MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

-Jeremy- ha scritto: 23/12/2021, 3:07 E' ripreso quasi pari pari ai fumetti.
Spoiler:

Immagine

Dubito sia morto onestamente. Probabilmente nella futura serie su Echo vedremo l'outcome della scena,
Mi sembra strano che facciano una serie con Echo turnata face che ammazza Kingpin.

La scena post credit mi sarei giocato i soldi che si sarebbe chiusa con Yelena che guarda e invece niente.
A questo punto spero di sì. Sarebbe una minchiata clamorosa ucciderlo



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

chrisy2j ha scritto: 23/12/2021, 20:34 A questo punto spero di sì. Sarebbe una minchiata clamorosa ucciderlo
Spoiler:
Se davvero avessero richiamato D'Onofrio per poi uccidere come un coglione e dopo una sola puntata uno dei personaggi più importanti della Marvel, mi cascherebbero le palle a terra come poche volte prima d'ora. Spero che non siano cosi' stronzi, soprattutto con la recente conferma del ritorno di Daredevil e Cox.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9110
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Finito Hawkeye, Barton mi è piaciuto davvero tanto e sono stato contento di vedere come sia ancora dilaniato da quanto successo in Endgame.
Kate Bishop fastidiosissima, Peter Parker al femminile.
Un po' smelenso il finale, Natale tutti felici e contenti bla bla.

Rimane sotto a WandaVision.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Riguardo a QUEL personaggio in Hawkeye...
Spoiler:
non muore, ma se seguono i fumetti, dovrebbe diventare cieco per qualche tempo a causa dello sparo.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Backbone Crusher ha scritto: 24/12/2021, 12:35 Riguardo a QUEL personaggio in Hawkeye...
Spoiler:
non muore, ma se seguono i fumetti, dovrebbe diventare cieco per qualche tempo a causa dello sparo.
Spoiler:
il fatto di non aver inquadrato la scena dovrebbe far pensare che kingpin non sia morto. Che lo sparo possa esser stato solo di avvertimento oppure che qualcuno abbia sparato a maya?o magari ha sparato lei, ma solo per ferire. Ci sono molti scenari aperti per fortuna. Non possono sprecare un personaggio come kingpin cosi

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2703
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

Finito di vedere ieri Hawkeye. Metto sotto spoiler per chi non lo avesse visto.
Spoiler:
Questa serie mi interessava un sacco. Una commedia d'azione natalizia, a New York, con Occhio di Falco protagonista. Alla fine però mi ha lasciato un retrogusto più negativo che positivo. Non è stata brutta eh, ci sono stati bei momenti, ho trovato anche abbastanza interessante la dinamica nuova che vede Occhio di Falco, uno che di base si cagano in pochi, che si trova ad essere l'eroe e il mentore di una giovane aspirante eroina. In un momento della sua vita in cui si sente in colpa per gli errori commessi, la necessità di dover proteggere gli innocenti e il voler omaggiare il sacrifico di Natasha. Ho trovato però la serie nel complesso assai deludente perché:
1)Ci sono molti momenti semplicemente assurdi. Personaggi che passavano dal dramma, all'allegra maratona di film natalizi nell'arco di pochi minuti di episodio. Posso capire che è un prodotto d'intrattenimento, ma questa è semplicemente cattiva scrittura. Probabilmente molte delle cose narrate mal si amalgamavano con l'idea di scrivere una commedia, ed è uscito un prodotto raffazzonato alla bell'e meglio.
2)Lo spreco del personaggio di Kingpin è inferiore solo a quello di Cm Punk da parte della AEW. Ho letto di qualcuno che parla della possibilità che Kingpin possa magari avere un ruolo simile a quello di Thanos in futuro. Mi ricorda quando i fan della WWE auspicavano un ruolo alla Brock Lesnar per Samoa Joe.
3)La serie si intitola Hawkeye, ma la vera protagonista è Kate Bishop. Non che di per sé questo sia un difetto, ma se il personaggio di Kate Bishop è scritto uguale identico a quello dell'uomo ragno di Holland, se poi ci metti che anche molte dinamiche nel rapporto Kate/Cint, sono pari pari a quelle del rapporto Peter/Tony, allora veramente non ci siamo. Capisco voler introdurre nuovi personaggi, una sorta di passaggio di testimone, ma allora fammi un prodotto dedicato loro e fammeli camminare da subito sulle loro gambe. Continuo adesso in quattro.
4)Troppe storie parallele per una serie che è comunque corta. La storia di Maya si vedeva lontano un miglio che era un semplice assaggio di quella che sarà la sua serie. Ha senso? Secondo me no, perché mi vai a diluire una storia già non eccezionale e inserisci degli archi narrativi che poi per mancanza di tempo devi chiudere male, e in fretta e furia.
5)Questo per me è il difetto più grande. Ma perché questa serie non è semplicemente potuta essere un'avventura natalizia di Hawkeye a New York? Sembra quasi che recentemente ogni prodotto Marvel debba essere qualcosa di più, quando basterebbe essere quello che si pubblicizza per realizzare un prodotto migliore. Quindi una bella storia autoconclusiva, con Yelena e Kingpin a ricordarci che siamo in un universo molto più grande, ma che non sempre deve entrarci qualcosa. Niente deviazioni, qualche richiamo a ricordarci che è pur sempre una storia nel MCU. So che forse il tipo di prodotto che vorrei vedere io è fuori tempo massimo e alla Marvel interessa creare sempre nuove serie interconnesse. Però, mai come in questo caso, sono abbastanza sicuro che un prodotto più simile a quello che hanno pubblicizzato, sarebbe stato accolto molto meglio da pubblico e critica.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »


Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 18/01/2022, 16:02
Un Batman che non si è potuto comprare la tinta per il vestito (anche se poteva).
O meglio un Gekko Kamen che si veste da Batman.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Viste quattro puntate di Hit Monkey su Disney+. Gran bella cagata, con stile malamente scopiazzato ad Archer.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »


E si: quello a 1.20 di spalle è chi pensate voi.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 14/02/2022, 1:24
E si: quello a 1.20 di spalle è chi pensate voi.
Sai che risate se alla fine si rivelerà essere Picard. :LOL:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

E che figata assurda di trailer diomadonna

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Per il SuperBowl è uscito anche il trailer di Sailor Batman aggiornato.
Niente di che, tranne un trashissimo mantello a falce di luna.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: 14/02/2022, 1:24 https:/ /youtu.be/aWzlQ2N6qqg

E si: quello a 1.20 di spalle è chi pensate voi.
E quegli Ultron "gendarmi" sono tutti creati (e controllati)
Spoiler:
Dall'Iron man di Tom Cruise :trollface:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Backbone Crusher ha scritto: 14/02/2022, 1:24 E si: quello a 1.20 di spalle è chi pensate voi.
Spiegazione per idioti?

Comunque zero hype da questo trailer personalmente.

Rispondi