SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17536
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

rigetto incoming :almostlaughing:



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2807
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Michael Myers »

Ma era così difficile mettere la possibilità di mettere l'audio inglese? Spero mi sia sfuggito, cioè tanti canali la mettono per i film, è veramente assurdo non poter mettere in inglese, la traduzione è un completo disastro ferroviario.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11367
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da The Prizefighter »

Rissa finale con la GoPro lasciata sul pavimento e poi raccolta come la più classica delle intro dei video su youtube :incredulo:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da HappyHellShow »

I francesi sono così autoriferiti da farsi i cori da soli durante il promo finale. Se ne sono proprio sbattuti il cazzo di seguire la storia.

E rifiutano categoricamente l'inglese al punto da esclamare "Sacre Monde!" al posto di "Holy Shit!"

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17536
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

HappyHellShow ha scritto: 03/05/2024, 21:40 I francesi sono così autoriferiti da farsi i cori da soli durante il promo finale. Se ne sono proprio sbattuti il cazzo di seguire la storia.

E rifiutano categoricamente l'inglese al punto da esclamare "Sacre Monde!" al posto di "Holy Shit!"
forse perchè il campione in carica fa pietà? ed è in una rivalità che non fotte una sega a nessuno? :almostlaughing:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14484
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 03/05/2024, 20:37 Ma che monnezza é la nuova theme di AJ Styles
Più monnezza della Theme precedente che faceva già cacarissimo. :disgutato1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8997
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 379 times
Been thanked: 914 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Impreza »

Mah, non concordo sul pubblico, hanno saputo controllarsi quando necessario e sono stati molto rumorosi quando dovuto. Hanno sicuramente elevato una puntata che non ha fatto i botti.
LA Knight, uno che dovrebbe esserci abituato, sembrava pure sorpreso dal pop.

:divertito2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5538
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Il commento di Posa e Franchini lo trovo inascoltabile, ma ne posso comprendere le ragioni che secondo me gli sono anche un po’ imposte dal canale, da una parte per far mantenere i loro personaggi ormai diventati storici nel panorama del wrestling italiano e dall’altra parte credo sia voluto perché il wrestling su DMAX ha un pubblico molto variegato. A guardarlo ci puoi trovare dal bambino di 7 anni fino ad arrivare alla casalinga di Voghera. Non c’è da aspettarsi nessuno di noi del forum come spettatore base.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da HappyHellShow »

Shinobi ha scritto: 04/05/2024, 8:41 Il commento di Posa e Franchini lo trovo inascoltabile, ma ne posso comprendere le ragioni che secondo me gli sono anche un po’ imposte dal canale, da una parte per far mantenere i loro personaggi ormai diventati storici nel panorama del wrestling italiano e dall’altra parte credo sia voluto perché il wrestling su DMAX ha un pubblico molto variegato. A guardarlo ci puoi trovare dal bambino di 7 anni fino ad arrivare alla casalinga di Voghera. Non c’è da aspettarsi nessuno di noi del forum come spettatore base.
Il target è palesemente il fan casuale e queste sono le direttive di DMAX per il commento. Come ogni cosa è tranquillamente soggetto a critiche (e il diritto di critica è una cosa che troppo spesso o viene dimenticato o anche portato all'eccesso) e infatti ieri ne ero decisamente infastidito al punto da essere tentato più volte di togliere l'audio. Però al tempo stesso ne capisco le logiche di mercato e di vendita: questo è e questo ci teniamo. L'unica cosa è che purtroppo Discovery non ha permesso la possibilità di switchare sull'audio originale.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1760
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 86 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Tigermask »

