analisi del sangue

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

analisi del sangue

Messaggio da La Furia »

mia madre vuole farmi fare le analisi del sangue...
sono un po' preoccupato perchè ogni tanto mi faccio qualche canna... ma molto di rado.
l'ultima risale a fine gennaio.
quanto tempo deve passare prima che non si veda nel risultato delle analisi?



Avatar utente
the monster abyss 87
Messaggi: 205
Iscritto il: 23/12/2010, 14:43
Città: PD

Re: analisi del sangue

Messaggio da the monster abyss 87 »

vai tranquillo non penso proprio che ti faranno gli esami specifici e cmq è passato un sacco di tempo anche per risultare qualcosa da esami specifici credo

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5922
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 291 times

Re: analisi del sangue

Messaggio da KaiserSp »

vai a donare il sangue, così hai le analisi gratuitamente

momocat

Re: analisi del sangue

Messaggio da momocat »

KaiserSp ha scritto:vai a donare il sangue, così hai le analisi gratuitamente
Ci scappa pure il cappuccio e brioche
E ti salti pure la giornata al lavoro

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6797
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: analisi del sangue

Messaggio da The Inquisitor »

KaiserSp ha scritto:vai a donare il sangue, così hai le analisi gratuitamente
Credo sia minorenne....

Cmq le analisi del sangue standard non fanno certo vedere se ti fai di canne, a meno che tu ti faccia come un porco e in quel caso risulterebbero sballati i valori anche di altre cose, dalle quali potrebbero dedurre la causa....
Per la situazione che hai descritto tu puoi andar tranquillo.

Avatar utente
Elyos
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06

Re: analisi del sangue

Messaggio da Elyos »

dopo tutto sto tempo vai tranquillo

enry.70
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2010, 16:21
Città: genova

Re: analisi del sangue

Messaggio da enry.70 »

Dopo tre settimane sei sicuramente pulito, e comunque di norma le analisi del sangue si fanno per l'alcool, tutto il resto si cerca tramite le urine. Se poi non sono analisi specifiche, vai ancora più tranquillo.

blackdevils
Messaggi: 634
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: analisi del sangue

Messaggio da blackdevils »

enry.70 ha scritto:Dopo tre settimane sei sicuramente pulito, e comunque di norma le analisi del sangue si fanno per l'alcool, tutto il resto si cerca tramite le urine. Se poi non sono analisi specifiche, vai ancora più tranquillo.
Nella visita medica del lavoro a me, oltre che alcool, hanno fatto pure l'esame del sangue per le droghe. 5 fialette m'hanno tolto, mortacciloro.

enry.70
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2010, 16:21
Città: genova

Re: analisi del sangue

Messaggio da enry.70 »

blackdevils ha scritto: Nella visita medica del lavoro a me, oltre che alcool, hanno fatto pure l'esame del sangue per le droghe. 5 fialette m'hanno tolto, mortacciloro.
Immagino avrai fatto prelievo del sangue e urine a vista, vero? Sangue per l'alcool e urine per tutto il resto. Tale e quale dopo un ritiro della patente. Guidi muletti o svolgi mansioni pericolose? Comunque occhio, le possono fare a sorpresa con solo due giorni di preavviso.

blackdevils
Messaggi: 634
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: analisi del sangue

Messaggio da blackdevils »

enry.70 ha scritto: Immagino avrai fatto prelievo del sangue e urine a vista, vero? Sangue per l'alcool e urine per tutto il resto. Tale e quale dopo un ritiro della patente. Guidi muletti o svolgi mansioni pericolose? Comunque occhio, le possono fare a sorpresa con solo due giorni di preavviso.
No, a dir la verità sono addetto alle pulizie, al massimo potrei investire qualcuno con una aspira liquidi :P

Comunque ho fatto tutto lì, urina e sangue e avevo comunque la visita fissata per quel giorno dall'anno prima, però non c'era stata menzione al fatto che cercassero anche alcool o droghe nel sangue. Non me ne frega nulla perché comunque non uso droghe e bevo massimo un drink in compagnia una volta alla settimana.

Rispondi