Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenziale?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenzia

Messaggio da Kimi_Seb »

G-One ha scritto: no quello a Gobba non va.io entro lì quando uso la tangenziale e te lo confermo.a me interessa il percorso Gobba - Corvetto.lì ce ne sono?
io esco a Palmanova, se vado oltre, al massimo esco a Rubattino, fino a li non dovrebbero essercene, basta quella cazzo di strada fatta a zig-zag a far rallentare la gente



Avatar utente
Danyiltopo
Messaggi: 142
Iscritto il: 23/12/2010, 2:03
Città: Milano

Re: Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenzia

Messaggio da Danyiltopo »

Kimi_Seb ha scritto:
io esco a Palmanova, se vado oltre, al massimo esco a Rubattino, fino a li non dovrebbero essercene, basta quella cazzo di strada fatta a zig-zag a far rallentare la gente
Anche li, 3820 km di viale a 2 corsie, tutto dritto, e c'è il limite a 70. Ma baffanculo, dai! E c'è pure l'autovelox...percui tocca rispettare il limite idiota.

In tangenziale, invece, è impossibile. In alcuni tratti sembra un'autostrada, come si può pretendere che un povero cristo vada a 70 all'ora, è ridicolo!

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenzia

Messaggio da Kimi_Seb »

Danyiltopo ha scritto:
Anche li, 3820 km di viale a 2 corsie, tutto dritto, e c'è il limite a 70. Ma baffanculo, dai! E c'è pure l'autovelox...percui tocca rispettare il limite idiota.

In tangenziale, invece, è impossibile. In alcuni tratti sembra un'autostrada, come si può pretendere che un povero cristo vada a 70 all'ora, è ridicolo!
ah già, è vero, i 70 non sono sulle tangenziali ma su tutte le grandi arterie di Milano e dintorni, come in Cassanese dove non so se ci siano i velox, però ci sono i T-Red ad ogni semaforo
su Rubattino invece non ci sono nemmeno i cartelli del limite....
su Forlanini credo che possano fare dei fantastici book fotografici....

i 70 in tangenziale non sono solo ridicoli ma pericolosi, cala la concentrazione dopo un po' di KM ad una velocità cosi bassa

il peggiore di tutti comunque rimane il limite di 30 km\h su tutto il territorio di Saronno !!!

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenzia

Messaggio da Doko »

Kimi_Seb ha scritto:
Io non ne ho visti, l'unica "paura" è che abbiano attivato quello sulla Nord (in direzione Como) e quello sulla Est fra Gobba e Lambrate, che però da quando ci passo io (4 anni ormai) è imbrattato di vernice.
Comunque a quanto ne so i velox devono essere segnalati da appositi cartelli posti ad un KM di distanza e comunque ad ogni intersezione (quindi ad ogni ingresso delle tangenziali)
I limiti sono davvero troppo bassi, troppo ! Io faccio Milano-Meda, Nord e un pezzo della Est, quando esco alle 6 potrei farla tutta tranquillamente a 140\150...e invece no, sti cazzo di limiti.....

P.S. le telecamere sull'uscita della galleria nella zona di Cinisello (direzione Milano) non sono per la velocità ma per multare chi viaggia sull'emergenza
anche se li attivano fanno la foto orizzontale su tre corsie, a meno che non beccano solo te, non hanno modo di dimostrare quale delle tre macchine ha violato il limite... ragion per cui sono sempre spenti da dieci anni XD

Rispondi