World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10800
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 101 times
Been thanked: 666 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Secondo Dana White, i ppv della WWE torneranno di domenica, perché al sabato faranno quelli della UFC.
Che due coglioni.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10691
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 12/05/2024, 19:00 Secondo Dana White, i ppv della WWE torneranno di domenica, perché al sabato faranno quelli della UFC.
Che due coglioni.
visto che non penso li faranno lo stesso giorno, possono benissimo fare entrambi di sabato senza problemi

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10800
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 101 times
Been thanked: 666 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto: 12/05/2024, 19:04 visto che non penso li faranno lo stesso giorno, possono benissimo fare entrambi di sabato senza problemi
Ho cercato in modo più specifico, pare si riferisse a determinati wrekend in cui faranno gli eventi Powerslap, UFC e WWE tutti insieme, un giorno di seguito all'altro.
Sempre una rottura, perché dubito facciano eventi simili con PLE di transizione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4990
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Primo feud di Howdy per lui?


Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 16 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Colosso ha scritto: 10/05/2024, 17:09 Stesso tipo di discorsi che si facevano contro Reigns a inizio 2014. Io ero l'unico a dire che sarebbe diventato il Volto della federazione e venivo sbeffeggiato dai saccenti.
Jade è chiaro che salirà al livello di Charlotte Flair, anzi è proprio la sua sostituta naturale come campionessa credibile, carismatica e dal look impattante.
l'ho sempre pensato anch'io, ma era nettamente evidente che tale cosa avvenisse non mentre provavano a gestire Roman da Face.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10328
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 399 times
Been thanked: 367 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Ho visto il documentario su Reigns dove Roman ammette senza troppi giri di parole che non voleva rompere lo Shiels, assolutamente non voleva fare il face e che era molto a disagio in diverse situazioni (tipo una dove dice uno scioglilingua a Rollins) ma che non aveva i "fuck you money" per poter dire di no, cosa che invece aveva nel 2020 quando Heyman dovette sudare per convincerlo a tornare.

Non me l'aspettavo questa dichiarazione di Roman, c'è da mangiarsi le mani per la testardaggine di McMahon.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17547
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 13/05/2024, 13:29 Ho visto il documentario su Reigns dove Roman ammette senza troppi giri di parole che non voleva rompere lo Shiels, assolutamente non voleva fare il face e che era molto a disagio in diverse situazioni (tipo una dove dice uno scioglilingua a Rollins) ma che non aveva i "fuck you money" per poter dire di no, cosa che invece aveva nel 2020 quando Heyman dovette sudare per convincerlo a tornare.

Non me l'aspettavo questa dichiarazione di Roman, c'è da mangiarsi le mani per la testardaggine di McMahon.
per onore di cronaca un giorno però bisognerebbe fare la conta delle scelte giuste e quelle sbagliate del vecchio.

Beast
Messaggi: 4462
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

SNM UOTC ha scritto: 13/05/2024, 14:42 per onore di cronaca un giorno però bisognerebbe fare la conta delle scelte giuste e quelle sbagliate del vecchio.
Secondo me sarebbero molte di più le scelte sbagliate. Ma alcune di quelle giuste valevano singolarmente decine o centinaia di milioni di dollari.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6528
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Marco Frediani ha scritto: 13/05/2024, 13:29 Ho visto il documentario su Reigns dove Roman ammette senza troppi giri di parole che non voleva rompere lo Shiels, assolutamente non voleva fare il face e che era molto a disagio in diverse situazioni (tipo una dove dice uno scioglilingua a Rollins) ma che non aveva i "fuck you money" per poter dire di no, cosa che invece aveva nel 2020 quando Heyman dovette sudare per convincerlo a tornare.