Ero curioso e l'ho visto pure io ieri, ma incredibile che alla fine siamo più stati focalizzati da alcune cose che dal contenuto della stessa (per curiosità, sto episodio verrà ritrasmesso Martedì come al solito credo, o sbaglio?):
1) la pubblicità eccessiva: non ne siamo abituati, almeno così
2) il traduttore: non so se neanche è stato nominato in puntata (almeno io non l'ho sentito, pensavo fosse qualcuno già nominato a WM), c'è da dire che leggendo su Twitter qualcuno diceva "eh, ma capitelo non è facile fare così", allora chiarifichiamo alcune cose, credo che tutti o quasi pensavano che i testi venissero tradotti dal duo, non credo che qualcuno si aspettasse una 3rza voce (ed almeno a me è venuto in mente uno che sta a Sky, capace di ciò), ma soprattutto che questa 3rza voce non sapesse, almeno così è sembrato, cosa stava vedendo. Tanto che ad un certo punto , e lo abbiamo notato, Franchini ha preso il sopravvento venedo poi seguito da Posa (anche se proprio lui non mi è sembrato propenso a tradurre niente). Quindi non tanto la difficoltà in se di fare una cosa del genere (e cmq mi ricordava uno sketch di Luca & Paolo, dove Paolo faceva il traduttore monocorde), ma sul fatto che sia stato chiamato qualcuno che, pare, non ne sapesse molto.
Aggiungo che penso si sia notato che ha anche saltato qualche parolaccia.
3) F&P son così da anni non aspettatevi miracoli, infatti son andati a ruota con le solite frasi.
4) me lo ero scordato, ma accennato al commento sotto al mio, il doppio audio, volevo provare in lingua originale ma niente.

Cmq a me la Theme di AJ non piace ma la preferisco alla precedente.

PS: parer mio, invece che alle 23, se trasmettessero gli show alle 19 non farebbero un soldo di danno, anzi.
Ultima modifica di Tigermask il 04/05/2024, 9:23, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 487
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 117 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Slow Savage »

Ma fatemi capire, un canale italiano si è aggiudicato i diritti per trasmettere la WWE ma non è possibile ascoltare l'audio originale? Praticamente un ulteriore passo verso il misconoscimento e il rigetto del wrestling in Italia, se non fosse stato per Sky che permetteva di impostare l'audio originale chissà quanti noi non avrebbero smesso di guardare al wrestling come a una baracconata (per non dire che se oggi parlo inglese come seconda lingua il 90% del merito è della WWE).
Ma poi col commento di Posa e Franchini diobò, giusto perchè a noi fan in Italia ancora non ci spernacchiano abbastanza :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19433
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 04/05/2024, 9:22 Ma fatemi capire, un canale italiano si è aggiudicato i diritti per trasmettere la WWE ma non è possibile ascoltare l'audio originale? Praticamente un ulteriore passo verso il misconoscimento e il rigetto del wrestling in Italia, se non fosse stato per Sky che permetteva di impostare l'audio originale chissà quanti noi non avrebbero smesso di guardare al wrestling come a una baracconata (per non dire che se oggi parlo inglese come seconda lingua il 90% del merito è della WWE).
Ma poi col commento di Posa e Franchini diobò, giusto perchè a noi fan in Italia ancora non ci spernacchiano abbastanza :almostlaughing:
Dimmi che almeno tu sei mai riuscito ad inserire "slobberknocker" all'interno di una frase di senso compiuto :triste:

Avatar utente
Ryder
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/02/2024, 12:13
Has thanked: 1 time

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Ryder »

Qualcuno sa dirmi se con l'on demand di Discovery+ si può cambiare audio?

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 487
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 117 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 04/05/2024, 9:29 Dimmi che almeno tu sei mai riuscito ad inserire "slobberknocker" all'interno di una frase di senso compiuto :triste:
No, però pensandoci su due piedi potrebbe essere un ottimo modo per descrivere un incontro sessuale occasionale andato alla grande :intelligente:
Che poi, rimanendo in ambito Jim Ross e le sue stranezze, il mio tredicenne interiore si sta ancora arrovellando per capire cosa cazzo c'entri la salsa BBQ col wrestling

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12500
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2305 times

Re: SmackDown 03/05/2024 - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da deadman3:16 »

Slow Savage ha scritto: 04/05/2024, 9:22 Ma fatemi capire, un canale italiano si è aggiudicato i diritti per trasmettere la WWE ma non è possibile ascoltare l'audio originale? Praticamente un ulteriore passo verso il misconoscimento e il rigetto del wrestling in Italia, se non fosse stato per Sky che permetteva di impostare l'audio originale chissà quanti noi non avrebbero smesso di guardare al wrestling come a una baracconata (per non dire che se oggi parlo inglese come seconda lingua il 90% del merito è della WWE).
Ma poi col commento di Posa e Franchini diobò, giusto perchè a noi fan in Italia ancora non ci spernacchiano abbastanza :almostlaughing:
Solitamente si può, tant'è che io ho Discovery+ e non ho mai ascoltato un secondo di Posa e Franchini.
Il problema di ieri penso sia che stava andando in diretta da noi mentre negli Usa sarebbe andato in differita, perciò credo non fosse neanche disponibile.

Rispondi