La top 100 di NYT

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1394 times
Been thanked: 1969 times

La top 100 di NYT

Messaggio da Inklings »

Il New York Times ha fatto uscire la sua top 100 di film di questo primo quarto di secolo, vogliamo scannarci un po’ a parlarne? :ammiccante:

https://www.nytimes.com/interactive/202 ... ntury.html

Commenti brevi:

- Old Boy solo 43esimo .:smile6:.

- Get Out in top 10 :divertito2:

-Ostlund niente :serious:

- Troppa roba Pixar :BigBoss:

- Sorrentino out :wooo:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 386 times

Re: La top 100 di NYT

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

la compagnia dell'Anello 87esimo. Direi che c'è qualcosa che non va in questa classifica (e nei commenti l'hanno fatto notare, giustamente)

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 197 times
Been thanked: 133 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Manca Il Castello Errante di Howl e Irreversible di Noè, film poco compreso. :truce:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 722 times
Been thanked: 1185 times

Messaggio da Smoker »

Mi sono fermato a Black Panther, non vedo perché debba spendere il mio tempo prendendo sul serio una lista con un film del genere.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1394 times
Been thanked: 1969 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 01/07/2025, 23:32 Mi sono fermato a Black Panther, non vedo perché debba spendere il mio tempo prendendo sul serio una lista con un film del genere.
Però è l'unico del MCU, va detto Immagine
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 01/07/2025, 19:02 la compagnia dell'Anello 87esimo. Direi che c'è qualcosa che non va in questa classifica (e nei commenti l'hanno fatto notare, giustamente)
Io più che altro vedendo un po' di film che ci stanno dentro non capisco perché non sia rientrato pure un Birdman, un The Artist, un Million Dollar Baby, o altri Oscar-winners di questi 25 anni.

In generale, mi stranisce un po' il mischiaggio degli Ocean's Eleven e Ratatouille con robe come Anatomia di una caduta, La zona di interesse, In the Mood for Love o Mulholland Drive (le cui prime posizioni mi paiono quasi uno strizzamento d'occhi a robe come la Sight & Sound).

Malick schifato pure qua comunque, TTOL pare messo lì giusto per fa vedere che esiste pure lui :sconsolato:

Rispondi