Potevano aggiungere una stipula al match di coppia.
Trick Williams arbitro speciale per l'incontro titolato tra Page e Hendry.
Se davvero hanno Hendry in tasca, turneranno Williams.
Hype come sempre per.Oba Femi
I due match principali non m'interessano granché, mentre il resto della card ha la mia completa attenzione.
Voglio vedere cosa tirano fuori Wes e Zachary, Oba Femi ormai è tra i miei wrestler preferiti di NXT pur riconoscendogli tutti i limiti dell'essere green, il match di coppia può venire su divertente e scoppiettante come sempre.
La curiosità sul match femminile è vedere se nel post match arriva finalmente Giulia o anche la Vaquer.
No Mercy si conclude con:
- il turn di Holland (che senza forse ha lottato uno dei suoi match più puliti) abbastanza inatteso di contro, FrAxiom che come qualità non deludono
- vittoria sterile della Jordan (più che altro per la Choo ignorata del tutto dal pubblico)
- Oba campione, ma comunque Tony D si conferma uno dei più solidi wrestler
- Roxy mantiene su una Jaida che comunque ha fatto il suo compitino. Seppur con quasi 2 mesi di ritardo abbiamo finalmente il debutto di Giulia (però che capelli di merda che ha)
- la lapalissiana colpevolezza di Trick (neanche quotata) sulla sconfitta di Hendry
Giulia potrebbe pure presentarsi con la parrucca di Krusty, e sarebbe comunque una delle più bone del roster. La nuova theme non mi dispiace, ma avrebbe bisogno di una apertura più epica.
Axiom e Nathan è il mio tag team preferito e sono felice di rivederli campioni, pensavo volessero promuoverli nel main però.
Bisogna fare i sinceri complimenti per il lavoro che hanno fatto su Oba Femi e Jaida Parker, non so se sono già pronti per il main event ma sono quelli col percorso di crescita più evidente (al netto dei vari prospetti che avevano già una storia alle spalle)
Pagina presa di peso dal vecchio NXT senza storyline: il campione mantiene il titolo, alza la cintura, e si presenta dal nulla l'indy guy o internet darling del momento, che senza dire o fare alcunchè ottiene una title-shot per il prossimo ppv.
Ci sarà un motivo se NXT 1.0 non funzionava e hanno dovuto cambiarlo da cima a fondo.
Se non prende a testate tutto il roster ne resterò deluso.
Mi aspettavo la testata a Roxanne
Il lato più positivo del suo passaggio in WWE, è che non le permetteranno più di fare ste stronzate.
Ma commentiamo Trick che muore per una spinta? La divisa da arbitro a quanto pare ti da gli HP di uno Shedinja. Bellissimo Ethan che gli sbatte la vittoria in faccia con quel sorrisino.
Impreza ha scritto: ↑02/09/2024, 21:32
Mi aspettavo la testata a Roxanne
Il lato più positivo del suo passaggio in WWE, è che non le permetteranno più di fare ste stronzate.
Ma commentiamo Trick che muore per una spinta? La divisa da arbitro a quanto pare ti da gli HP di uno Shedinja. Bellissimo Ethan che gli sbatte la vittoria in faccia con quel sorrisino.
Hai scritto “lato positivo” e poi ne hai detto uno negativo