Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

é raro (se non addirittura un caso unico) che io apra un appreciation topic senza particolari motivazioni, ma Dragunov sta rappresentando la piacevole eccezione

Oh, il performer mi dà molte molte vibes. Poi magari mi sbaglierò, ma la sua intensità, la sua connessione emotiva nella storia che riesce a trasmettere al pubblico, la sua capacità di stare sul ring, di saper lavorare con gli stili più disparati, inoltre ha una faccia molto molto narrativa.

Sa stare sul quadrato e dinanzi ad una telecamera; è un performer a tutto tondo e se il pubblico (cosa che si vede già) lo appoggia e lo supporta.. dà tutta l'idea di poter sfondare alla grandissima nel panorama Wrestling, e non solo.

Quindi.. io salgo sul carro.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 07/05/2024, 13:28, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3389
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 227 times
Been thanked: 92 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Randy90 »

Prima che arrivino i soliti noti a dire che è basso e non è credibile, è indubbiamente uno dei performer migliori degli ultimi tempi, e forse molti se ne dimenticano purtroppo troppo spesso. Quindi, performer della madonna, carismatico, ha il look, l entrata e tutto per poter sfondare. Se non sono scemi, useranno la finale contro Gunther, per metterlo sulla mappa.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 78 times
Been thanked: 17 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Nothing Fancy »

Ci salgo anche io, per tutto quello che hai gia detto tu.
Per ora le uniche cose su cui ho ancora dubbi sono le finisher e in certi momenti è troppo marcato, quasi una caricatura..capisco faccia parte della gimmick ma ci sono momenti dove il suo over reacting non mi convince...non parlo di selling, parlo più di espressioni facciali, di climax nei promo (dove dal nulla parte a 1000) atteggiamenti vari ecco..

Comunque lo apprezzo molto, soprattutto in-ring dove trasmette tutta l'intensità che deve trasmettere.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10783
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 662 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Backbone Crusher »

Dragunov è un performer stile Gunther, nel senso che ti da garanzia sempre e comunque che qualunque wrestler gli metterai davanti, lui ti tirerà fuori il meglio e si adatterà senza problemi.
Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, diciamo che non mi fa impazzire quando "eccede" e va in overacting, ma per il resto è uno che guarderei lottare tutte le settimane molto volentieri.
Benissimo che a Raw gli abbiano già dato una vetrina, come sostituto dell'austriaco in posizione mid-upper card cadrebbe a fagiuolo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15728
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Colosso »

Sul mio forum avevo già aperto da molti giorni un topic su di lui, esprimendomi in senso diametralmente opposto.
Se i parametri per sfondare nel wrestling sono look, carisma e credibilità, lui non ne possiede nemmeno uno. Il suo unico punto di forza è il tifo incondizionato di Triple H che è un suo blindmark colossale.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 15:22 Sul mio forum avevo già aperto da molti giorni un topic su di lui, esprimendomi in senso diametralmente opposto.
Se i parametri per sfondare nel wrestling sono look, carisma e credibilità, lui non ne possiede nemmeno uno. Il suo unico punto di forza è il tifo incondizionato di Triple H che è un suo blindmark colossale.
Non frega un cazzo a nessuno

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7568
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 906 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Thread che non era manco da aprire.

Dragunov è un fenomeno. Ci si deve impegnare di più a rovinarlo che a farlo fruttare.
Verissimo che spesso eccede nel voler "epicizzare" troppo il match ma uno che unisce qualità e quantità come lui se ne trovano pochi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15728
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Colosso »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2024, 16:05 Thread che non era manco da aprire.

Dragunov è un fenomeno. Ci si deve impegnare di più a rovinarlo che a farlo fruttare.
Verissimo che spesso eccede nel voler "epicizzare" troppo il match ma uno che unisce qualità e quantità come lui se ne trovano pochi.
Lo si diceva anche di Gargano e di Ciampa, wrestler che dominavano NXT anche più di lui.
Li si tacciava di essere fenomeni, che si sarebbero subito imposti diventando main eventer e campioni mondiali. Eppure, ad anni dal loro debutto, sono ancora nella stessa posizione da cui erano partiti.
Per Dragunov sarà lo stesso. Se mancano le qualità fondamentali, le basi del talento, potrai essere imposto dal Boss ma non potrai importi nel cuore del pubblico. Lo si è visto pure a NXT dove la massa ha preferito Trick Williams a lui.
Vedremo a che punto sarà fra un anno da adesso.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da norrisjak »

Trick Williams fa cagare

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7568
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 906 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 16:20 Lo si diceva anche di Gargano e di Ciampa, wrestler che dominavano NXT anche più di lui.
Li si tacciava di essere fenomeni, che si sarebbero subito imposti diventando main eventer e campioni mondiali. Eppure, ad anni dal loro debutto, sono ancora nella stessa posizione da cui erano partiti.
Per Dragunov sarà lo stesso. Se mancano le qualità fondamentali, le basi del talento, potrai essere imposto dal Boss ma non potrai importi nel cuore del pubblico. Lo si è visto pure a NXT dove la massa ha preferito Trick Williams a lui.
Vedremo a che punto sarà fra un anno da adesso.
Il non essere usati in WWE, non rende Gargano o Ciampa meno fenomeni. Lo sono e sono usati male.
Stesso discorso vale per Dragunov. Se non gli fai fare nulla di significativo passa nello sticazzi anche prima di un anno.

La massa ha preferito Williams lol, ignori solo il fatto che Ilja si sia messo a 90 per farlo risaltare e molto della overness di Williams dipenda proprio da Dragunov che gli ha preso la manina più volte.

Idem con Tony D.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 15:22 Sul mio forum avevo già aperto da molti giorni un topic su di lui, esprimendomi in senso diametralmente opposto.
Se i parametri per sfondare nel wrestling sono look, carisma e credibilità, lui non ne possiede nemmeno uno. Il suo unico punto di forza è il tifo incondizionato di Triple H che è un suo blindmark colossale.
8p9tp8.jpg
8p9tp8.jpg (32.34 KiB) Visto 397 volte

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2024, 16:25 Il non essere usati in WWE, non rende Gargano o Ciampa meno fenomeni. Lo sono e sono usati male.
Stesso discorso vale per Dragunov. Se non gli fai fare nulla di significativo passa nello sticazzi anche prima di un anno.

La massa ha preferito Williams lol, ignori solo il fatto che Ilja si sia messo a 90 per farlo risaltare e molto della overness di Williams dipenda proprio da Dragunov che gli ha preso la manina più volte.

Idem con Tony D.
Immagina rispondere a Colosso non ironicamente

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7568
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 906 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

norrisjak ha scritto: 07/05/2024, 17:42 Immagina rispondere a Colosso non ironicamente
Colpa mia che provo ad avere un discorso con tutti, hai ragione. Sono molto conscio di aver buttato via i 2 min della risposta.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15728
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: 07/05/2024, 17:42 Immagina rispondere a Colosso non ironicamente
I miei post sono sempre sensati, educati ed esprimono un punto. Non sono trolling ad personam come i tuoi.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 17:45 I miei post sono sempre sensati, educati ed esprimono un punto. Non sono trolling ad personam come i tuoi.
:almostlaughing: (Cit.)

Rispondi