Hot ones Italia

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Tigermask
Has thanked: 126 times
Been thanked: 181 times

Hot ones Italia

Messaggio da Tigermask »

Ho scoperto questo programma casualmente forse il mese scorso, condotto da Cattelan, lo trovo molto semplice e divertente.

Quel che non sapevo è che un programma che in america fanno da 10 anni (italiani sempre in ritardo eh!), e tra i tanti che hanno partecipato, tra gli ultimi c'è stato perfino Cody Rhodes:

Il format è praticamente identico in tutto e per tutto (non che ci volesse tanto, ma personalizzazione 0 nella versione italiana), e sarei curioso di vederci lì tanti altri a parteciparci, sempre se lo show prosegue.

Qualcuno di voi lo segue, e magari segue quello americano da anni, oppure non lo avete mai visto?

PS: ovviamente a chi piace il piccante come me, non la considera una sfida, ma solo una trovata televisiva, poi almeno personalmente il piccante non deve coprire il sapore del cibo, deve esser un'aggiunta, una spinta, niente più, ma questi son gusti.

John Smith
Has thanked: 295 times
Been thanked: 703 times

Re: Hot ones Italia

Messaggio da John Smith »

Ho visto il titolo e pensavo parlassi di questi.

Non ho trovato l'altra pubblicità, quella in cui c'era il ragazzo al ristorante minacciato dagli alieni che tirava fuori la pistola, che altro non era che un tubetto di ketchup. Da bambino era la cosa più figa del mondo.

Tigermask
Has thanked: 126 times
Been thanked: 181 times

Re: Hot ones Italia

Messaggio da Tigermask »

John Smith ha scritto: 14/08/2025, 0:57 Ho visto il titolo e pensavo parlassi di questi.

Non ho trovato l'altra pubblicità, quella in cui c'era il ragazzo al ristorante minacciato dagli alieni che tirava fuori la pistola, che altro non era che un tubetto di ketchup. Da bambino era la cosa più figa del mondo.
quando ho letto sull'EPG Hot Ones, non sapendo che era, ricordo che mi era venuto in mente qualcosa ma non riuscivo a focalizzare cosa, e poi mi son dimenticato di cercare.

Insomma mi hai ricordato cosa fosse :LOL:

Rispondi