Colosso turna face

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2021
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Avantard »

c'hoçtreß ha scritto: 11/03/2024, 21:21 A ridaje, sto concetto con parole diverse l'ho espresso io e non ho preso per il culo nessuno, non è che se usi il voi la frecciatina è meno evidente, anzi.
Mai criticato la moderazione, tranne il suddetto numero5 e apertamente. Mai fatto una segnalazione una e mai messo in ignore nessuno. Puoi verificarlo o chiedere ad altri se hai tempo da perdere, ma siccome non ne hai, fidati e fai prima.
Vabbè ti sei fissato allora. Questa cosa l'ha scritta più di una persona nelle ultime settimane, specie quelli che si trovavano ad interagire con Numero5. Troppo vittimismo però, nessuno ha nulla contro di te personalmente né sei stato designato come unico destinatario di quei messaggi sopra. Tranquillo. Se tu fossi l'unico problema, non mi farei nessun problema a dirtelo e molto probabilmente te lo scriverei in privato per evitare troppo gregge in pubblico.

Riguardo il messaggio di CaccoleNutella, apprezzo.



Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da c'hoçtreß »

Avantard ha scritto: 11/03/2024, 22:04 Vabbè ti sei fissato allora. Questa cosa l'ha scritta più di una persona nelle ultime settimane, specie quelli che si trovavano ad interagire con Numero5. Troppo vittimismo però, nessuno ha nulla contro di te personalmente né sei stato designato come unico destinatario di quei messaggi sopra. Tranquillo. Se tu fossi l'unico problema, non mi farei nessun problema a dirtelo e molto probabilmente te lo scriverei in privato per evitare troppo gregge in pubblico.

Riguardo il messaggio di CaccoleNutella, apprezzo.
Fraintendimento semmai, alimentato dal tuo citarmi per veicolare un messaggio col quale non c'entro una sega non avendo mai creato "problemi" di quel tipo ma ok, passiamo da fissati e bona.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Barrett Garage »

Dico la mia da utente quindicennale.

Colosso, rispetto al passato, si è dato una calmata enorme. Se avesse cominciato ora, sarebbe risultato un pacioccone, eccentrico sì, ma patato. Il problema è che in passato ha esasperato gli utenti così tanto che molti hanno ancora gli incubi.

Fa qualcosa di male agli altri Colosso? No, è questo è il problema principale. È impossibile convincerlo sulle debolezze della sua narrativa ed ha una condotta buonista diciamo che non da alcuno spazio per poterlo bannare. Il risultato è altamente divisivo. Gli utenti si lamentano, quindi sei uno stronzo se non lo banni ma se lo banni sei uno stronzo uguale perché non fa nulla di male. Il che fa male a prescindere alla community a cui partecipa.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15574
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Colosso »

Barrett Garage ha scritto: 20/03/2024, 16:55 Dico la mia da utente quindicennale.

Colosso, rispetto al passato, si è dato una calmata enorme. Se avesse cominciato ora, sarebbe risultato un pacioccone, eccentrico sì, ma patato. Il problema è che in passato ha esasperato gli utenti così tanto che molti hanno ancora gli incubi.

Fa qualcosa di male agli altri Colosso? No, è questo è il problema principale. È impossibile convincerlo sulle debolezze della sua narrativa ed ha una condotta buonista diciamo che non da alcuno spazio per poterlo bannare. Il risultato è altamente divisivo. Gli utenti si lamentano, quindi sei uno stronzo se non lo banni ma se lo banni sei uno stronzo uguale perché non fa nulla di male. Il che fa male a prescindere alla community a cui partecipa.
Adesso credo che finalmente i moderatori abbiano accettato la mia utilità per questa piattaforma. Ne farò parte fino a quando esisterà. E questo significa che i motivi di contrasto sono finiti per sempre.
Fin dall'inizio il mio unico desiderio era essere apprezzato dall'utenza. Nessuno si potrà lamentare di me perchè non ci saranno ragioni per farlo. Al massimo potranno rimanere scandailzzati dai miei articoli, ma questo fa parte del gioco.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 20/03/2024, 18:50 Fin dall'inizio il mio unico desiderio era essere apprezzato dall'utenza.
Lo so
Nessuno si potrà lamentare di me perchè non ci saranno ragioni per farlo.
Non è vero. Si lamenteranno qualsiasi cosa fai.
Non ti apprezzano perché sei irremovibile nelle tue convinzioni. Alcuni ti apprezzano.

Rispondi