The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 908 times

The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

https://www.youtube.com/live/5PNZZvgzE0 ... 6WcFNeWRsb

Cm Punk sta parlando anche di Tony e del suo periodo in AEW



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12479
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2303 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da deadman3:16 »

Sto ascoltando Phil e finirò con calma nei prossimi giorni.
Intanto fa sorridere sia successo tutto all'ultimo momento ma che soprattutto Nick Khan desse per scontato che ci fosse una clausola di non competizione quando non era così :divertito1:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3045
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 01/04/2024, 23:05 Sto ascoltando Phil e finirò con calma nei prossimi giorni.
Intanto fa sorridere sia successo tutto all'ultimo momento ma che soprattutto Nick Khan desse per scontato che ci fosse una clausola di non competizione quando non era così :divertito1:
Intervista super interessante e super strana su molti aspetti.
Per il ritorno conferma quello che molti dicevano, ossia che è accaduto tutto all'ultimo e che pochissimi sapevano.
Altre parti dell'intervista credo che nella sua testa sembravano fighe e cool da dire ma allo stato reale dei fatti non fa una grande figura.
Tipo ci sta un pezzo dove prima dice "non rifiuterò mai una conversazione" e poco dopo " si, cabana ha provato a parlare con me per non rendere tutto strano ma gli ho detto che non parlerò mai con lui senza avvocato" :divertito1:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12479
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2303 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da deadman3:16 »

Al solito, comunque, quando parla ti siedi e lo ascolti, anche nelle puttanate.
Nel bene e nel male, un catalizzatore come pochi.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3045
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 01/04/2024, 23:18 Al solito, comunque, quando parla ti siedi e lo ascolti, anche nelle puttanate.
Nel bene e nel male, un catalizzatore come pochi.
Yep, peccato che sia fatto di pastafrolla :addolorato: due cose mi interessavano di questa mania, una è saltata perché si è rotto e l'altra non hanno idea di come scriverla.

Comunque altra perla dell'intervista è quando ha chiamato quel clown di Helwani "A REAL JOURNALIST" e infatti poco dopo, l'mma hour è diventato il set di un angle della wwe lmao

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4640
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Heart Break Kid »

Non ho visto l'intervista ma da qualche quote quà e là non mi sembra ci sia andato leggerissimo tra clown Tony e cose varie :sorridente:


Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Arimotto »

This place is a f+++ng joke man, and you are a clown. I quit.


Riporto anche qui questa frase perché pensare che queste siano le ultime parole di punk a tkhan mi fa morire.

Come deadman ha scritto nell'altro topic ci credo che il buon tony ha temuto per la sua vita :TV: :TV: ; sarà ancora in terapia per superare sta roba :sorridente:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19419
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1723 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 01/04/2024, 23:08 Intervista super interessante e super strana su molti aspetti.
Per il ritorno conferma quello che molti dicevano, ossia che è accaduto tutto all'ultimo e che pochissimi sapevano.
Altre parti dell'intervista credo che nella sua testa sembravano fighe e cool da dire ma allo stato reale dei fatti non fa una grande figura.
Tipo ci sta un pezzo dove prima dice "non rifiuterò mai una conversazione" e poco dopo " si, cabana ha provato a parlare con me per non rendere tutto strano ma gli ho detto che non parlerò mai con lui senza avvocato" :divertito1:
Un'avventura prendere la metro :almostlaughing:

Eroe del popolo, "voice of the voiceless" :sorridente:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 908 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

Mi ha fatto morire il passaggio su Jungle Jerkoff

Immagine
"I thought i was doing a responsible thing. I didn’t punch anybody, I just choked somebody a little bit. Samoa Joe was there, told me to stop, and then I quit. I turned to Tony (Khan) and said this place is a f*cking joke man, you’re a clown, I quit. Went to my room, then Joe and Jerry Lynn came and got me and were like, “Lets just go and kill it."
Va beh, Tony comunque peggio sottone mai visto in una compagnia di wrestling. Punk ha praticamente confermato ciò che internet diceva da mesi su di lui

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Inklings »

Arimotto ha scritto: 01/04/2024, 23:57

Riporto anche qui questa frase perché pensare che queste siano le ultime parole di punk a tkhan mi fa morire.

Miglior turn face della storia.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7540
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 906 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bisognerebbe sentire la versione di TK.

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Arimotto »

Heart Break Kid ha scritto: 01/04/2024, 23:37 Non ho visto l'intervista ma da qualche quote quà e là non mi sembra ci sia andato leggerissimo tra clown Tony e cose varie :sorridente:
Finito di sentirla ora, e si direi che non c'è andato giù leggero: soprattutto con il povero tkhan, anche se alla fine dice è un terrible boss, but a nice guys :sarcasmo: ; quindi pugno e carezza dai.

Cioè poi non dice cose nuove o chissà che cosa eh(che tony sia quel che è non è una novità insomma, che perry sia un cojone idem, la roba di page uguale e via discorrendo); forse la roba più hot è che lascia "intuire" che l'infortunio post all out se lo sia procurato nei fatti dopo il media scrum

E che le storie sul suo cane nella rissa in questione siano inventate :sorridente:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 908 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 02/04/2024, 1:08 Miglior turn face della storia.
If you care about some goof saying you had a 5 star match, and the arena is a quarter full, we ain't in the same business
Il nostro Bruno Sammartino

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 908 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

Arimotto ha scritto: 02/04/2024, 1:12
E che le storie sul suo cane nella rissa in questione siano inventate :sorridente:
Peccato, il valoroso Kenny Omega che si immola per salvare poor Larry dalla furia omicida di Punk, era una bella storia.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2024, 1:11 Bisognerebbe sentire la versione di TK.
Ariel gli ha fatto dieci domande a riguardo e non ha voluto rispondere. Che poi, conoscendo Tony, finirebbe a fare un rant di mezz'ora dove la finisce a promuovere il prossimo PPV della ROH

Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 10 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Praticamente ha su TK ha confermato quello che già era abbastanza evidente: è un fan di wrestling che mette i soldi, non il manager di un'azienda.
La quote sull'essere soddisfatti con un match a 5 stelle in un'arena mezza vuota poi è un po' quello che era venuto fuori nel topic AEW qualche giorno fa, spesso sembra che l'obiettivo sia mettere su match da fantasy wrestling senza pensare alla costruzione, al draw, o a portare avanti un business.

Rispondi