I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Saimas »

8peic9.jpg
8peic9.jpg (50 KiB) Visto 266 volte



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colosso »

E' incredibile perchè non si crederebbe mai come uno così grosso e così forte possa essere anche così tecnico.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8719
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 205 times
Been thanked: 166 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Giant92 »

Hogan super tecnico in Giappone è un meme come la prima gimmick di Santino nel settore di sviluppo, non fosse stato per la cattiva WWE che li limiitava avrebbero avuto più match a cinque stelle di Okada e Kawada combinati per molti :almostlaughing:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colosso »

Comunque il fattore che rende Hogan uno dei più grandi wrestler di sempre anche nel lottato è l'intensità.
Prima di lui i big men e i powerhouse erano tremendamente lenti e statici. Guardatevi qualche match di Billy Graham o Jesse Ventura. Hogan pur pesando 140 kg agli inizi degli anni 80 era sempre in movimento, sempre all'attacco e ogni sua mossa gasava il pubblico come nessun altro dei suoi contemporanei.
Ai suoi tempi costituì una vera rivoluzione il fatto che un wrestler così grosso potesse essere anche così intenso.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 428
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 121 times
Been thanked: 46 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Hohesc »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 15:39
Qui di fan di Hogan ce n'è solo uno
Anch'io sono fan di Hogan .:what:.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

Ma che ce stai a coglionà?

Colosso, é venti anni che rompi i coglioni con il fatto che il workrate non conta un tubo, che è roba per gli svolazzoni e per i nerd brufolosi contasuplex, che quello che conta è il carisma, la forza dei mille monsoni e la storia semplice buono-cattivo con la psicologia immediata.

E mi va pure bene se sulla base di quello mi dici che Hogan è il miglior wrestler di sempre e Ricochet un nano in mutande nere, ma poi con che faccia ti presenti qua a fare l’offeso se viene ribadita l’OVVIETÀ che Hogan, a livello tecnico, fosse un cane?
Al confronto Roman Reigns pare Bret Hart, essù.

Vedi di deciderti perché hai pure rotto i coglioni:
- O il workrate, la pulizia d’esecuzione e la tecnica sono cose secondarie che non contano un tubo, e allora possiamo dire che Hogan era il migliore anche se si limitava ai pugnoni, il big boot tremolante, il body slam e il leg drop della coppa del nonno, perché comunque quello gli bastava per raccontare (e bene, come a WM con André) la storia che doveva raccontare.
- O anche il workrate é un fattore importante da considerare nella valutazione del performer e allora diciamo serenamente che IN QUELLO Hogan faceva cagare mentre grandi icone del passato erano dei fenomeni indiscussi.

Prima che mi risponda che diciamo così perché ce l’abbiamo coi big man, ué ué: no, non c’entra niente, è proprio che Bollea era tecnicamente limitatissimo e chiunque abbia gli occhi potrebbe vedere una roba del genere.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Ahahahaha quanto se l'è presa Colosso.
Solo perchè gli utenti di Cagematch gli hanno sbattuto in faccia la realtà, cioè che Hogan fa cagare.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6496
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 38 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 07/05/2024, 21:50 Dove cazzo é John Cena? :arrabbiato:
Dimmi match da ricordare per davvero.


Sono serio.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Giusto per, facciamo un elenco casuale di wrestler con rating più alto di Hulk Hogan (7.01):

- Dolph Ziggler
- Chris Benoit
- Adam Cole
- Ilja Dragunov
- Colt Cabana
- Jack Perry
- Mustafa Alì
- Jack Evans

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 08/05/2024, 18:25 Ma che ce stai a coglionà?

Colosso, é venti anni che rompi i coglioni con il fatto che il workrate non conta un tubo, che è roba per gli svolazzoni e per i nerd brufolosi contasuplex, che quello che conta è il carisma, la forza dei mille monsoni e la storia semplice buono-cattivo con la psicologia immediata.

E mi va pure bene se sulla base di quello mi dici che Hogan è il miglior wrestler di sempre e Ricochet un nano in mutande nere, ma poi con che faccia ti presenti qua a fare l’offeso se viene ribadita l’OVVIETÀ che Hogan, a livello tecnico, fosse un cane?
Al confronto Roman Reigns pare Bret Hart, essù.

