)
AJ Styles defeated Rey Mysterio Jr.

WWE RAW #1352
22. April 2019 @ Wells Fargo Arena in Des Moines, Iowa (United States of America)
AJ Styles defeated Rey Mysterio and Samoa Joe [3-Way Match]

WWE RAW #1383
25. November 2019 @ Allstate Arena in Rosemont, Illinois (United States of America)
Rey Mysterio defeated AJ Styles (c) - TITLE CHANGE!!! [WWE United States Title Match]

WWE RAW #1385
9. Dezember 2019 @ Bon Secours Wellness Arena in Greenville, South Carolina (United States of America)
Rey Mysterio (c) defeated AJ Styles [WWE United States Title Match]

WWE RAW #1497
31. Januar 2022 @ Heritage Bank Center in Cincinnati, Ohio (United States of America)
AJ Styles defeated Rey Mysterio [Elimination Chamber Qualifying Match]

WWE Friday Night SmackDown #1238
12. Mai 2023 @ Thompson-Boling Arena in Knoxville, Tennessee (United States of America)
AJ Styles defeated Edge and Rey Mysterio [WWE World Heavyweight Title Tournament, Quarter Final - 3-Way Match]
Eh ma allora li recupero

Grazie mille, gentilissimo

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1063
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 109 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Alieus »

A proposito di Ultimate Warrior, un match con Kerry Von Erich lo avrei recuperato molto volentieri. Hanno lottato insieme ma mai contro, da quel che ho visto.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 420
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da SilverSpoon »

Io avrei 3 dream match irrealizzabili:
1) Omega vs Aj Styles
2) Kane (quello del 97/98) vs Abyss
3) Cena vs Tanahashi ( al loro apice )

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1372
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Monkey d Michele »

HBK vs Styles
HBK vs punk, più per il feud
HBK vs danielson

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10755
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 08/03/2024, 8:36 Comunque, lo avevo scritto qualche tempo e lo ribadisco ora: non aver riavuto Foley in maniera semi-fissa nel 2004 è stato un enorme peccato.

La roba con Orton dimostra che chiaramente qualcosa nel serbatoio c'era ancora e gli anni di riposo avevano fatto bene, un po' come con Michaels. Dopo Backlash lo schiaffi a SmackDown! e sicuro avrebbe fatto bene con chiunque: a capare sangue dalla rapa JBL, ad aiutare 'Taker a tornare fico, a regalare sbavosi inediti con Guerrero e Booker T.
Non saprei, forse è stato meglio così: utilizzarlo col contagocce dopo i primi del 2000 e solo con gente da consacrare o da stabilizzare nel main event.
Però devo dire che una brawlerata ignorante con quel cane di Bradshaw avrebbe avuto potenziale.
Tra l'altro, ho scoperto solo di recente che per Wrestlemania 17 c'era in cantiere un match tra lui e Vince, ma non volle farlo perché, ai tempi, era fermamente convinto di voler rispettare la propria idea che "se mi ritirerò, lo farò una volta sola". Poi vabbé, non è andata così, ma sarebbe stato un feud curioso da vedere.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8707
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 197 times
Been thanked: 162 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Giant92 »


Non un Dream Match, ma comunque un sogno mai realizzato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18745
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da AFM2000 »

Penso che per la mia esperienza tra USA e Giappone, possiamo metterci tutti i più grandi what if della storia e nessuno può raggiungere l'epica di Taker/Sting.

Se ci metti un Danielson/Angle vicino, a mio avviso non raggiunge quell'epica.

Penso che due wrestler iconici come Taker e Sting, con quella stazza e così fenomenali e puliti sul ring, non li vedremo mai più. Altro che Big Show che ha rivoluzionato il business.

Tra l'altro io Taker/Sting non me lo immagino nella loro fase massima di successo nei fine 90s, io me lo immagino ancora più epico nella loro fase da leggende viventi nel 2007/2008 quando regalavano ancora tanto al business. Uno in WWE e l'altro ad incrociarsi con i main eventer TNA.

Se avessero vent'anni di meno con i paletti di oggi che sono meno rigidi nel wrestling odierno lo avremo visto sicuramente. Si sarebbe trovata una soluzione.

Io comunque a costo di vederlo sottotono e con meno potenziale, avrei accettato di vederlo nel periodo 14/15 se ci fosse stata la possibilità. Quando ormai i due non avevano più niente da dire ed erano in procinto della pensione.

Perché in quel caso entra in scena l'epica e nel caso dei due sarebbe largamente giustificata, che può coprire ampiamente tutto il resto.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 598 times
Been thanked: 131 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Silent »

Guarda, per quanto mi riguarda io un Taker vs Sting me lo vedrei pure adesso.

Mezz'ora di entrate, dieci minuti a guardarsi al centro del ring, una Tombstone e un SDD a testa con un no-selling reciproco, altri dieci minuti a guardarsi a centro ring, luci spente, spariti entrambi.

Pagherei il biglietto solo per questo.

Rispondi