non che non fosse già fortissimo ma ora è davvero impressionante.
buffon; höwedes, rugani, chiellini, alex sandro; pjanic, matuidi; costa, dybala, bernardeschi; higuainAFM2000 ha scritto:Chi fareste giocare contro il Barcellona?
Massima, tra l'altro, che condivido totalmente da anni. Giocare bene..mah...AFM2000 ha scritto:E' soddisfatto di come gioca la Juve?
Non lo so, non so come gioca. Io so solo che si deve vincere, a volte si gioca bene e non si vince, si gioca male e si vince. A volte sento spesso parlare di giocare bene o male, ma non so cosa vuol dire".
Condivido in pieno e firmo con il sangue.Moxicity ha scritto:
Non sono d'accordo. Sei in vantaggio ed in completa gestione. Per preservare energie mi sembra giusto.
Allegri vince perché ha una rosa migliore ed un contesto estremamente favorevole per arrivare ad ottenere determinati risultati. Allegri non vince perché gioca male, è assurdo anche solo pensarlo. E sì, con il materiale a disposizione potrebbe, oltre a vincere, anche giocare meglio magari elaborando uno schema offensivo diverso dalla discesa di Sandro con Mandzukic che si accentra.lando ha scritto:sì ma quella del giocare bene o no era una presa per il culo eh, una trollata a giornalisti & co che incensano il bel gioco altrui da eoni ma intanto chi vince è sempre lo stesso.
quanto alla frase su dybala, non vedo cosa ci sia di strano. schemi, movimenti ecc, va bene tutto, ma se poi hai lo sturaro di turno che stoppa il pallone a 5 metri hai voglia a studiare schemi. con un dybala, invece... penso intendesse semplicemente questo.
nessuno ha detto che vince perché gioca male, ed è ovvio che vince anche giocando male perché ha la squadra più forte. ma questo non è l'unico motivo, ovviamente.christian4ever ha scritto: Allegri vince perché ha una rosa migliore ed un contesto estremamente favorevole per arrivare ad ottenere determinati risultati. Allegri non vince perché gioca male, è assurdo anche solo pensarlo. E sì, con il materiale a disposizione potrebbe, oltre a vincere, anche giocare meglio magari elaborando uno schema offensivo diverso dalla discesa di Sandro con Mandzukic che si accentra.