Vogliamo fare un elenco di retroletture e sottotesti nel wrestling che non stavano né in cielo né in terra ma che i fan hanno voluto cercare a tutti i costi? Sia su questo forum che in generale sul web.
A me ne vengono in mente due abbastanza recenti, entrambi legati alla Bloodline:
Uno è la presunta "L" di The Rock quando alzava l'indice nel periodo in cui Roman Reigns era campione nella RTWM 40. Molti pensavano che Dwayne fingesse di approvare i metodi del parentado per poi tradire Roman e iniziare un feud con lui, ma non è mai successo nulla di simile.
Poi abbiamo il vestito nero e rosso di Heyman al ritorno di Roman Reigns l'anno scorso, visto come un indizio del futuro tradimento del Wise Man in favore di Solo (che si vestiva con i medesimi colori). Il tradimento è avvenuto, ma non in favore del fratello minore degli Usos...
Infine, un sottotesto esilarante che ricordo qui era il presunto turn di Cody Rhodes in AEW, con le sue mille "fasi" che si sarebbero impilate come un castello di carte. Anche l'abbandono della federazione era considerato un work che avrebbe portato proprio al turn... Eh, si è visto!