I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da AFM2000 »

Silent ha scritto: 10/03/2024, 11:22 Guarda, per quanto mi riguarda io un Taker vs Sting me lo vedrei pure adesso.

Mezz'ora di entrate, dieci minuti a guardarsi al centro del ring, una Tombstone e un SDD a testa con un no-selling reciproco, altri dieci minuti a guardarsi a centro ring, luci spente, spariti entrambi.

Pagherei il biglietto solo per questo.
Assolutamente d'accordo.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Backbone Crusher »

AFM2000 ha scritto: 10/03/2024, 9:04 Penso che per la mia esperienza tra USA e Giappone, possiamo metterci tutti i più grandi what if della storia e nessuno può raggiungere l'epica di Taker/Sting.

Se ci metti un Danielson/Angle vicino, a mio avviso non raggiunge quell'epica.

Penso che due wrestler iconici come Taker e Sting, con quella stazza e così fenomenali e puliti sul ring, non li vedremo mai più. Altro che Big Show che ha rivoluzionato il business.

Tra l'altro io Taker/Sting non me lo immagino nella loro fase massima di successo nei fine 90s, io me lo immagino ancora più epico nella loro fase da leggende viventi nel 2007/2008 quando regalavano ancora tanto al business. Uno in WWE e l'altro ad incrociarsi con i main eventer TNA.

Se avessero vent'anni di meno con i paletti di oggi che sono meno rigidi nel wrestling odierno lo avremo visto sicuramente. Si sarebbe trovata una soluzione.

Io comunque a costo di vederlo sottotono e con meno potenziale, avrei accettato di vederlo nel periodo 14/15 se ci fosse stata la possibilità. Quando ormai i due non avevano più niente da dire ed erano in procinto della pensione.

Perché in quel caso entra in scena l'epica e nel caso dei due sarebbe largamente giustificata, che può coprire ampiamente tutto il resto.
Darei una palla per rimuovere dai miei slot di memoria Sting-Trips di WM31 e metterci uno Sting-Taker con qualsiasi workrate. Avrebbero fatto meglio di quella porcata pure se avessero fatto un match intero a scoreggiarsi in faccia.

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Vince McMahon vs. Jimmy Saville, con Bill Cosby special referee.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Nothing Fancy »

Marco Frediani ha scritto: 08/03/2024, 16:25 La storyline era di McMahon e tutta la famiglia che viene ammazzata di stunner da Austin a Raw Homecoming o comunque in una puntata speciale. La settimana dopo Vince pretende la testa di qualcuno e se la prende con il team di commento. Coach (che il suo nel ring lo faceva comunque, non era McAfee o Logan Paul ma si è visto ben di peggio) fa il lecchino, Lawler abbozza e McMahon se la prende con Jim Ross picchiandolo e licenziandolo.
Non era un vero licenziamento, serviva per dargli modo di operarsi per problemi al colon e questo generò pure un segmento di pessimo gusto dove si prendeva per il culo la colonscopia di Ross con Foley che twittò "non vedo cosa ci sia di divertente in una colonscopia".
Austin intervenne per far tornare Ross e la storia doveva portare a un match tra lui e Coach con stipulazione che se Austin avesse perso sarebbe stata la fine di Jim Ross, mentre il reintegro in caso di vittoria del texano.
Stando alle voci Austin doveva perdere per interferenza del rientrante Mark Henry e Ross andare a fare commenti e lavori nel backstage per altri show (roba in streaming o per WW 24/7) e comunque prendersi poi le rivincite del caso a Raw o alle series. Solo che Steve disse di essersi "guarda caso" fatto male in casa e di non poter combattere.
Lo rimpiazzò Batista in un match dove il pubblico poteva scegliere tra un dibattito verbale, sfida a braccio di ferro e street fight e per dare una parvenza di chance a Coach fecero tornare Vader e (grazie a chi lo ha detto) Goldust.
Ovviamente vince Batista e mi pare che Vader fece pure una discreta figura di merda in qualche modo.
mi hai riportato li...eh si, Vader mi pare che più di una volta botcha la spinebuster di Batista, con questo che si incazza parecchio...

