vabbeh, ciao.chrisy2j ha scritto:Ma se ci hanno chiuso la curva A per 2 settimane, di cosa stai blaterando?
ehm, dotto', magari noi i cazzi nostri ce li faremmo pure, infatti siamo nel topic della juve.Sheamus John Cena ha scritto:Lasciateli ai loro deliri, perché vi dovete fare il fegato amaro poiché ci considerano una società e un tifo provinciale non adatto a determinati palcoscenci ?
Ridategli il Milan, col goldimuntari, giusto? Che ipocrisia.
Poi lando io il tuo post manco l'ho letto, gli spogliatoi e i parcheggi erani allagati, se il giorno della partita non piove ma i 7 precedenti si (non uscii tutta la settimana ricordo) la situazione non migliora magicamente. Puoi parlare pure per tutta la vita ma a vuoto.
Lasciateli generalizzare, far dar peso a Liguori (non so neanche chi sia) e rendere il suo pensiero comune a tutta la Campania e il sud. Hahahahaha che tristezza
EDIT: lando quindi riassumendo i tuoi post il Napoli è il potere forte italiano perché non ci chiudono la curva (cosa che hanno appena fatto per 2 turni)? Grandissimo.
riassumendo il mio post, non hai capito un cazzo, ma pazienza.
ovviamente si legge e commenta quel che fa comodo, vabbeh. com'era? prostituzione intellettuale, ecco.
e se ci tieni a saperlo, sì, per me siete incapaci e inadatti a certi palcoscenici, e finisca come finisca ma spero di cuore che dopo questa stagione la simpatica avventura al vostro fianco non si ripeta per, mmm, un trentennio abbondante.