Content creator arena

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1797 times
Been thanked: 2689 times

Content creator arena

Messaggio da Inklings »

Topic raccoglitore per i nostri content creator preferiti o quelli che ci stanno sul cazzo, dove possiamo postare tutti i contenuti che riteniamo interessanti, smerdare quelli terribili e commentare le loro faide.

Anche l’extra-Italia è ben accetto.
Spoiler:
Marvels, puoi mettere qui le tue eventuali faide, ma non monopolizzarmelo se puoi :serious:

Inklings

Re: Content creator arena

Messaggio da Inklings »

Inizio con un video interessante di Moro sull’impatto ambientale dei formaggi, ci starebbe anche il video di risposta ai commenti ma dura un’ora :mustache::

Per la categoria “madonna che due coglioni”, Rick DuFer blatera sulla sinistra bifronte tra De Gregori, De Luca e Zerocalcare :schifato:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 166 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Rick Dufer non lo sopporto e per come si pone avrebbe vinto più di un Award qua prima di essere bannato.

Inklings

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 22/06/2026, 16:44 Rick Dufer [...] avrebbe vinto più di un Award qua
Is this il peggiore insulto mai rivolto a TuttoWrestling? :manineicapelli:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 26 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Michael Myers »

Ho sempre seguito un solo content creator su Youtube, un ragazzo con una grande inventiva e che con le sue serie era riuscito a riaccendermi l'interesse a giocare a Yugioh, Alex Cimo. L'appuntamento fisso al lunedì sera, giovedì sera, e altri giorni nel corso degli anni per i suoi nuovi video mi ha tenuto compagnia per anni, riuscendo sempre a mettermi un sorriso anche in momenti tristi e difficili.
Purtroppo due settimane fa ha perso la sua battaglia contro il cancro al colon e ci ha lasciato a soli 32 anni. Poche volte sono stato così male per la morte di qualcuno che non conoscevo personalmente, era veramente una persona genuina ed apprezzata da chiunque nel settore, sapere che non ci saranno più appuntamenti con i suoi video, che non ci saranno più aggiornamenti sulla sua battaglia con il cancro, che non ci sarà più nulla mi mette enorme tristezza.

Niente, ho rubato questo piccolo spazio su questo topic per fare un piccolo tributo a qualcuno che senza saperlo mi ha dato tanto, e la cui dipartita mi colpisce ancora.

Questo il link al suo canale:

https://www.youtube.com/Cimoooooooo

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 166 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 22/06/2026, 17:22 Is this il peggiore insulto mai rivolto a TuttoWrestling? :manineicapelli:
Lo stinti su WOW di Rick Dufer dopo il ban però avrei voluto leggerlo.

Saimas
Has thanked: 841 times
Been thanked: 837 times

Messaggio da Saimas »

Adoro Cose Molto Umane, podcast di Giampiero Kesten

John Smith
Has thanked: 341 times
Been thanked: 834 times

Messaggio da John Smith »

Poco da segnalare:

- da interista, Gianluca Rossi è il mio riferimento principale perché bravo soprattutto a sedare le ansie del tifoso medio https://youtube.com/@gianlucarossitv?si ... nMNkLN95jI

- per spegnere il cervello, gli short di Yee Yee Life (che comunque verranno prima o poi a noia) https://youtube.com/@yeeyeelife?si=VcogGJJUNCn2wHFX

- di recente sto apprezzando Michele Mezzanotte per qualche pillola di psicologia per i porci come me https://youtube.com/@michelemezzanotte? ... 5-nsfojwoO

Inklings

Messaggio da Inklings »

Michael Myers ha scritto: 22/06/2026, 17:23 Ho sempre seguito un solo content creator su Youtube, un ragazzo con una grande inventiva e che con le sue serie era riuscito a riaccendermi l'interesse a giocare a Yugioh, Alex Cimo. L'appuntamento fisso al lunedì sera, giovedì sera, e altri giorni nel corso degli anni per i suoi nuovi video mi ha tenuto compagnia per anni, riuscendo sempre a mettermi un sorriso anche in momenti tristi e difficili.
Purtroppo due settimane fa ha perso la sua battaglia contro il cancro al colon e ci ha lasciato a soli 32 anni. Poche volte sono stato così male per la morte di qualcuno che non conoscevo personalmente, era veramente una persona genuina ed apprezzata da chiunque nel settore, sapere che non ci saranno più appuntamenti con i suoi video, che non ci saranno più aggiornamenti sulla sua battaglia con il cancro, che non ci sarà più nulla mi mette enorme tristezza.