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Barrett Garage »

Marco Frediani ha scritto: 08/03/2024, 16:25 La storyline era di McMahon e tutta la famiglia che viene ammazzata di stunner da Austin a Raw Homecoming o comunque in una puntata speciale. La settimana dopo Vince pretende la testa di qualcuno e se la prende con il team di commento. Coach (che il suo nel ring lo faceva comunque, non era McAfee o Logan Paul ma si è visto ben di peggio) fa il lecchino, Lawler abbozza e McMahon se la prende con Jim Ross picchiandolo e licenziandolo.
Non era un vero licenziamento, serviva per dargli modo di operarsi per problemi al colon e questo generò pure un segmento di pessimo gusto dove si prendeva per il culo la colonscopia di Ross con Foley che twittò "non vedo cosa ci sia di divertente in una colonscopia".
Austin intervenne per far tornare Ross e la storia doveva portare a un match tra lui e Coach con stipulazione che se Austin avesse perso sarebbe stata la fine di Jim Ross, mentre il reintegro in caso di vittoria del texano.
Stando alle voci Austin doveva perdere per interferenza del rientrante Mark Henry e Ross andare a fare commenti e lavori nel backstage per altri show (roba in streaming o per WW 24/7) e comunque prendersi poi le rivincite del caso a Raw o alle series. Solo che Steve disse di essersi "guarda caso" fatto male in casa e di non poter combattere.
Lo rimpiazzò Batista in un match dove il pubblico poteva scegliere tra un dibattito verbale, sfida a braccio di ferro e street fight e per dare una parvenza di chance a Coach fecero tornare Vader e (grazie a chi lo ha detto) Goldust.
Ovviamente vince Batista e mi pare che Vader fece pure una discreta figura di merda in qualche modo.
Mamma mia che disagio

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1043 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Dwight Schrute »

Silent ha scritto: 10/03/2024, 11:22 Guarda, per quanto mi riguarda io un Taker vs Sting me lo vedrei pure adesso.

Mezz'ora di entrate, dieci minuti a guardarsi al centro del ring, una Tombstone e un SDD a testa con un no-selling reciproco, altri dieci minuti a guardarsi a centro ring, luci spente, spariti entrambi.

Pagherei il biglietto solo per questo.
Ma infatti Taker vs Sting sulla falsa riga dell'ultimo match di Taker si poteva benissimo fare ma hanno sbagliato tutto con Sting.
Hanno ritardato il match di un anno quando la gente non voleva altro che Taker - Sting ed é uscito la monnezza.

Ad oggi io mi accontenterei anche di un face off a WrestleMania, che non abbiamo mai avuto, con le finisher spammate al Waller di turno.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7365
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da PaulSacz »

Credo che in WWE non si aspettassero che Sting fosse costretto a ritirarsi dopo il suo secondo match in singolo. Se non si fosse ritirato, secondo me un match tra lui e il Becchino l'avrebbero fatto.

Il vero errore fu far vincere Triple H a WrestleMania 31 (con quella stretta di mano finale ridicola).

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da bad ass billy gunn »

Marco Frediani ha scritto: 08/03/2024, 13:00 No, 2005. Hogan lo sfida direttamente a Raw Homecoming (fresco della vittoria contro Michaels a Summerslam) ma la cosa muore lì perchè Austin non voleva o meglio, lo avrebbe anche fatto ma voleva essere consultato prima da Hogan.
Poi "misteriosamente" si fece male quando si prospettava un job contro Coach, Vader e non mi ricordo il terzo.
Austin poteva prendere bump nel 2005?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Latino Alex »

PaulSacz ha scritto: 13/03/2024, 19:31 Credo che in WWE non si aspettassero che Sting fosse costretto a ritirarsi dopo il suo secondo match in singolo. Se non si fosse ritirato, secondo me un match tra lui e il Becchino l'avrebbero fatto.

