MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13029
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Darth_Dario ha scritto: 11/10/2022, 16:11 ChaDevil salva per qualche minuto, ma miracoli non fa. Secondo voi il personaggio è in linea con la sua serie su Netflix o è un reboot leggero?
La differenza di toni (questo è più allegro) ed anche di abilità fisiche (questo è più agile ed atleticamente dotato) fanno secondo me capire che sia di fatto un soft reboot (anche il Kingpin visto in "hawkeye" è diverso da quello netflix, quello disney pare un superumano con superforza, per dire), posto che credo che dalla disney non lo ammetteranno mai perchè a loro fa gioco, credo, lasciare il tutto nell'indefinito perchè molti, se credono che si tratti della stessa versione di netflix (nonotante le evidenze che lo smentiscano) resteranno affezionati al personaggio guardando i prodotti dove apparirà in futuro, viceversa magari non lo farebbero.
Giant92 ha scritto: 11/10/2022, 14:30 Sarebbe il miglior finale della storia della TV, a mani bassissime. She-Hulk supererebbe Soprano, Breaking Bad, Mad Men ecc... come migliore serie del Multiverso.
:party: :party: :party:



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Avengers: Secret Wars, Deadpool 3 e altri film rinviati da Marvel: nuove date d'uscita
Disney e Marvel Studios hanno riorganizzato il programma delle prossime uscite a medio e lungo termine, annunciando nuove date d'uscita per Avengers: Secret Wars, Fantastic Four, Deadpool e Blade, tra gli altri, nonostante tutti siano previsti in date ancora decisamente lontane da oggi.

Si tratta di film posti tra la Fase 5 e la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, considerando che Black Panther: Wakanda Forever, previsto or arrivare l'11 novembre 2022, è considerato la conclusione ufficiale della Fase 4.
Per il resto, si tratta di spostamenti tutti piuttosto lontani nel tempo, ma significativi per coloro che seguono le vicende dell'MCU, visto che sono film alquanto rilevanti.

Il più importante è probabilmente Avengers: Secret Wars, il nuovo film della linea maggiore del Marvel Cinematic Universe, ora previsto uscire il 7 novembre 2025. L'anno prima, l'8 novembre 2024, dovrebbe arrivare Deadpool 3, nuovo film di quella che dovrebbe essere una trilogia sul bizzarro super-eroe.

Il nuovo film dei Fantastici 4, al momento identificato semplicemente come Fantastic Four in attesa di un nome ufficiale, è ora fissato per il 14 febbraio 2025, dunque nello stesso anno del prossimo Avengers. C'è anche un altro film non ancora identificato che è stato spostato da febbraio al 7 novembre 2025 e un altro che non ha ora più un periodo d'uscita dopo essere stato inizialmente previsto per il primo maggio 2026.

Infine, il nuovo Blade con Mahershala Ali, ancora in cerca di un regista dopo l'uscita di scena di Bassim Tariq, è ora previsto per il 6 settembre 2024, sempre che riesca a riempire i buchi attuali nello staff, dopo essere stato previsto inizialmente per il 3 novembre 2023.

Insomma, c'è un programma molto fitto di impegni e produzioni per Marvel nel prossimo futuro, ma evidentemente i piani non sono ancora perfettamente stabiliti, visti i cambiamenti avvenuti tutti insieme al tabellino di marcia.

https://multiplayer.it/notizie/avengers ... scita.html
Da come sta procedendo questa nuova fase, credo che vedro giusto qualche film, aldilà della data di uscita.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13029
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Visto il finale di "She Hulk".
Ancora non so cosa dire :party:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Finale di She-Hulk piuttosto meh.

Salvo solo l'inizio con l'occhiolino alla serie anni 80.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

La parte iniziale è stata veramente una delle poche cose che ha fatto anche veramente sorridere (soprattutto per chi ci è cresciuto con quella serie), per me è stata una buona puntata fino al punto in cui decidono di cambiare tutto, quel "finale" che si ha, una volta che
Spoiler:
She-Hulk parla con Kevin
.
Spoiler:
E la banda di criminali che sfuma come se niente fosse, come a dire, "lo stile è sempre delle puntate scorse non scordatevelo!". Titania rimasta a fare il personaggio di contorno ( :emo: )
, c'è un attore che lo avevo visto bene nella parte del cattivo , invece faceva "Pug" (Josh Segarra, visto in OitNB) (detto papele-papele c'ha una grandissima faccia da stron*o, ottima per un villain).

Insomma, se la serie è andata così, non è colpa della Maslani (per me cmq promossa) o di altri attori presenti, ma della Gao e degli altri sceneggiatori (ma sarebbe da segnarseli chi sceneggia male anche le altre serie e i film venuti malino visti finora), con un umorismo da quart'ordine e puntate senza capo e né coda.

Una seconda stagione fatta in questo modo? speriamo di no, ora c'è tanto a disposizione.

PS: parlo per me, ma quanto sarebbe venuta meglio nella follia stile deadpool?

