I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 23:06 Ho avuto un accesso di rabbia e non riuscivo più a calmarmi, è stato un miracolo che sia riuscito a contenermi senza sbottare sia sul forum che nella realtà.
:almostlaughing:



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14490
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Come previsto: 7 pagine spettacolari :godimento: le ho lette tutte d'un fiato, vi prego continuate. :trollface:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14490
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Comunque ritengo sia uno scandalo che non c'è Chris Benoit al primo posto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Emperador Horace »

Io ce l'avevo l'account su cagematch, ma ho dimenticato la password.
Non l'ho mai usato per votare però, ma solo per correggere qualche dato.

Adesso che è diventato così importante però me lo rifaccio, e lo uso solo per spammare voti a destra e a manca.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 08/05/2024, 18:58 Stavo a scherzare :serious:

Comunque, su due piedi:

vs Michaels a WM e a Raw.
vs Punk a MITB, NOC con Punk heel, e Raw pre WM.
vs Bryan a Summerslam.
vs Lesnar Summerslam (volendo pure quello di EC, ma il finale fa schifo vero).
vs Edge Unforgiven.
vs Cesaro a Raw (quello finito per squalifica è di gran lunga la sua migliore challenge US).
TT con Rollins e Lesnar.

+ ci aggiungo lo psichedelico con Wyatt, che comunque è iconico anche se non è un vero match.

Quelli con Owens e Styles li considero delle sequenze di mosse manco così godibili.
Quello con Rollins a SS era bellissimo ma ha uno dei finali peggiori di sempre.
Aggiungo anche se non chiesto:

-L'I Quit con JBL, mattanza vera e prima prova di maturità.
-RVD a ONS 2006, iconico, fondamentale per lui e la federazione. Tutto il lavoro sporco lo ha fatto Cena.
-Il Last Man con Edge nel 2009, che paga il non essere stato fatto a WM (effettivamente così come l'I Quit sopra)
-Il primo con The Rock, all'epoca lo trovai perfetto per il contesto e lo stile WWE.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 10:13 Io ce l'avevo l'account su cagematch, ma ho dimenticato la password.
Non l'ho mai usato per votare però, ma solo per correggere qualche dato.

Adesso che è diventato così importante però me lo rifaccio, e lo uso solo per spammare voti a destra e a manca.
Ricordati di votare Hogan, altrimenti qualcuno potrebbe arrabbiarsi e tacciarti di blindhaterismo :serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Emperador Horace »

Prima vorrei vedere Tony Khan dichiararmi guerra nello show più sgarrupato dell'AEW.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 09/05/2024, 10:22 Aggiungo anche se non chiesto:

-L'I Quit con JBL, mattanza vera e prima prova di maturità.
-RVD a ONS 2006, iconico, fondamentale per lui e la federazione. Tutto il lavoro sporco lo ha fatto Cena.
-Il Last Man con Edge nel 2009, che paga il non essere stato fatto a WM (effettivamente così come l'I Quit sopra)
-Il primo con The Rock, all'epoca lo trovai perfetto per il contesto e lo stile WWE.
Sì, in effetti 3 di questi mi erano pure balenati in mente (il LS con Edge me n'ero scordato) e sarei d'accordo sicuramente nel considerarli abbastanza iconici.

Comunque sono pure abbastanza d'accordo con Tressedici sul fatto che non stiamo a parlare di un worker della madonna o altro, ma piuttosto di un performer molto valido che ha sempre fatto (piuttosto bene) il suo sporco lavoro e deliverato nei momenti in cui doveva farlo.

Un po' meno con la parte dopo.
Nel senso che sicuramente ci sono state differenze significative in quello che hanno rappresentato, ed effettivamente è vero che Cena i momenti migliori li ha avuti quando l'hai usato per cementificare i suoi rivali, mentre Reigns (Cody a parte) è stato praticamente sempre un protagonista e l'hanno usato come conferma di altra gente solo quando l'hanno punito per il Wellness (il job a Balor :stupito: ).

Però per me Cena ha fatto molto meglio quello per cui l'hanno usato, perché quando lo mettevi davanti a Edge, Punk o Bryan lui era veramente perfetto nell'essere IL prodotto WWE, il poster che rappresenta un tipo di wrestling brandizzato con cui "il ribelle" deve confrontarsi per potersi affermare, al confine tra ciò che è raccontato in kayfabe e il meta. Potevano farlo perché il suo ruolo e quello che simboleggiava era chiaro e incontestabile.
Reigns invece continuavo a pusharlo, dargli il mondo e tenerlo come protagonista perché non funzionava come volevano e per questo era necessario riconfermarlo continuamente, fino a che non hanno cambiato rotta con le circostanze che conosciamo.

Poi chiaro che il regno di Reigns rimarrà iconico, ma più per l'evento in sé che per ciò che Reigns ha effettivamente fatto e rappresentato, perché c'è dietro uno storytelling abbastanza certosino e un scrittura del personaggio Head of the Table che un Cena non ha praticamente mai avuto e di cui non ha mai avuto veramente bisogno.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 14 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da omaga77 »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 17:01 Comunque l'ultimo articolo di Titan Morgan parla proprio dell'incredibile abilità tecnica di Hogan:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... reat-muta/

Piaccia o meno, io e lui siamo i più grandi conoscitori di wrestling in Italia, e ciò che diciamo ha un peso.
colosso, ho 47 anni, e praticamente vedo wrestling da 40. ricordati che c'è sempre qualcuno che ne sa più di te

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Saimas »

8phfta.jpg
8phfta.jpg (86.48 KiB) Visto 164 volte

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 14 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da omaga77 »

Saimas ha scritto: 09/05/2024, 11:408phfta.jpg
:LOL:

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 14 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da omaga77 »

Saimas ha scritto: 09/05/2024, 11:408phfta.jpg
c'è un po di permalosità qui. se hai da insegnare qualcosa io sono il primo ad ascoltare. non si smette mai di imparare

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Saimas »

omaga77 ha scritto: 09/05/2024, 11:55 c'è un po di permalosità qui. se hai da insegnare qualcosa io sono il primo ad ascoltare. non si smette mai di imparare
94f0cb21bd56b93e42b4e712200eced6.jpg
94f0cb21bd56b93e42b4e712200eced6.jpg (12.22 KiB) Visto 109 volte

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 14 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da omaga77 »

Saimas ha scritto: 09/05/2024, 11:58 94f0cb21bd56b93e42b4e712200eced6.jpg
quello non è sarcasmo. è una presa di posizione

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Saimas »

8phhqk.jpg
8phhqk.jpg (114.8 KiB) Visto 93 volte

Rispondi