Vedi di deciderti perché hai pure rotto i coglioni:
- O il workrate, la pulizia d’esecuzione e la tecnica sono cose secondarie che non contano un tubo, e allora possiamo dire che Hogan era il migliore anche se si limitava ai pugnoni, il big boot tremolante, il body slam e il leg drop della coppa del nonno, perché comunque quello gli bastava per raccontare (e bene, come a WM con André) la storia che doveva raccontare.
- O anche il workrate é un fattore importante da considerare nella valutazione del performer e allora diciamo serenamente che IN QUELLO Hogan faceva cagare mentre grandi icone del passato erano dei fenomeni indiscussi.

Prima che mi risponda che diciamo così perché ce l’abbiamo coi big man, ué ué: no, non c’entra niente, è proprio che Bollea era tecnicamente limitatissimo e chiunque abbia gli occhi potrebbe vedere una roba del genere.
Il concetto di Workrate io non l'ho mai preso in considerazione perchè è una stronzata inventata da Meltzer. Non è mai stata considerata all'interno del business o dai suoi appassionati. E' il pretesto di un folle disonesto per idolatrare i wrestler che piacciono a lui e smerdare quelli che odia, inventandosi una valutazione senza regole o limiti precisi e basata solo sul suo gusto personale.
Siamo tutti d'accordo che il workrate non esiste? Bene.

Ciò che dico io è che non solo Hogan è il più grande wrestler della storia per importanza, carisma e contributi all'industria nel suo complesso, ma che era anche un grandissimo sul piano lottato. Uno dei migliori.
Il perchè l'ho spiegato bene nel mio post sopra sull'intensità.
E non ci sono solo io ma anche Titan Morgan e tutti gli appassionati con più di 40 anni, a testimoniare che l'abilità tecnica dell'Immortale era incredibile (nel senso che come big man / Brawler / powerhouse era uno dei più raffinati in assoluto).

Hai voluto provocare, esagerare e adesso ti becchi i voti negativi nel Last Survivor.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11378
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1075 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da The Prizefighter »

Cazzo altro che Ankie. Eccolo il vero final boss che vuole usare la sua influenza da staffer per impedire a Ink di finire la storia .:smiley3:.

Adesso dobbiamo portarlo alla vittoria e festeggiarlo come le superstar affrontate da Reigns hanno fatto con Cody a WM40 .:smile5:.

VAI INK, FINISH THE STORY :wooo: :wooo: :wooo:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

3:16 ha scritto: 08/05/2024, 18:48 Dimmi match da ricordare per davvero.
Stavo a scherzare :serious:

Comunque, su due piedi:

vs Michaels a WM e a Raw.
vs Punk a MITB, NOC con Punk heel, e Raw pre WM.
vs Bryan a Summerslam.
vs Lesnar Summerslam (volendo pure quello di EC, ma il finale fa schifo vero).
vs Edge Unforgiven.
vs Cesaro a Raw (quello finito per squalifica è di gran lunga la sua migliore challenge US).
TT con Rollins e Lesnar.

+ ci aggiungo lo psichedelico con Wyatt, che comunque è iconico anche se non è un vero match.

Quelli con Owens e Styles li considero delle sequenze di mosse manco così godibili.
Quello con Rollins a SS era bellissimo ma ha uno dei finali peggiori di sempre.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 18:51 Siamo tutti d'accordo che il workrate non esiste?
No.

https://en.wikipedia.org/wiki/Glossary_ ... ling_terms
Colosso ha scritto: 08/05/2024, 18:51 Hai voluto provocare, esagerare e adesso ti becchi i voti negativi nel Last Survivor.
Immagine
Ultima modifica di Inklings il 08/05/2024, 19:04, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12824
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Saimas »

8perkg.jpg
8perkg.jpg (59.64 KiB) Visto 132 volte

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 08/05/2024, 18:54 Cazzo altro che Ankie. Eccolo il vero final boss che vuole usare la sua influenza da staffer per impedire a Ink di finire la storia .:smiley3:.

Adesso dobbiamo portarlo alla vittoria e festeggiarlo come le superstar affrontate da Reigns hanno fatto con Cody a WM40 .:smile5:.

VAI INK, FINISH THE STORY :wooo: :wooo: :wooo:
La storia l’ho finita insieme a Cody a WM.
Ora sono più Thanos alla fine di InfinityWar, contemplo un universo grato :boh1:

Rispondi