Dimenticavo, ho messo alcuni punti in spoiler per chi deve ancora vederla
Darth_Dario ha scritto: 11/10/2022, 16:11 ChaDevil salva per qualche minuto, ma miracoli non fa. Secondo voi il personaggio è in linea con la sua serie su Netflix o è un reboot leggero?
Credo sarà una via di mezzo, anche se preferirei quello stile Netflix

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Tigermask ha scritto: 14/10/2022, 11:33 c'è un attore che lo avevo visto bene nella parte del cattivo , invece faceva "Pug" (Josh Segarra, visto in OitNB) (detto papele-papele c'ha una grandissima faccia da stron*o, ottima per un villain).
Josh Segarra è già stato un cattivo (Prometheus) nella 5E stagione di Arrow.
Pure abbastanza credible/figo, e sempre con un carriera legale di copertura.

Il problema è che hanno premuto troppo la mano su una comicità di stampo femminile da stand-up comedian, riportandola forzatamente in un contesto che sarebbe meglio rendere il più neutro possibile.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Raionmaru ha scritto: 14/10/2022, 12:47 Josh Segarra è già stato un cattivo (Prometheus) nella 5E stagione di Arrow.
Pure abbastanza credible/figo, e sempre con un carriera legale di copertura.
Sì, lo avevo visto Arrow ma mi ero dimenticato, mi era venuto in mente in OitNB
Raionmaru ha scritto: 14/10/2022, 12:47 Il problema è che hanno premuto troppo la mano su una comicità di stampo femminile da stand-up comedian, riportandola forzatamente in un contesto che sarebbe meglio rendere il più neutro possibile.
Credo che il problema non sia (solo) sul tipo di comicità, ma su come è stata messa in atto, e non mi/ci ha fatto troppo sorridere, anzi, quasi per niente. Idea mia, e ribadisco mia, vedendo come è uscito fuori Deadpool,avranno cercato di fare qualcosa di differente da quel personaggio e quel tipo di film, e quando non hai tante, troppe idee, su come uscirne, rimani in un vicolo cieco ed hai risultati di questo tipo. Se lo facevano come DP, e magari come dici tu, più "neutro", o comunque senza cose inutilmente frivole (i diritti del nome? i vestiti?) forse parleremmo d'altro.

Il fatto che sia un personaggio che "rompe la quarta parete" ti lasciava tantissime porte aperte (cosa veramente sfruttata in quella parte finale di episodio), ma ha avuto il risultato di quei tanti film dove il personaggio ti racconta una storia o giù di lì.

Io ho letto qua commenti negativi su Mrs Marvel, beh, aldilà delle cose non perfettamente riuscite pure lì, è uscito fuori un prodotto sicuramente migliore di questo, senza problemi.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Comunque non so voi ma il tizio hulkizzato sembrava JD di Scrubs.

Intanto confermato Harrison Ford come Generale Ross: suocero di Hulk, Red Hulk lui stesso.
Apparirò in Captain America 4 ed in Thunderbolts.


E si discute anche di Cohen/Borat come Mephisto.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13029
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto: 14/10/2022, 18:11 E si discute anche di Cohen/Borat come Mephisto.
Io ho letto di dormammu (o un altro demone) in"iron Heart".
Raionmaru ha scritto: 14/10/2022, 18:11 confermato Harrison Ford come Generale Ross: suocero di Hulk, Red Hulk lui stesso.
Apparirò in Captain America 4 ed in Thunderbolts.
Va bene che erano ruoli con pesi specifici diversi, ma recastare Ross ma non Tchalla un po' mi fa storcere il naso onestamente.
Raionmaru ha scritto: 14/10/2022, 12:47 Josh Segarra è già stato un cattivo (Prometheus) nella 5E stagione di Arrow.
Pure abbastanza credible/figo, e sempre con un carriera legale di copertura.
neutro possibile.
E di uno dei migliori villain di "Arrow" secondo me (in un ideale podio lo metto dietro ai soli Malcolm Merlyn e Deathstroke).
Il Christian Bale jr. :facciadafesso:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Se quello di She-Hulk lo chiamassi "finale paraculo" offenderei qualcuno?
No perché, sostanzialmente, il finale non c'è: rottura quarta parete, tutti arrestati, fine.
Boh.
La Walters personaggio con lo spessore di una fesa di tacchino.

My two cents su Abominio che se ne va via con Wong: si ricollega al finale di Strange 2, con l'Incursione annunciata dalla Theron, e preludio alle Secret Wars.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Raionmaru ha scritto: 13/10/2022, 20:41 Finale di She-Hulk piuttosto meh.

Salvo solo l'inizio con l'occhiolino alla serie anni 80.
Davero. Ennesima frustrante paraculata: non è il delirio, lo sfondamento della quarta parete ha meno effetto di quello fatto in Metal Gear Solid e bho, non fa ridere e non c'è affetto per il personaggio che è sempre insopportabile.

