Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2180 times

Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Messaggio da Inklings »

Vista la difficoltà degli ultimi anno a trovare candidati di valore, si propone questo topic per aiutare degli utenti a presentarsi al pubblico, spiegando i motivi per cui potrebbe essere un buon raccoglitore di voti :occhiolino:

Si astengano:
- Perdigiorno
- Vecchie glorie che compaiono ogni tot per dire "si stava meglio nel 2014"
- Ex-vincitori che sanno di stantio

Sono benvenuti:
- mid e uppercarder veterani costanti nella frequentazione del forum, meglio se già premiati in altre categorie
- rookie rampanti con ambizioni di gloria
- concept makers e animatori

Si possono anche candidare altri utenti oltre se stessi perorando la loro causa :ammiccante:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

vai Camillo...non ti curar di loro.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

L'anno scorso sono arrivato secondo nella classifica generale e ho ricevuto la meritatissima induzione nella Hall of Fame.
Cara utenza di Tw, il 2024 è l'anno perfetto per darmi finalmente l'unico premio che mi manca: quello di UOTY.
La mia influenza ha reso tantissimi utenti del forum dei Colossi in miniatura. I miei articoli hanno intrattenuto, divertito e fatto riflettere infinite persone. E' tempo di premiare questo eccellente lavoro e certificare che sono una presenza unica, preziosa e insostituibile per Tw.
Tante volte avete premiato gente che non se lo meritava, e non sto a fare nomi. E' ora di premiare qualcuno che non è un meme o una moda del momento, ma risiede già stabilmente nell'Olimpo del wrestling web.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Piuttosto che avere Trollosso UOTY mi candido io

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colosso con la zampata da fuoriclasse Immagine

Forza gente, non vorrette farlo vincere così Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 22/11/2024, 17:51 Piuttosto che avere Trollosso UOTY mi candido io
Dicci di più però :justwatching:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Più che altro la maggior parte dei voti li ha avuti da utenti che ora sono bannati e pure SNM che potrebbe tirare la volata sta puntando su Camillo quindi la vedo dura. Immagine

C'è anche curiosità di sapere chi potrebbero essere questi piccoli Colossi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2024, 18:13 Più che altro la maggior parte dei voti li ha avuti da utenti che ora sono bannati e pure SNM che potrebbe tirare la volata sta puntando su Camillo quindi la vedo dura. Immagine

C'è anche curiosità di sapere chi potrebbero essere questi piccoli Colossi.
è tutto nel mio big pitcha...camillo UOTY e io mod a ruota :love:

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Mi proporrei io ma non c'ho lo sbatti di fare il salto a uppercarder con capatina da main eventer

CaccoleNutella

eh ma non vedo come le due cose siano collegate.

anzi, Colosso pure in questi giorni parlava di lui al potere e te come Mod suo braccio destro quindi a rigor di logica dovresti tirare la volata a lui. Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Bene, io propongo Caccole Immagine

Il motivo è presto detto: si tratta di un utente storico del sito (adirittura apritore del topic di Politica Italiana!), recentemente al centro di molte storyline che hanno coinvolto il forum.

Si è immolato per noi con Numero5, portando alla luce i ban su Terra 3 e influenzando la sua caduta.
Ha avuto delle faide di rilievo, come quella con Avantard nel main (portata a casa con successo, se posso).
E' stato il vincitore del Last survivor, confermandosi come un utente apprezzatissimo dall'utenza.

E' versatile e attivo su diverse aree del forum, scrive in modo decisamente simpatico e ha un'opinione ragionata ed equilibrata su molte cose.

Penso che il quadro sia più che adatto per un candidato UOTY coi fiocchi Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

SNM UOTC ha scritto: 22/11/2024, 18:16 è tutto nel mio big pitcha...camillo UOTY e io mod a ruota :love:
Cioè turni così sul tuo amico storico? Immagine

CaccoleNutella

Inklings ha scritto: 22/11/2024, 18:22 Bene, io propongo Caccole Immagine

Il motivo è presto detto: si tratta di un utente storico del sito (adirittura apritore del topic di Politica Italiana!), recentemente al centro di molte storyline che hanno coinvolto il forum.

Si è immolato per noi con Numero5, portando alla luce i ban su Terra 3 e influenzando la sua caduta.
Ha avuto delle faide di rilievo, come quella con Avantard nel main (portata a casa con successo, se posso).
E' stato il vincitore del Last survivor, confermandosi come un utente apprezzatissimo dall'utenza.

E' versatile e attivo su diverse aree del forum, scrive in modo decisamente simpatico e ha un'opinione ragionata ed equilibrata su molte cose.

Penso che il quadro sia più che adatto per un candidato UOTY coi fiocchi Immagine

Io non mi esprimo perché gli auto-endorsement su questo forum hanno sempre portato un'enorme sfiga . Immagine

Posso solo dire che non scrivo praticamente mai di wrestling ed ai tempi della gestione degli Awards da parte di b4b impazziva se vedeva che la gente votava gente proveniente dall'OT, vedete voi se sia un argomento a favore o contro.

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 628 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Colosso che si è già messo a fare l'heel per lanciare la volata a Camillo potrebbe significativamente farmi cambiare opinione su di lui.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 728 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Barrett Garage »

Quindi Colosso, SNM e Camillo sono gli utenti più in vista per questo prestigioso titolo, ma non soddisfano.

Vi propongo un’alternativa. Votate me per protestare contro il sistema malvagio di Tuttowrestling. Me lo merito? Assolutamente no. Sono inutile. Mai una faida di rilievo, mai un thread di successo, non me ne intendo di wrestling e sono bravo solo nel mio lavoro e poco altro. Sono il rappresentante perfetto della classe medio alta ma non accettato dalla borghesia. Il mio coming out è stato snobbato dal forum e mi è pure stato detto che non credono nella mia bisessualità.

Votare per me significa votare per la libertà. Significa votare contro la casta che propone solo nomi improponibili. Sono improponibile pure io, ma un po’ meno.

Rispondi