MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 18/10/2022, 16:38 Giorni fa ho letto un commento su FB che diceva più o meno: "She-Hulk è una serie che dovrebbe far ridere, ma non ci riesce manco per il cazzo".
E questo per me è il difetto più grande che potrebbe avere un prodotto simile, perché poi è inevitabile che sta cosa ammazzi l'intera serie.
Il che equivale a dire che si tratta di Colorado con Paolo Ruffini come autore.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1558
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Raionmaru ha scritto: 18/10/2022, 16:56 Il che equivale a dire che si tratta di Colorado con Paolo Ruffini come autore.
Esatto
Backbone Crusher ha scritto: 18/10/2022, 16:38 Giorni fa ho letto un commento su FB che diceva più o meno: "She-Hulk è una serie che dovrebbe far ridere, ma non ci riesce manco per il cazzo".
E questo per me è il difetto più grande che potrebbe avere un prodotto simile, perché poi è inevitabile che sta cosa ammazzi l'intera serie.
forse l'ho letto pure io quel commento :LOL:

Comicità scarsa (paragonabili a gran parte delle commedie di Chandrasekhar, a citare uno scarso), puntate fine a se stesse (e in gran parte inutili), quando hai dei buon attori e tutta la disponibilità possibile.

Come detto agli inizi, se facevano in 1h di puntate con un nemico e buttavano in mezzo discorsi secondari (che erano appunto le cose viste in quei episodi) almeno avevi un prodotto più concreto.

Cmq hanno tutte le possibilità di far peggio, ovvero una seconda stagione (a meno che non facciano piazza pulita tra gli sceneggiatori).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Mystogan »

Non so raga' 'sta merda non l'ho manco vista e giusto letta, ma sa tanto di salto dello squalo.
Che vabbé a me le rotture delle pareti non piacciono generalmente mai, ma se rompi le pareti per dire pure merda sul tuo stesso prodotto (e su tutti i tuoi prodotti in questo caso) é proprio il capolavoro. C'ha ragione Dario, é la WWE che prende in giro i suoi fan, io rivedo Alexa Bliss che da della sfigata a Bayley perché il sabato sera guarda il wrestling anziché uscire con gli amici.

Che poi ripensando a tutta la fase quattro forse 'sto squalo é stato saltato da un pezzo e questo é giusto l'atterraggio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »


Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13015
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

C'è un po' di trailer in questi "guardiani della galassia 2.5" Immagine

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Che il QR converga in Chronopolis ci sta, visto la funzione del mini-universo.

Questo film sarà di sicuro la pietra d'angolo della nuova Fase, aprendo la strada a Guerre Segrete.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 18/10/2022, 20:28 Non so raga' 'sta merda non l'ho manco vista e giusto letta, ma sa tanto di salto dello squalo.
Che vabbé a me le rotture delle pareti non piacciono generalmente mai, ma se rompi le pareti per dire pure merda sul tuo stesso prodotto (e su tutti i tuoi prodotti in questo caso) é proprio il capolavoro. C'ha ragione Dario, é la WWE che prende in giro i suoi fan, io rivedo Alexa Bliss che da della sfigata a Bayley perché il sabato sera guarda il wrestling anziché uscire con gli amici.

Che poi ripensando a tutta la fase quattro forse 'sto squalo é stato saltato da un pezzo e questo é giusto l'atterraggio.
Come per tutto, l'impero è scricchiolato dopo che Lord Mickey ha ordinato millemila ore di contenuto per nutrire la prole. Tre film l'anno reggevano, ora sono sovraesposti perché per forza di cose non possono reggere.

Eh vabbè, la cavalcata fino a Endgame rimane comunque storia della cultura contemporanea e nessuno gliela porterà mai via. Vediamo quando durerà il crepuscolo e se riusciranno a sopravvivere alla fiacca e ad adattarsi o se è l'inizio della fine (non She-Hulk, ma tutta la nuova organizzazione)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9093
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 487 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma più che altro alla base ci sono anche scelte difficilmente comprensibili, vedi impostare tutte le serie TV senza showrunner ma solo con un head writer e Feige a supervisionare, ovvio che una serie può andare bene, la seconda pure ma la terza non ce la fai e crolla tutto il palco.
Da più fonti arrivano notizie di un Feige che vuole supervisionare tutto ma con tutta sta roba nel calderone non ce la fa.
E hanno un piano già scritto (ma sicuramente soggetto a slittamenti come successo poco tempo fa) fino al 2026, come cazzo fai dai...