Ma più di tutto, rimane il problema più violento, che qua viene praticamente urlato: i creatori della serie pensano che buona parte dei suoi spettatori siano persone di merda. È la WWE che se la prende con i sui fan, ed è una cosa triste.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 17/10/2022, 17:55 Davero. Ennesima frustrante paraculata: non è il delirio, lo sfondamento della quarta parete ha meno effetto di quello fatto in Metal Gear Solid e bho, non fa ridere e non c'è affetto per il personaggio che è sempre insopportabile.

Ma più di tutto, rimane il problema più violento, che qua viene praticamente urlato: i creatori della serie pensano che buona parte dei suoi spettatori siano persone di merda. È la WWE che se la prende con i sui fan, ed è una cosa triste.
Più che altro, Jen Walters è un personaggio che ha un ciclo di evoluzione che dura il tempo di una puntata, per poi resettarsi quella successiva. E' un personaggio fermo, immobile, senza nessuno sviluppo almeno fino alla puntata della seduta da Blonsky (e pure li, stiamo parlando di stronzatine).
Da ciò, ne deriva che la gente si rompe il cazzo di vedere un personaggio che non fa sostanzialmente una sega. O meglio, fa cose totalmente inutili, visto che la settimana successiva è a punto e a capo.
Sta serie, poi, c'ha la sindrome di Boba Fett: le cose anche solo vagamente interessanti non riguardano nemmeno la protagonista.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 17/10/2022, 18:40 Più che altro, Jen Walters è un personaggio che ha un ciclo di evoluzione che dura il tempo di una puntata, per poi resettarsi quella successiva. E' un personaggio fermo, immobile, senza nessuno sviluppo almeno fino alla puntata della seduta da Blonsky (e pure li, stiamo parlando di stronzatine).
Da ciò, ne deriva che la gente si rompe il cazzo di vedere un personaggio che non fa sostanzialmente una sega. O meglio, fa cose totalmente inutili, visto che la settimana successiva è a punto e a capo.
Sta serie, poi, c'ha la sindrome di Boba Fett: le cose anche solo vagamente interessanti non riguardano nemmeno la protagonista.
Discorso che condivido e che amplifica la paraculaggine del finale.

"Bleah il finale è brutto, ora cambio tutto" e poi non cambi niente, perché comunque tutte le altre puntate a questo cagatone stavano portando e non è che cambi qualcosa. Per di più non ci metti niente di diverso e risolvi il tutto con questa cosa simpaticissima di sputare nel piatto in cui mangi con K.E.V.I.N. che uao, bello.

Mannaggia tutto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Se analizziamo bene il contesto, in quella parte pare che hanno sfanculato le uniche cose buone viste in quei ultimi 2 episodi e mezzo per mettere in risalto le boiate viste negli episodi di mezzo.

E cmq non sono d'accordo per una cosa, il personaggio, se lo si vuole considerare bloccato, è proprio per queste storie inutili visti negli scorsi episodi, non c'è stata un'evoluzione perché il personaggio di se è sempre stato lo stesso fin dal principio, e poteva pure andare bene così, se facevi episodi concentrati tra She-Hulk e Titania (e altri Villains), e non tra She-Hulk e She-Hulk™ detenuto da Titania.

Credo che il problema sia anche la visione che dovrebbe esser "comica" di certi autori e sceneggiatori americani, ma che non arriva minimamente ad esser divertenti se non in certi momenti, perfino forzata, a me ad esempio già a Thor 3 mi sembrava fin troppo riempito di Comedy che potevo pure accettare, ma l'ultimo, bah...

-----------------------

Cmq ieri ho visto Licantropus (Werewolf by Night), non mi è dispiaciuto , ma chiedo che non mi son informato minimamente, il personaggio visto sarà buttato prima o poi in mezzo al MCU?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 18/10/2022, 11:25 Se analizziamo bene il contesto, in quella parte pare che hanno sfanculato le uniche cose buone viste in quei ultimi 2 episodi e mezzo per mettere in risalto le boiate viste negli episodi di mezzo.

E cmq non sono d'accordo per una cosa, il personaggio, se lo si vuole considerare bloccato, è proprio per queste storie inutili visti negli scorsi episodi, non c'è stata un'evoluzione perché il personaggio di se è sempre stato lo stesso fin dal principio, e poteva pure andare bene così, se facevi episodi concentrati tra She-Hulk e Titania (e altri Villains), e non tra She-Hulk e She-Hulk™ detenuto da Titania.

Credo che il problema sia anche la visione che dovrebbe esser "comica" di certi autori e sceneggiatori americani, ma che non arriva minimamente ad esser divertenti se non in certi momenti, perfino forzata, a me ad esempio già a Thor 3 mi sembrava fin troppo riempito di Comedy che potevo pure accettare, ma l'ultimo, bah...
Giorni fa ho letto un commento su FB che diceva più o meno: "She-Hulk è una serie che dovrebbe far ridere, ma non ci riesce manco per il cazzo".
E questo per me è il difetto più grande che potrebbe avere un prodotto simile, perché poi è inevitabile che sta cosa ammazzi l'intera serie.

Rispondi