WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale
WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale
fotte un cazzo delle grafiche...ma volevo solo postare sto promo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1814 times
- Been thanked: 2714 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale
Comunque rivedendo la card (non ho ancora visto l’ultimo Sd) hanno proprio gestito male la suddivisione della card
La prima serata a parte i due tag team pare promettente
La seconda invece meh
Il contrario di WM in pratica
La prima serata a parte i due tag team pare promettente
La seconda invece meh
Il contrario di WM in pratica
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 376 times
- Been thanked: 2007 times
ovviamente per fare posto a cawdy vs crimge punk non vedremo oba e lesnar sfondare l'arena e chiudere degnamente la serata 

Non sto seguendo settimanalmente perché il prodotto è concettualmente ed effettivamente aberrante, ma posso dire che le card non sono male?
Certo poi vedi Gunther e ti viene da piangere, ma Balor Zayn e Penta Gable intrigano
Certo poi vedi Gunther e ti viene da piangere, ma Balor Zayn e Penta Gable intrigano
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1814 times
- Been thanked: 2714 times
Mi piace, così se torna tu sai chi possiamo pure rinominarlo velocemente A***EWRESTLING

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 855 times
- Been thanked: 1446 times
Quella della seconda serata si salva giusto per il main event, che meriterebbe però di essere a WM. Per il resto sono match da ppv di transizione.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1287 times
- Been thanked: 307 times
Quoto, dopo il Raw live a Torino sono andato in pausa (non dico più "ho mollato", tanto prima o poi torno sempre a casa) e giudico senza sapere il contesto, ma a me non sembrano (del tutto) male.
Tralasciando che la cosa "merita di essere a WM" è un controsenso uno perché questa è WM nella loro idea; due con questo discorso va bene fare un anno di sticazzi perché c'è solo un evento che merita di avere senso d'esistere, entrambe le sere hanno i loro punti deboli, ma Balor Zayn e Gable Penta sono match sulla carta interessanti, in altri contesti lo sarebbero anche di più chiaramente
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 706 times
- Been thanked: 341 times
Datemi solo Chelsea campionessa e Chad campione, grazie.
L'HIAC il match che attendo di più. Roman-Seth mi gasa. Gunther-Magnus mi incuriosisce.
Bloodline VS i tre moschettieri mi auguro non finisca con una sciocchezza tipo turn di Solo dopo quanto visto. Sami contendente numero uno sì ma poi deve vincere il titolo. Baron campione potrebbe generare lamentele che mi farebbero molto ridere.
Per il resto, interesse prossimo allo zero (anche e soprattutto il match tra i due raccomandati). Mi sarebbe bastata probabilmente un'unica serata con questi match e via.
L'HIAC il match che attendo di più. Roman-Seth mi gasa. Gunther-Magnus mi incuriosisce.
Bloodline VS i tre moschettieri mi auguro non finisca con una sciocchezza tipo turn di Solo dopo quanto visto. Sami contendente numero uno sì ma poi deve vincere il titolo. Baron campione potrebbe generare lamentele che mi farebbero molto ridere.
Per il resto, interesse prossimo allo zero (anche e soprattutto il match tra i due raccomandati). Mi sarebbe bastata probabilmente un'unica serata con questi match e via.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2755 times
- Been thanked: 2640 times