Niente, ho rubato questo piccolo spazio su questo topic per fare un piccolo tributo a qualcuno che senza saperlo mi ha dato tanto, e la cui dipartita mi colpisce ancora.

Questo il link al suo canale:

https://www.youtube.com/Cimoooooooo
Avevo visto il video-commiato di Fierik (che avevo seguito brevemente quando avevo provato a riprendere in mano il gioco) qualche giorno fa, ne parlava ogni tanto nei video ma non l’ho mai seguito.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Segnalo anche quello che è probabilmente il mio foodtuber preferito, TriggTube, che sulla cucina nostrana dà le piste a molti e ha una comicità che apprezzo molto:

Amaury Guichon è un guilty pleasure, ogni volta che gli vedo creare qualcosa mi chiedo come cazzo faccia:

Massi cooks italian ottimo canale per riscoprire i classici della nostra cucina:
https://www.youtube.com/@Massicooksitalian/shorts

Lato idiota, i Lionfield una risata di solito riescono a strapparmela, anche se il meglio lo danno nelle collaborazioni:
Spoiler:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 30 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Molto carini gli ultimi video di Secret Base sul draft NBA, in particolare la serie dedicata alla storia dei giocatori europei scelti al Draft.

Hype bassissimo invece per l'ennesima polemica con protagonista Fantano, soprattutto perché Halsey è interessante come guardare la vernice che si asciuga.

Hard Is Ono
Has thanked: 170 times
Been thanked: 713 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Spirit of the Law per Age of Empires 2.

Forte, chiaro nelle spiegazioni, senza la fissa per video infiniti, il suo lavoro è paragonabile all'Enciclopedia di Diderot e D'Alembert e lui è chiaramente la mente più brillante della mia generazione.

The Prizefighter
Has thanked: 765 times
Been thanked: 1854 times

Messaggio da The Prizefighter »

Andrew Channel, mio personale (ma penso non solo il mio) punto di riferimento quando si tratta di Victoria 3 e Hearts of Iron IV.

In genere non seguo tantissimi content creator, l'unico che seguo in maniera costante è Falconero. Direi anche Yotobi per quei 2/3 mesi l'anno in cui è attivo su YouTube, senza considerare le live montate da Matthew. Sto seguendo con molto piacere il SabaTalk, alla fine è un'oretta leggera ogni due sabati che ci sta il pomeriggio. Vediamo quanto lo fa durare :sorridente:

Per il resto sono iscritto a centomila canali diversi, qualcuno lo visito più di altri, ma non con costanza. Se mi capita il video che mi interessa lo guardo, altrimenti non mi metto a sfogliare la lista dei video.

EDIT: tra i content creator che seguo assiduamente ci metto anche quella che misi tra le mie "passioni strane" nel topic omonimo. Da anni sono in fissa con l'ASMR, in particolare col canale Gibi ASMR. Porca troia che dormite beate che mi faccio quando metto uno dei suoi video :godimento:
In genere ci impiego parecchio per addormentarmi, con un suo video nelle cuffie tempo dieci minuti e sono già nel mondo dei sogni :godimento:

Colt877
Has thanked: 489 times
Been thanked: 882 times

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 22/06/2026, 18:36 Andrew Channel, mio personale (ma penso non solo il mio) punto di riferimento quando si tratta di Victoria 3 e Hearts of Iron IV.

In genere non seguo tantissimi content creator, l'unico che seguo in maniera costante è Falconero. Direi anche Yotobi per quei 2/3 mesi l'anno in cui è attivo su YouTube, senza considerare le live montate da Matthew. Sto seguendo con molto piacere il SabaTalk, alla fine è un'oretta leggera ogni due sabati che ci sta il pomeriggio
Tanta roba Andrew Channel anche per Europa Universalis. Peccato aver dovuto mettere in pausa EU5, ma le patch che ribaltano il meta ogni due settimane non le reggo con i miei ritmi, mi sminchiano ogni santissima partita. Anzi, doppio peccato, perché all'inizio seguendo i suoi consigli su economia e politica ero riuscito ad afferrare bene il meta di EU5, ma tutte le patch mi hanno un po' rovinato e lo stesso Andrew ha un po' perso interesse nel gioco (anche se la serie iniziale su Milano resta molto bella).

Rated Tiger S.star
Has thanked: 176 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

A me diverte molto questo tizio

Rispondi