MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 10/10/2021, 11:07 Grazie! Cancellato perché?
Cito da fonte :"Purtroppo, per motivi legati al Covid-19 e per questioni di budget, l’episodio su Gamora è stato sacrificato, ma il regista dello show Bryan Andrews ha già confermato che verrà inserito nella seconda stagione."
Quindi sappiamo già un episodio della stagione 2



Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Smoker ha scritto: 10/10/2021, 12:32 Ma What if? è canonico con il MCU? Perchè nel caso non mi spiego perchè nella serie di Loki dicano che le gemme fuori dal loro universo non servano a niente, tanto da usarle come ferma carte, mentre qui Ultron con quelle del suo universo fa il culo a tutti nelle varie dimensioni.

Ieri sera tra l'altro ho visto Black Widow. Apprezzo l'aver provato a fare qualcosa di diverso ma il risultato mi è sembrato insipido, il finale poi è privo di pathos e non aiuta di certo il fatto che si sappia già come vada a finire (già sai che Natasha non morirà o verrà catturata). Decisamente questo film doveva uscire prima.
Insomma mi sono sembrate due ore di lungo prologo per introdurre la sorella e la serie su Hawkeye. Fortuna che c'è Hopper a salvare il tutto.
Le gemme non funzionano nella TVA perché essa stessa è un'entità fuori dal tempo e dallo spazio, Ultron semplicemente viaggia tra i vari universi, quindi le gemme sono ancora intonse nel loro potere, almeno così l'ho interpretata.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Monkey d Michele ha scritto: 10/10/2021, 20:03 Le gemme non funzionano nella TVA perché essa stessa è un'entità fuori dal tempo e dallo spazio, Ultron semplicemente viaggia tra i vari universi, quindi le gemme sono ancora intonse nel loro potere, almeno così l'ho interpretata.
In realtà le gemme dovrebbero essere limitata la solo universo di appartenenza.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5064
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Raionmaru ha scritto: 11/10/2021, 9:50 In realtà le gemme dovrebbero essere limitata la solo universo di appartenenza.
Appunto io ho capito che era così.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

Monkey d Michele ha scritto: 04/10/2021, 18:55 Però Thanos tagliato in due nonostante abbia 5 gemme, mi ha fatto storcere non solo il naso
Bravo, ho pensato esattamente la stessa cosa vedendolo.
Però mi pare chiaro che su questa serie hanno contato su una sospensione dell'incredulità un pò più marcata che negli altri prodotti.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Raionmaru ha scritto: 11/10/2021, 9:50 In realtà le gemme dovrebbero essere limitata la solo universo di appartenenza.
Sarebbe un controsenso però, se hai gemma di spazio, tempo e realtà, puoi per forza di cose modificare l'universo e spostarti tra i vari di esso. Però oh, di errori questa serie ne ha fatti, quindi può esser benissimo che la tua interpretazione sia quella corretta

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Monkey d Michele ha scritto: 11/10/2021, 18:56 Sarebbe un controsenso però, se hai gemma di spazio, tempo e realtà, puoi per forza di cose modificare l'universo e spostarti tra i vari di esso. Però oh, di errori questa serie ne ha fatti, quindi può esser benissimo che la tua interpretazione sia quella corretta
In realtà è una questione spinosa.

Ufficiosamente non funziona, in passato non ha funzionato, poi ha funzionato.

https://www.quora.com/Does-The-Infinity ... ign-beings

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

visto Venom 2: temevo peggio, invece è divertente. è una trashata eh, però è una trashata consapevole di esserlo, che non si prende mai troppo sul serio. alla fine un'ora e mezza divertenti che passano bene, con un paio di scene che strappano proprio la risata grassa. un 6,5 per me. peccato per la CGI non eccezionale altrimenti potevo dargli anche un mezzo voto in più.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Visto venom, andando senza aspettative visto la tristezza del primo.
In questo film funziona il lato più scanzonato del personaggio, il resto insomma, si doveva sfruttare di più il rapporto venom/carnage.
Scena post credit invece da :godimento:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Uscito il trailer di Morbius.

