Ho scoperto questo programma casualmente forse il mese scorso, condotto da Cattelan, lo trovo molto semplice e divertente.
Quel che non sapevo è che un programma che in america fanno da 10 anni (italiani sempre in ritardo eh!), e tra i tanti che hanno partecipato, tra gli ultimi c'è stato perfino Cody Rhodes:
Il format è praticamente identico in tutto e per tutto (non che ci volesse tanto, ma personalizzazione 0 nella versione italiana), e sarei curioso di vederci lì tanti altri a parteciparci, sempre se lo show prosegue.
Qualcuno di voi lo segue, e magari segue quello americano da anni, oppure non lo avete mai visto?
PS: ovviamente a chi piace il piccante come me, non la considera una sfida, ma solo una trovata televisiva, poi almeno personalmente il piccante non deve coprire il sapore del cibo, deve esser un'aggiunta, una spinta, niente più, ma questi son gusti.
Hot ones Italia
- John Smith
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 703 times
Re: Hot ones Italia
Ho visto il titolo e pensavo parlassi di questi.
Non ho trovato l'altra pubblicità, quella in cui c'era il ragazzo al ristorante minacciato dagli alieni che tirava fuori la pistola, che altro non era che un tubetto di ketchup. Da bambino era la cosa più figa del mondo.
Non ho trovato l'altra pubblicità, quella in cui c'era il ragazzo al ristorante minacciato dagli alieni che tirava fuori la pistola, che altro non era che un tubetto di ketchup. Da bambino era la cosa più figa del mondo.
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
Re: Hot ones Italia
quando ho letto sull'EPG Hot Ones, non sapendo che era, ricordo che mi era venuto in mente qualcosa ma non riuscivo a focalizzare cosa, e poi mi son dimenticato di cercare.John Smith ha scritto: ↑14/08/2025, 0:57 Ho visto il titolo e pensavo parlassi di questi.
Insomma mi hai ricordato cosa fosse