This fire burns always...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

This fire burns always...

Messaggio da DF PUNK »

No, non è l'ennesimo topic di lode per il nostro mito... Ma, se permettete, vorrei condividere con voi a 2 giorni di distanza le emozioni che il magico incontro nella notte di Chicago mi ha suscitato. Ho letto nel web pareri contrastanti riguardo questo match: chi critica l'eccesso di botches e chi grida al capolavoro. Per l'analisi tecnica vi rimando al report di Erik, che sicuramente ha più esperienza di me, ma volendo dare un giudizio secco al match in sè gli do un 8,5... Sotto,mi spiace, ma proprio non si può andare. Però molto spesso ci si dimentica di una cosa: che qui parliamo di sport-spettacolo, e in quanto tale vanno presi in considerazione una miriade di fattori. L'atmosfera magica,la tensione si taglia con un coltello, il pubblico di Chicago fantastico e lo scontro strabordante di contenuti. Il match non solo ha raccontato una storia(di cui si è ampiamente discusso) ma è andato ben oltre: in esso sono racchiusi quindici anni di storia moderna della wwe! Il buon Cena rappresenta(pur non volendo) l'ultimo barlume di speranza del dispotico capo come furono Shawn Michaels e The Rock ai tempi della Corporation, Punk è il Bret Hart, l'Austin della situazione... Il povero Vince deve intervenire di persona per estinguere quella fiamma che arde dentro un ragazzo di Chicago contro il quale, nemmeno il suo golden boy sembra poter far nulla. Ed ecco che anche la SUA fiamma che nelle ultime settimane sembrava spenta si riaccende e tenta di bissare il colpaccio, come 14 anni prima, ma questa volta è diverso questa volta anche il tuo campione si ribella per poi essere sconfitto e tutto sembra finito... Quella fiamma sembra spegnersi ma lui non molla un barlume di speranza lo illumina: Chiama Del rio! E ancora una volta... no nulla un calcio, come un fulmine a ciel sereno, e questa volta l'impiegato dissidente se ne scappa con un ultimo bacio che sa di sconfitta. La sera dopo, la stangata: il suo genero gli comunica che prenderà il suo posto... E quella fiamma si spegne. Ma infondo tutti noi sappiamo che QUELLA fiamma continuerà a bruciare sempre e comunque... Grazie Vince :ave:



Rispondi