Il punto più basso della storia del wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Re: Il punto più basso della storia del wrestling

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Sarebbe bello farlo meta con il punto più basso del Wrestling-Web.

deadman3:16
Has thanked: 4475 times
Been thanked: 2958 times

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 19/07/2024, 11:04 Sarebbe bello farlo meta con il punto più basso del Wrestling-Web.
Gang bang al Principe con il caro Jeffolo e un mod (credo It's True) che rivelano identità e addirittura postano foto satellitari dell'abitazione del Principe.

Credo che più bassi di così non si sia mai andati.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 19/07/2024, 10:54 Con questo topic vorrei sapere qual è per voi il punto più basso della storia del wrestling, sia WWE, WCW, ECW, TNA, AEW o volendo anche messicano o giapponese. Lasciamo fuori però i fatti di cronaca nera.

Mi era capitato di vedere il famoso segmento del Triplice con il cadavere di Katie Vick. Penso che quello rimane insuperabile.
Ma punto più basso nel senso di cattivo gusto o dal punto di vista di booking, scrittura, cazzi e mazzi?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 307 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 19/07/2024, 11:12 Gang bang al Principe con il caro Jeffolo e un mod (credo It's True) che rivelano identità e addirittura postano foto satellitari dell'abitazione del Principe.

Che utente esemplare, come si fa non rivolerlo :sorridente:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1250 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da Kazarian88 »

Depeche boy ha scritto: 19/07/2024, 11:16 Tutto ciò che non riguarda casi di cronaca come omicidi e scandali di doping ecc...
è davvero difficile scegliere, tra anziane che partoriscono una mano, evirazioni, necrofilia, bare trafugate, cani serviti come cibo, ecc.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

deadman3:16 ha scritto: 19/07/2024, 11:12 Gang bang al Principe con il caro Jeffolo e un mod (credo It's True) che rivelano identità e addirittura postano foto satellitari dell'abitazione del Principe.

Se si intende punto più basso in senso di punto più squallido concordo (e confermo l'identità del mod) anche se ci sono almeno due momenti che si avvicinano e che "casualmente" riguardano sempre lo stesso utente.

Però, vedendo anche le risposte di SNM per il Wrestling, io lo avevo inteso più come "punto basso" nel senso di momento trash, tipo Volavo Alto che si vanta dei suoi successi da avvocato nel Topic di Wrestlemania.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Lo schifo con Owen Hart.
Continuare uno show passando sopra il cadavere di un collega e amico morto in quegli istanti mentre faceva il suo lavoro è vergognoso, disumano e ingiustificabile.
Ultima modifica di Inklings il 19/07/2024, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

:boh:

Ed io che pensavo che quando disse che salvava vite fosse un punto inarrivabile…
Purtroppo però io di Jeffo ho vissuto solo lo stint finale pre - ban.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 19/07/2024, 11:28 Lo schifo con Owen Hart.
Continuare uno show passando sopra la morte di un collega e amico morto in quegli istanti mentre faceva il suo lavoro è un punto di non ritorno.
Quoto. Ma visto che per me è fuori scala in quanto a punto più basso continuo a immolarmi da solo sulla mia collina e dico Rollins-Rhodes in HIAC come secondo (Di gran distacco rispetto a Owen Hart ovviamente)

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 438 times

Messaggio da Geno »

Dopo Owen aggiungo HBK che non jobba a Bulldog.

Pezzo di merda

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

Immagine
l'angle del "suicidio" di Tim White

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 19/07/2024, 11:27
Però, vedendo anche le risposte di SNM per il Wrestling, io lo avevo inteso più come "punto basso" nel senso di momento trash, tipo Volavo Alto che si vanta dei suoi successi da avvocato nel Topic di Wrestlemania.
Momento trash negativo vado con un momento amarcord e cito DocLecter che passa mesi a dire "io vado a WM, poveracci" per poi non andare e sparire completamente dai radar :almostlaughing:

Momento trash positivo l'ultimo stint di Mr. Mackey su WOW, il post della chockeslam fuori dal bar, il wallpost ubriaco contro Steam e Frediani, lui che si caga addosso a letto + il ministint su Terra 3 con l'idea di aprire il bar con il ring così che la gente possa salire a menarsi :party:
Spero che ora stia bene, mi farebbe molto piacere rileggerlo ogni tanto.
Ultima modifica di Inklings il 19/07/2024, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher

Depeche boy ha scritto: 19/07/2024, 11:16 Tutto ciò che non riguarda casi di cronaca come omicidi e scandali di doping ecc...
Capito
Beh, non è facile, ci provo.

Dal punto di vista "wrestling", il Brawl For All: un torneo di shootfighting che prevedeva una cospicua somma in denaro come premio finale, che nelle loro intenzioni doveva essere vinto da "Dr. Death" Steve Williams, protégé di Jim Ross, visto nell'ambiente come un legit tough guy.
L'idea venne da subito ampiamente criticata, visto che significava mettere wrestlers in match a tutti gli effetti "veri" e quindi metterli a rischio di infortuni, cosa che avvenne per diversi partecipanti.
Come andò? Williams, super favorito (tanto che pare che gli avessero dato il premio in denaro prima ancora dell'inizio del torneo), perse malamente contro Bart Gunn ai quarti di finale per via di un infortunio, Gunn poi vinse il torneo e la WWF, incazzata per il fatto che avesse vinto, lo fece scontrare con quel cane di Butterbean, che ovviamente, avendo più esperienza nella boxe, massacrò Gunn (qui qualcuno ebbe a dire che Butterbean-Gunn fosse da ricercare sotto la voce "tentati omicidi in diretta televisiva" e credo sia una delle definizioni migliori della faccenda).
Con largo distacco, l'idea più idiota che sia mai stata concepita.

Sul cattivo gusto, penso che il già citato Over The Edge che va avanti nonostante la tragedia di Owen sia inarrivabile. Inconcepibile, assurdo e senza la minima umanità.

Backbone Crusher

Inklings ha scritto: 19/07/2024, 11:38
il wallpost ubriaco contro Steam e Frediani, lui che si caga addosso a letto
No spè, dove come e quando?

Rispondi