AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banfer
Messaggi: 206
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

I report indicano che si possa trattare di un work. Però io onestamente lo avrei evitato, si tratta di una leggera macchia in un match da 10 e lode.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3019
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 482 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Banfer ha scritto: 22/04/2024, 17:53 I report indicano che si possa trattare di un work. Però io onestamente lo avrei evitato, si tratta di una leggera macchia in un match da 10 e lode.
Oddio,macchia...è ciò su cui baseranno probabilmente il proseguimento della faida e la scissione con la family

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 475
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Banfer ha scritto: 22/04/2024, 17:53 I report indicano che si possa trattare di un work. Però io onestamente lo avrei evitato, si tratta di una leggera macchia in un match da 10 e lode.
Io invece ho apprezzato molto, Danielson ha sellato talmente bene che siamo ancora qui a chiederci se sia un work o meno. In più la questione pericolosità della mossa ha senso all'interno della narrazione, anche per presentare l'American Dragon come uno che si arrende solo se lo ammazzi. Se riprendono la questione in storyline può uscirci fuori un feud molto più personale di quanto non sia stato sino a ora.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 22/04/2024, 18:06 Io invece ho apprezzato molto, Danielson ha sellato talmente bene che siamo ancora qui a chiederci se sia un work o meno. In più la questione pericolosità della mossa ha senso all'interno della narrazione, anche per presentare l'American Dragon come uno che si arrende solo se lo ammazzi. Se riprendono la questione in storyline può uscirci fuori un feud molto più personale di quanto non sia stato sino a ora.
La questione Tiger Driver è stata già trattata in una delle prime interviste di Ospreay. Quindi avrebbe senso se diventasse il fil rouge per proseguire la faida.

norrisjak
Messaggi: 6764
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 25 times
Been thanked: 74 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 22/04/2024, 17:28 Ho appena finito di vedere il match. Completa assenza di psicologia e di una storia coerente e lineare. Mezz'ora dove succede qualcosa di rilevante solo nei minuti finali.
Al massimo il terzo migliore incontro della serata, e forse neppure quello.
Top tre delle cose di cui non me ne frega un cazzo

norrisjak
Messaggi: 6764
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 25 times
Been thanked: 74 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Ha nominato la WWE in un topic AEW ueueue

Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15607
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 61 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: 22/04/2024, 18:18 Top tre delle cose di cui non me ne frega un cazzo
Almeno non sono provocazioni inutili e ostili come le tue.

Burzum
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/10/2020, 17:39
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Burzum »

Hellcome ha scritto: 22/04/2024, 17:37
Ah, l'entrata di Swerve credo sia anche un tributo a Rave... chapeau.
confermo, molto bello!

Burzum
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/10/2020, 17:39
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Burzum »

Colosso ha scritto: 22/04/2024, 17:28 Ho appena finito di vedere il match. Completa assenza di psicologia e di una storia coerente e lineare. Mezz'ora dove succede qualcosa di rilevante solo nei minuti finali.
Al massimo il terzo migliore incontro della serata, e forse neppure quello.
provo rispondere io ma forse non sono il più adatto non seguendo la rivalità (esiste?) tra i due

Ospreay mira quasi sempre alla testa, il buon 95% del moveset comprende mosse rivolte verso la nuca o la faccia dell'avversario. Si limita a questo, movimenti rapidissimi per colpire la testa. Bryan dunque gioca a rallentare i ritmi e stronca le iniziative dell'avversario. Nel finale vince quello più dinamico e resistente, nonostante Danielson abbia messo poco prima a segno (spettacolarmente) la finisher.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12438
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3790 times
Been thanked: 2297 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/04/2024, 17:44 Ma nel giorno del giudizio riesci a pensare a queste diatribe tra federazioni

Laddove la nostra storia sta per essere distrutta e calpestata

Stanotte che quelli la festeggeranno in faccia a noi

:addolorato:
Proprio per questo cerco una distrazione Camì :addolorato:

norrisjak
Messaggi: 6764
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 25 times
Been thanked: 74 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Burzum ha scritto: 22/04/2024, 18:47 provo rispondere io ma forse non sono il più adatto non seguendo la rivalità (esiste?) tra i due

Ospreay mira quasi sempre alla testa, il buon 95% del moveset comprende mosse rivolte verso la nuca o la faccia dell'avversario. Si limita a questo, movimenti rapidissimi per colpire la testa. Bryan dunque gioca a rallentare i ritmi e stronca le iniziative dell'avversario. Nel finale vince quello più dinamico e resistente, nonostante Danielson abbia messo poco prima a segno (spettacolarmente) la finisher.
Post giusto, ma sarebbe ancora più giusto partendo dal presupposto che Colosso è un troll e qualsiasi cosa dica è volta a prendere per il culo l’utenza.

Comunque, commento serio, la bellezza del match sta in come lo abbiano costruito, a la giapponese. Con spot significativi a segnare il cambio di passo del match. Il calcio alle costole di Danielson al volo, per esempio, che stacca da una fase più soft e porta al controllo di BD.
Lo striking è perfetto, non hanno sbagliato una mossa, anche quelle più difficili (la ginocchiata al volo sulla OsCutter è una roba clamorosa), e il finale può portare in mille direzioni diverse.
Ah, Danielson che si mette in posizione esatta per la Hidden blade dopo l’infortunio fa propendere per il work, ma sapendo che cazzo di fenomeno sia non sarei sorpreso del contrario.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Ma speriamo a dio che sia un gancio narrativo quello di Danielson, sarebbe perfetto per innalzare la storyline e, nel frattempo, creare bordello con Callis.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2165
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 112 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Sarà il mio markismo totale per Kyle, ma Strong vs O'Reilly rischia seriamente di essere un match sottovalutatissimo.
Si sono cartellati senza pietà per diciassette minuti con grande intensità e raccontando la storia di due ex amici che si conoscono alla perfezione e devono tirare fuori le bombe per avere la meglio.
Quanto sono contento di vedere che, nonostante la prolungatissima distanza dal ring, Kyle sia subito tornato in palla col suo stile unico senza mostrare ring rust. E se anche avesse avuto problemi a rifiatare, sarebbe stato tutto funzionale al logoramento dell'incontro.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3019
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 482 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 22/04/2024, 19:10 Ma speriamo a dio che sia un gancio narrativo quello di Danielson, sarebbe perfetto per innalzare la storyline e, nel frattempo, creare bordello con Callis.



Non ci sono dubbi.

Non me lo linka da cellulare, ma sul profilo aew ci sta un video backstage con i due che urla la storia.

Banfer
Messaggi: 206
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW DYNASTY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Slow Savage ha scritto: 22/04/2024, 18:06 Io invece ho apprezzato molto, Danielson ha sellato talmente bene che siamo ancora qui a chiederci se sia un work o meno. In più la questione pericolosità della mossa ha senso all'interno della narrazione, anche per presentare l'American Dragon come uno che si arrende solo se lo ammazzi. Se riprendono la questione in storyline può uscirci fuori un feud molto più personale di quanto non sia stato sino a ora.
Se è un work sellato alla grande allora sono dei geni. Però questo è il classico finale che può piacere a un pubblico di nicchia, non tutti ci possono arrivare e un leggero dubbio te lo lascia.

Rispondi