**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

La clausola su Dybala mi puzza tantissimo, secondo me qualche altra squadra (Inter, ma non solo) ha detto ad Antun che adesso non riesce a liberare un posto per il suo giocatore, ma il prossimo anno la situazione potrebbe essere diversa, quindi hanno fatto questa scappatoia per dare qualcosa alla Roma lasciando libero Dybala di potersi muovere a cifre basse già dall'estate 2023.

Rimane comunque una certezza, qui in Italia diamo un grande valore a Paulo, ma all'estero nessun grande club si è mosso, nessuno tra i tantissimi club di alto/medio livello ha avanzato un'offerta per un giocatore svincolato che poteva essere preso per cifre più che abbordabili, considerando gli ingaggi che volano in certe società. Penso che la dica lunga sul livello del nostro calcio, siamo la patria dei falliti, dei bolliti e dei "quasi" top player.



Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Ray magini »

Corilo1 ha scritto: 18/07/2022, 22:48 Rimane comunque una certezza, qui in Italia la stampa si è inventata un grande valore a Paulo, ma all'estero nessun grande club si è mosso, nessuno tra i tantissimi club di alto/medio livello ha avanzato un'offerta per un giocatore svincolato che poteva essere preso per cifre più che abbordabili, considerando gli ingaggi che volano in certe società.
Il ragazzo non è mai interessato a nessuno all'estero. Le varie voci di Real, manchester, barcellona sono le solite minchiate messe in giro per vendere giornali.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3144
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma se ci porta l'Europa League e poi se ne vuole andare, noi sul pullman scoperto ce lo mettiamo lo stesso eh.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Ray magini »

Nel mentre sembra che De Jong abbia rifiutato lo United, con somma estasi del barca che dovrà vedere le mutande per far cassa

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mds32 »

Ufficiale Caprari al Monza.

I brianzoli stanno mettendo su davvero una bella squadra.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mystogan »

Questo nuovo corso Laporta é una delle più grandi delusioni calcistiche che io ricordi. Cioé, si sta muovendo esattamente all'opposto della sua prima presidenza, le sue scelte economiche e sportive sembrano più vicine a quelle di Rosell che ai tempi schifava. Se aggiungiamo il trattamento riservato a Messi (sfruttato per vincere le elezioni consapevole di non poterlo trattenere), Koeman (esonerato cercando di non pagargli i soldi rimanenti e diffamandolo pubblicamente) e un po' tutta la rosa, mi disgusta tutto molto.

Ammetto che il mercato non mi sta troppo dispiacendo (i nomi non mi ispirano, ma al Barca serviva una punta affidabile, un giocatore di quantità in mezzo al campo, e un centrale serio, forse anche due, e infatti cercano Koundé che però credo andrà al Chelsea), ma spero nel flop sportivo. Anche a costo di rivedere una Liga contesa tra Ancelotti e Simeone :bleah:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Barcellona forte forte e se prendono Azpilicueta senza cedere De Jong, so forti forti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da IlBiondo »

Che mercato sta facendo la Fiorentina!
Tutti a parlare di Juve, Inter e Milan ma la Viola sta mettendo su una bella squadra.

A causa delle notizie gestite fai media per vendere o aumentare le visite, si stanno sottovalutando le uscite pesanti (e l'Inter secondo me non ha ancora finito) che i club hanno affrontato.
La Juve ha visto partire Chiellini e de Ligt. Ha preso Bremer ma giocare la Champions non è come salvarsi con il Torino.
l'Inter ha perso Perisic, MVP della passata stagione, e un altro pezzo grosso partirà per fare bilancio. Acquisti mirati ma a sinistra sarà una bella giostra.
Il Milan ha perso Kessiè, che mi pare fosse molto importante per la squadra.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da El Bamba »

Ni, Biondo (Jovic se dovesse ripigilarsi sarebbe tanta roba)
Però piu che la Viola terrei sott'occhio i monzesi..
Se questi dovessero trovare l'amalgama tra i vari Cragno , Caprari, Pessina e gli altri ventordici acquisti io li vedo davanti a molte squadre

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da IlBiondo »

El Bamba ha scritto: 23/07/2022, 3:38 Ni, Biondo (Jovic se dovesse ripigilarsi sarebbe tanta roba)
Però piu che la Viola terrei sott'occhio i monzesi..
Se questi dovessero trovare l'amalgama tra i vari Cragno , Caprari, Pessina e gli altri ventordici acquisti io li vedo davanti a molte squadre
Quelle due vecchie volpi li' secondo me faranno grandi cose.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da MacheteKowalski »

Double_L ha scritto: 17/07/2022, 18:11 Lewandowski, Kessie, Christensen e ora stanno per concretizzare pure l'acquisto di Azpilicueta.

Menomale che erano con le pezze al culo.

PS: stanno mettendo su una bella squadra, certo ancora sono lontano anni luce dagli anni d'oro, ma di certo sono su una strada ben diversa rispetto agli ultimi 2-3 anni.
Aggiungiamo alla lista i 65 che pare stiano per spendere per Koundè dal Siviglia.
:stupito:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

MacheteKowalski ha scritto: 25/07/2022, 11:10 Aggiungiamo alla lista i 65 che pare stiano per spendere per Koundè dal Siviglia.
:stupito:
No ma poi rompiamo le scatole all'Inter che ogni anno vende i migliori giocatori per rimpiazzarli con scartine degli altri o pensionati e ancora si parla di dover fare sacrifici e di top player in entrata che non sono fattibili.

Che farsa tutto quanto.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mds32 »

Riqui Puig ceduto gratis dal Barcellona ai Los Angeles Galaxy con il 50% di incasso su una futura cessione.

Operazione che non mi spiego minimamente sia per le capacità del 23enne e sia per una società che ha assoluto bisogno di ridurre il monte ingaggi, e lui di sicuro non era uno dei più pagati.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Moxicity »

Mds32 ha scritto: 04/08/2022, 21:06 Riqui Puig ceduto gratis dal Barcellona ai Los Angeles Galaxy con il 50% di incasso su una futura cessione.

Operazione che non mi spiego minimamente sia per le capacità del 23enne e sia per una società che ha assoluto bisogno di ridurre il monte ingaggi, e lui di sicuro non era uno dei più pagati.
La situazione in quel di Barcellona, ma veramente critica che diventa ridicola.

Infatti non sono ancora riusciti a tesserare i nuovi e la vicenda de Jong parlano chiaro.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Ray magini »

Mds32 ha scritto: 04/08/2022, 21:06 Riqui Puig ceduto gratis dal Barcellona ai Los Angeles Galaxy con il 50% di incasso su una futura cessione.

Operazione che non mi spiego minimamente sia per le capacità del 23enne e sia per una società che ha assoluto bisogno di ridurre il monte ingaggi, e lui di sicuro non era uno dei più pagati.
Assurdo, una media europea (il Celtic per esempio) poteva portarselo a casa e fare il colpo.
Nel mentre il Chelsea ha pagato 65 MILIONI (65.000.000) per cucurella

Rispondi