Il vero errore fu far vincere Triple H a WrestleMania 31 (con quella stretta di mano finale ridicola).
Ovvio che non potevano aspettarselo, però è altrettanto vero che i due erano in età avanzata già all'epoca per cui era anche abbastanza facile capire che non è che potessero esserci chissà quante occasioni (e infatti non ce ne sono più state). Per cui era letteralmente LA PRIMA cosa da fare non appena avuta la firma di Borden sul contratto.

Invece hanno fatto la scelta più sbagliata che potessero fare.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Marco Frediani »

bad ass billy gunn ha scritto: 13/03/2024, 20:29 Austin poteva prendere bump nel 2005?
Immagino qualche bump si, quando era on screen in quel periodo a volte li prendeva, seppur minimi.
Poi in un match contro Coach non era certo previsto chissà cosa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Backbone Crusher »

PaulSacz ha scritto: 13/03/2024, 19:31 Credo che in WWE non si aspettassero che Sting fosse costretto a ritirarsi dopo il suo secondo match in singolo. Se non si fosse ritirato, secondo me un match tra lui e il Becchino l'avrebbero fatto.

Il vero errore fu far vincere Triple H a WrestleMania 31 (con quella stretta di mano finale ridicola).
Il match con Trips fu una farsa praticamente in tutto, perché fu l'ennesima messa in scena di Vince che caga sulla tomba della WCW, al netto dei loro scontri al microfono che me li ricordo pure piacevoli.
Però cazzarola, c'era da far pagare la tassa dell'ex a Sting, quale miglior occasione? L'ultimo baluardo della defunta concorrenza, quello che non aveva mai firmato quando ancora era attivo e in perfetta forma fisica, perché già ai tempi sentiva puzza di merda ed ha preferito andarci quando non aveva più nulla da chiedere.
Quale miglior posto di Wrestlemania? Oltretutto, perché non approfittare del match e sotterrare pure la principale causa per cui la WWE fu costretta a fare la sottona per quasi due anni? E allora via, mettiamoci dentro pure l'nWo, così il quadretto di merda è completo. Poetico poi che l'abbiano fatto fare a Triple H, su cui le battute circa i burial si sono sprecate nel corso degli anni.
Spero almeno che Borden si sia fatto ricoprire di gigadollari per fare sta cagata.

Dice bene Alex: il match con Taker bisognava metterlo in cassaforte e farlo alla prima occasione utile. E invece no: la tassa dell'ex. :almostlaughing:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3206
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 288 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Latino Alex »

Oltretutto ragazzi a quell'età lì sai bene che basta uno spot fatto male o un semplice colpo di sfortuna per concludere di botto la carriera. E se ci arriviamo noi a fare questo ragionamento figuriamoci se non lo possono fare loro.

Concordo con Backbone che molto probabilmente Vince si sarà sentito in dovere di dire la sua, probabilmente sarà capitato in uno dei rari momenti in cui non era impegnato a scopare.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Caroto »

Gli incroci, al top della carriera ovviamente, di HBK e Angle con Danielson, Aj Styles e Gunter avrebbero potuto regalare match a 5 stelle.

I top performer di un'era con i top performer di un'altra era insomma.

Fate voi tutte le possibili combinazioni.

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Jaymz84 »

Caroto ha scritto: 14/03/2024, 9:08 Gli incroci, al top della carriera ovviamente, di HBK e Angle con Danielson, Aj Styles e Gunter avrebbero potuto regalare match a 5 stelle.

I top performer di un'era con i top performer di un'altra era insomma.

Fate voi tutte le possibili combinazioni.

gli unici che si sono incontrati spesso al top sono stati Kurt Angle e AJ Styles in TNA..39 volte.

Danielson e Angle si sono incontrati solo una volta ma nella famosissima Greatest Royal Rumble.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Davide93 »

Jaymz84 ha scritto: 14/03/2024, 10:01
Danielson e Angle si sono incontrati solo una volta ma nella famosissima Greatest Royal Rumble.
E ti dirò, è stato breve ma l'ho trovato emozionante seppur in un contesto inutile.

Tenendo in considerazione le Royal Rumble alcuni incroci interessanti non sfociati in match 1v1 ci sono stati.

Penso a Brock Lesnar sia con Gunther (2023) che con Batista (2003).

Rispondi