Non me l'aspettavo questa dichiarazione di Roman, c'è da mangiarsi le mani per la testardaggine di McMahon.
ma va detto che su Reigns la testardaggine di tenerlo over non è stata solo di Mcmahon, ma per stessa ammissione di Heyman e di HHH, anche la loro. Heyman disse che già subodorava di voler lavorare con Reigns mentre stava con Lesnar. E questo è palesemente un endorsement.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10328
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 399 times
Been thanked: 367 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 13/05/2024, 15:25 ma va detto che su Reigns la testardaggine di tenerlo over non è stata solo di Mcmahon, ma per stessa ammissione di Heyman e di HHH, anche la loro. Heyman disse che già subodorava di voler lavorare con Reigns mentre stava con Lesnar. E questo è palesemente un endorsement.
Forse mi sono spiegato male, intendevo la testardaggine di tenerlo face nonostante il rigetto e il fatto che pure lui fosse molto a disagio nel farlo.
Che piacesse a HHH e Heyman non era un mistero, HHH lo ha mandato over nel ME di WM 32

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 386
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Marco Frediani ha scritto: 13/05/2024, 16:52 Forse mi sono spiegato male, intendevo la testardaggine di tenerlo face nonostante il rigetto e il fatto che pure lui fosse molto a disagio nel farlo.
Che piacesse a HHH e Heyman non era un mistero, HHH lo ha mandato over nel ME di WM 32
Nonostante il fatto che manco feudando con l'Authority è andato over (figurarsi dopo) e che il pubblico ha tifato per lui solo quando ha fatto la Spear a Stephanie, che tra l'altro è durato tipo un minuto e mezzo.

Beast
Messaggi: 4462
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Mark.Trimain ha scritto: 13/05/2024, 17:43 Nonostante il fatto che manco feudando con l'Authority è andato over (figurarsi dopo) e che il pubblico ha tifato per lui solo quando ha fatto la Spear a Stephanie, che tra l'altro è durato tipo un minuto e mezzo.



Infatti, credo sia stato uno dei peggiori top face WWE della storia in quel periodo. Top heel perfetto con questa versione "Tribal Chief", invece. Anzi, peccato che sia sparito di nuovo perché forse un turn di The Rock e Sikoa su di lui subito dopo WrestleMania sarebbe stato il momento giusto per portarlo tra i face e vedere se anche in quel ruolo è pronto a stare ad altissimi livelli.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 386
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Beast ha scritto: 13/05/2024, 18:15 Infatti, credo sia stato uno dei peggiori top face WWE della storia in quel periodo. Top heel perfetto con questa versione "Tribal Chief", invece. Anzi, peccato che sia sparito di nuovo perché forse un turn di The Rock e Sikoa su di lui subito dopo WrestleMania sarebbe stato il momento giusto per portarlo tra i face e vedere se anche in quel ruolo è pronto a stare ad altissimi livelli.
Io credo che questo scenario è comunque possibile, magari a SummerSlam con Roman che chiede la rivincita ma stavolta senza interferenze sia perchè vuol battere Cody da solo sia perchè proprio le interferenze dei cugini gli han fatto perdere il titolo. Poi ad un'eventuale sconfitta potremmo vedere il turn di Dwayne e Sikoa su di lui con annesso turn face del Tribal Chief.

Beast
Messaggi: 4462
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Mark.Trimain ha scritto: 13/05/2024, 18:30 Io credo che questo scenario è comunque possibile, magari a SummerSlam con Roman che chiede la rivincita ma stavolta senza interferenze sia perchè vuol battere Cody da solo sia perchè proprio le interferenze dei cugini gli han fatto perdere il titolo. Poi ad un'eventuale sconfitta potremmo vedere il turn di Dwayne e Sikoa su di lui con annesso turn face del Tribal Chief.



Per carità, è possibile sempre, ma quel momento era caldissimo. Adesso invece hai Rock che non si vede più già da tempo e che ormai hai proiettato più verso Cody, dando al pubblico voglia di vedere quell'incontro e non quello tra cugini, mentre Sikoa e la nuova Bloodline secondo me non sfonda più di tanto: Solo non è così carismatico, Loa è un midcarder e Tama verosimilmente verrà schienato o sottomesso entro la fine del King of the Ring.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14522
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 57 times
Been thanked: 79 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 12/05/2024, 19:00 Secondo Dana White, i ppv della WWE torneranno di domenica, perché al sabato faranno quelli della UFC.
Che due coglioni.
che due palle veramente i ppv di Domenica... speriamo di no.

Rispondi