MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4825
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Boom! Sancito il legame tra Sony e l'MCU nei post-credit di Venom: Let There Be Carnage.
Spoiler:
Immagine



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

Ma l'ultima puntata di What if col botto?
:boh:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da abc »

La serie What If mi stava facendo abbastanza schifo, l'ultimo episodio ha reso finalmente le cose interessanti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

abc ha scritto: 30/09/2021, 12:05 La serie What If mi stava facendo abbastanza schifo, l'ultimo episodio ha reso finalmente le cose interessanti.
Concordo. Io sono molto ingenuo, ma non avrei mai immaginato una sterzata di questo tipo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Recuperate le ultime 3 di What If.
Meh quella di Killmonger, nammerda quella di Thor, figata l'ultima. Pensavo avrebbero mantenuto puntate stand alone, invece con l'ultima hanno iniziato a collegare.
Visione/Ultron con le gemme muy figo.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Backbone Crusher ha scritto: 03/10/2021, 21:54 Recuperate le ultime 3 di What If.
Meh quella di Killmonger, nammerda quella di Thor, figata l'ultima. Pensavo avrebbero mantenuto puntate stand alone, invece con l'ultima hanno iniziato a collegare.
Visione/Ultron con le gemme muy figo.
Però Thanos tagliato in due nonostante abbia 5 gemme, mi ha fatto storcere non solo il naso

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Dai, bel finale caciarone. Due centesimi che OP Strange appare nel film li metto.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 09/10/2021, 21:42 Dai, bel finale caciarone. Due centesimi che OP Strange appare nel film li metto.
Vediamo la scena post credit a cosa porta, se a un film o una serie su agent carter.
Tra l'altro, un peccato non aver avuto l'episodio con Gamora protagonista.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Monkey d Michele ha scritto: 10/10/2021, 10:37 Vediamo la scena post credit a cosa porta, se a un film o una serie su agent carter.
Tra l'altro, un peccato non aver avuto l'episodio con Gamora protagonista.
Ma infatti mi chiedevo Gamora da dove uscisse fuori, hanno tipo cancellato un episodio ve?

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 10/10/2021, 10:44 Ma infatti mi chiedevo Gamora da dove uscisse fuori, hanno tipo cancellato un episodio ve?
Sì, era stato anche girato, ma l'hanno cancellato dalla stagione. Era un what if su iron man che non riesce ad attraversare il portale dopo la battaglia di NY coi chitauri

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Monkey d Michele ha scritto: 10/10/2021, 10:54 Sì, era stato anche girato, ma l'hanno cancellato dalla stagione. Era un what if su iron man che non riesce ad attraversare il portale dopo la battaglia di NY coi chitauri
Grazie! Cancellato perché?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Ma What if? è canonico con il MCU? Perchè nel caso non mi spiego perchè nella serie di Loki dicano che le gemme fuori dal loro universo non servano a niente, tanto da usarle come ferma carte, mentre qui Ultron con quelle del suo universo fa il culo a tutti nelle varie dimensioni.

Ieri sera tra l'altro ho visto Black Widow. Apprezzo l'aver provato a fare qualcosa di diverso ma il risultato mi è sembrato insipido, il finale poi è privo di pathos e non aiuta di certo il fatto che si sappia già come vada a finire (già sai che Natasha non morirà o verrà catturata). Decisamente questo film doveva uscire prima.
Insomma mi sono sembrate due ore di lungo prologo per introdurre la sorella e la serie su Hawkeye. Fortuna che c'è Hopper a salvare il tutto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 10/10/2021, 12:32 Ma What if? è canonico con il MCU? Perchè nel caso non mi spiego perchè nella serie di Loki dicano che le gemme fuori dal loro universo non servano a niente, tanto da usarle come ferma carte, mentre qui Ultron con quelle del suo universo fa il culo a tutti nelle varie dimensioni.

Ieri sera tra l'altro ho visto Black Widow. Apprezzo l'aver provato a fare qualcosa di diverso ma il risultato mi è sembrato insipido, il finale poi è privo di pathos e non aiuta di certo il fatto che si sappia già come vada a finire (già sai che Natasha non morirà o verrà catturata). Decisamente questo film doveva uscire prima.
Insomma mi sono sembrate due ore di lungo prologo per introdurre la sorella e la serie su Hawkeye. Fortuna che c'è Hopper a salvare il tutto.
Sì è canonico.
Ma in realtà dicono che alla TVA non servono a nulla, non in generale. O almeno, così mi sembra di ricordare.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 10/10/2021, 13:38 Sì è canonico.
Ma in realtà dicono che alla TVA non servono a nulla, non in generale. O almeno, così mi sembra di ricordare.
A me sembra di ricordare Loki che tenta di usarla ma non funziona.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

Ho recuperato gli ultimi episodi di What if pochi giorni fa mentre ieri ho visto il film di Black Widow.

What if mi è sembrata una serie piuttosto inutile, giusto gli ultimi 2 episodi collegati tra loro hanno avuto una bella storia.

Di Black Widow si potrebbe dire lo stesso, però il film in se è stato piacevole secondo me.

Rispondi