Io mi sono sparato gasatissimo tutta la prima parte fino a Endgame e sicuramente rimarrà nella storia della cultura pop (e, perché no, del cinema), ma da li in poi si salva veramente pochissima roba.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1558
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Mai come sto periodo son titubante a vedere (quasi) qualunque film Marvel esca al cinema, vedo prima qualche recensione mista e poi mi decido.

Speriamo che sta fase, sia letteralmente una "fase" .
MacheteKowalski ha scritto: 25/10/2022, 10:02 Da più fonti arrivano notizie di un Feige che vuole supervisionare tutto ma con tutta sta roba nel calderone non ce la fa.
Mi ricorda un certo Chairman...

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

A me Kang titola non poco. Spero che questo film faccia da apripista per un nuovo corso marvel. E secondo me da questo film capiremo tanto sugli anelli di shang-chi, e sulla tva

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Santa merda.


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Intanto, James Gunn è stato assunto ufficialmente dalla Warner per fare il Feige del DCEU.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13015
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho letto la presunta post credit di black panther 2:
Spoiler:
Shuri (che dovrebbe rinunciare alla fine del film ad essere la nuova pantera nera cedendo il ruolo a M'baku) incontra il nipote (ossia il figlio di T'challa, che si vocifera tra l'altro sarà la prossima pantera nera definitiva).
Ah e dovrebbe essere l'unica post credit.
Qualora fosse confermato, posso dire "che merda"?
Sì, lo dico.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2950
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da -Jeremy- »

Der Metzgermeister ha scritto: 26/10/2022, 18:24 Ho letto la presunta post credit di black panther 2:
Spoiler:
Shuri (che dovrebbe rinunciare alla fine del film ad essere la nuova pantera nera cedendo il ruolo a M'baku) incontra il nipote (ossia il figlio di T'challa, che si vocifera tra l'altro sarà la prossima pantera nera definitiva).
Ah e dovrebbe essere l'unica post credit.
Qualora fosse confermato, posso dire "che merda"?
Sì, lo dico.
Beh, sono quasi forzati.
Spoiler:
L'attrice di Shuri è una novax complottara convinta, ma con la morte di Boseman erano costretti a farla diventare Panther per questo film.
Non credo nemmeno sia un caso che l'altra novax della cumpa marvel, ossia Evangeline Lily sembri molto meno importante nel terzo ant-man.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13015
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

-Jeremy- ha scritto: 27/10/2022, 17:59 Beh, sono quasi forzati.
Spoiler:
L'attrice di Shuri è una novax complottara convinta, ma con la morte di Boseman erano costretti a farla diventare Panther per questo film.
Non credo nemmeno sia un caso che l'altra novax della cumpa marvel, ossia Evangeline Lily sembri molto meno importante nel terzo ant-man.
Ma alla fine laetitia wright ha comunque chiesto scusa e non ha più rilasciato dichiarazioni compromettenti a differenza per esempio di Gina Carano che per non scusarsi mai delle sue parole ed anzi, sparandone ogni tanto di nuove, é stata segata via dalla sezione lucasfilm della Disney.
Io intendevo dire che ultimamente le
Spoiler:
scene post credit dei film Marvel sembrano poco proiettate su film futuri, e se prima andava bene perché in genere su 2 scene una era comunque riferita al film visto ma l'altra era sempre riferita a un film di futura uscita cinematografica, adesso pare non essere più così.
Nel caso di ''black panther 2" mi va bene se una delle due scene è riferita a shuri che interagisce col nipote (e sarebbe la classica scena post credit riferita al film appena visto), ma il non metterne una seconda non mi fa impazzire.
Ovviamente, questo mio discorso sarebbe lo stesso anche se ci fosse una seconda post credit che però è sempre riferita a "black panther 2'' e non ad un film di futura uscita (tipo "Thor 4" dove entrambe le scene post credit-Zeus che ordina ad Ercole di vendicarsi di Thor e Jane che entra nel Valhalla-sono riferite al film appena trasmesso e nessuna che anticipi un film di futura uscita).

Rispondi