Che vergogna!
Almeno una volta le figure di merda le facevamo solamente all'interno dei nostri confini.
Io mi sono rotto il cazzo di sta società di merda.
Non capiscono che un conto è fare i giochi da pezzenti col sassuolo,un altro è andare sul panorama intenrazionale a chiedere stelle proponendo prestiti,riscatti,controriscatti,ricompre e pezzenterie varie.
Ci facciamo ridere dietro da tutta europa

Ma sti brutti pezzi di merda imbecilli io una cosa sola voglio dire:ok ti sei sparato tutti i soldi per dybala e lo accetto pure....ma non andare nel panorama internazionale a cercare prestiti per giovani stelle se non hai i soldi.
Fai solo figure di merda....cazzo se non hai i soldi prova a prendere un perotti o un praet.
Sti figli di puttana sono stati 2 settimane in crautonia per poi tornare con sto cazzo....ma andassero a fanculo loro e io che tifo sta squadra di merda
Che vergogna

In tutto questo sono riusciti ad accordarsi per una cifra fuori dal mondo col giocatore....ben 5 milioni senza che sto sbarbatello abbia mai dimostrato nulla....e allo shalke abbiamo offerto 0 euro e qualche pagherò basato sulle presenze.
A sto punto pure io posso fare il direttore sportivo se basta lavorare così a cazzo di cane

Preferisco dirlo adesso....se l'andazzo è questo buttiamoci direttamente su perotti che almeno ci risparmiamo l'ennesima estate di merda andando dietro alle merdate di sti coglioni