Si vede poco, tranne il legame (il logo della OsCorp) più con Peter Garfield che Peter Holland.


Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

Eternals
Spoiler:
Mixed feelings, la prima parte abbastanza lenta mentre accelera nella seconda. Cerca bene di costruire i personaggi ma alcuni come Thena rubano la scena (e grazie al cazzo direi)
Props anche per il fu Robb Stark e per Cersei (che viene corteggiata da Jon Snow, lmao)
Per quanto riguarda il collegamento con il MCU, tanti dubbi per il futuro, il finale e le scene post crediti aprono tante strade però mi aspettavo di più

Harry Styles come Starfox meh, capisco le motivazioni ma avrei preferito vedere un attore
Non ho capito chi sia la voce fuori campo nella seconda, Strange?

EDIT: La voce è di Blade, anche se avevo letto dei rumor che il suo film fosse stato rimosso, mi sa che è una minchiata

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

chrisy2j ha scritto: 05/11/2021, 20:51 Eternals
Spoiler:
Mixed feelings, la prima parte abbastanza lenta mentre accelera nella seconda. Cerca bene di costruire i personaggi ma alcuni come Thena rubano la scena (e grazie al cazzo direi)
Props anche per il fu Robb Stark e per Cersei (che viene corteggiata da Jon Snow, lmao)
Per quanto riguarda il collegamento con il MCU, tanti dubbi per il futuro, il finale e le scene post crediti aprono tante strade però mi aspettavo di più

Harry Styles come Starfox meh, capisco le motivazioni ma avrei preferito vedere un attore
Non ho capito chi sia la voce fuori campo nella seconda, Strange?

EDIT: La voce è di Blade, anche se avevo letto dei rumor che il suo film fosse stato rimosso, mi sa che è una minchiata
Visto ieri
Commento no spoiler : completamente diverso dai soliti film Marvel, più lento, e più scenografico, ma mi è piaciuto, soprattutto dalla seconda parte in poi.
Spoiler:
gran prova della Jolie, e di Madden, che mai mondare aspettato turnasse heel. Mio personale mvp del film, Phastos, che alza un po' la comicità e soprattutto unisce i poteri dei vari eterni. Scene post credit, vediamo dove vanno a parare con eros, fratello di Thanos e poi con kit Harrington, che dovrebbe diventare cavaliere nero usando la spada, e la voce è quella di Blade, quindi vediamo chi dei due apparirà nel film di chi

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 573 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Riguardo al finale.
Spoiler:
Ma alla fine la spada d'ebano è quella di Giosnò o quella lunga e venosa di Blade? :facciadafesso:

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

visto Eternals giovedì. Bel film secondo me. e dico proprio al di là della gente che vola e spara i laser dagli occhi...proprio un bel FILM. Non entro negli aspetti tecnici perchè non ne ho la competenza, ma proprio come spessore mi è sembrato un film nettamente superiore alla media dei film supereroistici, che pure adoro.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

"eternals" mi è piaciuto ma c'è una cosa che per me è un fosso logico:
Spoiler:
viene detto che i celestiali ordinino agli eterni di intervenire solo se la minaccia di turno ha a che vedere con i devianti.
Ultron che voleva distruggere tutta la vita sulla terra però avrebbe, di fatto, impedito lo sviluppo dell'uovo di celestiale connesso alla terra (se avesse eliminato tutta la vita sul pianeta,l'uovo non avrebbe avuto "nutrimento" per svilupparsi).
Ed anche lo schiocco di thanos avrebbe portato a raddoppiare i tempi di schiusa delle uova su TUTTI i pianeti in cui ne era stato deposto uno...e se nel secondo caso (Thanos) uno potrebbe dire: "i celestiali non hanno fretta, se invece di aspettare 100 mila anni per la schiusa di un uovo ne aspettano 200 mila a loro cambia poco", nel primo caso (Ultron) si parlerebbe di un uovo che non si sarebbe mai dischiuso.
Insomma, a rigor di logica 'sta cosa un pò mi stona.

Rispondi