L'Arabia non è in guerra e dubito fortemente verrà attaccata perché non avrebbe senso (specialmente obiettivi civili poi). Riyad si trova al centro-est del paese, lontana dal confine caldo con lo Yemen, e anche da Iraq e Giordania, e per arrivarci non devono manco avvicinarsi allo spazio aereo iraniano. Sì, io personalmente non ci andrei, ma non stanno andando in una zona di guerra.
Impreza ha scritto: ↑22/06/2025, 21:12
Sì, ma c'è molto sensazionalismo.
L'Arabia non è in guerra e dubito fortemente verrà attaccata perché non avrebbe senso (specialmente obiettivi civili poi). Riyad si trova al centro-est del paese, lontana dal confine caldo con lo Yemen, e anche da Iraq e Giordania, e per arrivarci non devono manco avvicinarsi allo spazio aereo iraniano. Sì, io personalmente non ci andrei, ma non stanno andando in una zona di guerra.
C'è sempre la possibilità di un attentato: se poi consideriamo anche i vecchi legami di Trump col wrestling, anche senza i McMahon potrebbe essere considerato un bersaglio sensibile.
Per fare un'azione dimostrativa è più facile portare degli attentatori in Arabia piuttosto che in Europa o in USA.
BiS ha scritto: ↑23/06/2025, 7:56
C'è sempre la possibilità di un attentato: se poi consideriamo anche i vecchi legami di Trump col wrestling, anche senza i McMahon potrebbe essere considerato un bersaglio sensibile.
Per fare un'azione dimostrativa è più facile portare degli attentatori in Arabia piuttosto che in Europa o in USA.
Si ragazzi però come è stato detto di là: un attentato durante uno show WWE in terra Saudita significa attaccare l'Arabia Saudita.
A quel punto davvero scoppia la terza guerra mondiale con la WWE come casus belli.
L'Iran fino ad adesso mi pare che abbia parlato di rappresaglia solo verso le basi militari, tra l'altro senza citare i soldati.
Sanno che qua in Occidente vengono persino presi in simpatia da parte dell'opinione pubblica, sarebbero idioti ad attaccare dei civili per di più pure strafamosi.
Un feud di merda di quasi 20 anni fa come casus belli della terza guerra mondiale, contando quanto sembra tutto folle e senza senso non è così improbabile
Non succederà niente, ma intanto i media parleranno di sicuro della WWE che con questo clima va a fare uno show dai sauditi. E loro saranno lì pronti a cavalcare l'onda.