WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Silent ha scritto: 14/05/2024, 12:50 Jey Uso è una cazzo di piaga, over per il pacchetto e per nient'altro. Non vedo l'ora che vinca qualche titolo, si dimostri completamente inadeguato al ruolo e lo rispediscano a fare compagnia al fratello nel ghetto dei tag.
YEET



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9022
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 924 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

A me il KOTR sta piacendo :sconsolato:
Si sta dimostrando una buona vetrina per i wrestler draftati o saliti da NXT e sta portando avanti o richiamando faide.

Jey va pushato perché il babyface più over del roster dopo Cody, ma sul ring è veramente piatto e monocorde. Ci sta la sconfitta, anche se speravo non così pulita. Risparmiarsi Ilja vs Gunther per Berlino, con un'atmosfera senz'altro diversa rispetto al cazzo di Greensboro, è per il meglio.

Lato donne questa settimana meglio. Iyo ha ricevuto ottime reazioni e secondo me stanno tastando le acque per un turn face. Lyra dopo l'esordio sottotono si è ripresa e il pubblico era molto più partecipe

Gable heel è un tesoro, Tozawa tingiti di nuovo i capelli per dio
Ultima modifica di Impreza il 14/05/2024, 16:09, modificato 1 volta in totale.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 920
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 16 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Druganov finora lo stanno gestendo bene.

Jey ci sta vista l'overness e la costruzione, ma a tratti trovo che Jimmy sia più sciolto nell'extra-ring.

Bene Priest-Drew.

Gable sta per fare il salto di qualità.

Perché Dijack non massacra Kross e gli fotte la donna e la stabile?

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2354
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da laOch »

Il torneo mi sta piacendo, e prende molto il pubblico (molto più a Raw che SD secondo me, visti gli atleti coinvolti), e mi sembra proprio che ci sia scritto Triple H su tutta la competizione, mi piace.

Detto questo, postilla su Jey Uso: ha tutto il pubblico dalla sua, ma: si è appesantito e ha la panza, in ring mi sembra sempre superficiale e sporco, tutto il contrario rispetto a fine 2020/inizio 2021, dov'era in forma smagliante e in ring me lo ricordo più brillante (anche nell'extra)

Questa cosa della superficialità e della poca attenzione al selling, mancanza di intensità quando si connettono determinate mosse, è una cosa che sto notando sempre di più negli ultimi anni: i wrestler sembrano sempre più esecutori di un copione/sequenza di mosse senza mettere la giusta intensita o senza sellare per bene i colpi appena ricevuti. Mi viene da pensare agli Usos, a Rollins, Bucks, Page e altri ancora

(Magari mi sbaglio, soprattutto nei nomi, ma c'era un periodo in cui davvero mal sopportavo questa cosa e avevo una bella lista di gente che mi stava sul cazz per questo, ora ho scritto i primi che mi vengono in mente)

norrisjak
Messaggi: 6810
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 29 times
Been thanked: 94 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

deadman3:16 ha scritto: 14/05/2024, 9:56 Parvenza di attacco all'AEW? John numeretti risponde immediatamente presente :occhiolino:
Apprezzo la citazione

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14554
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 58 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Silent ha scritto: 14/05/2024, 12:50 Jey Uso è una cazzo di piaga, over per il pacchetto e per nient'altro. Non vedo l'ora che vinca qualche titolo, si dimostri completamente inadeguato al ruolo e lo rispediscano a fare compagnia al fratello nel ghetto dei tag.
Madonna mia che fastidio poi nel faccia a faccia finale con Gunther.
Azzo di versi :serious:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14554
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 58 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 14/05/2024, 12:44 Ma Tama Tonga non se ne fa niente del KOTR, se doveva vincere qualcuno della Bloodline a quel punto mettevano direttamente Solo.
Ma più che altro: serve veramente a qualcuno sto torneo? :occhiolino:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14554
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 58 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Antonyos ha scritto: 14/05/2024, 12:55 A questo punto spero che i samoani costino il match a jey uso, aumenterebbero l' heat nei loro confronti, piuttosto che una finale tra jey e tama.
Il torneo deve essere di Gunter.
Drew ha detto che deve occuparsi di Jey... probabilmente ci sarà una sua interferenza.

Beast
Messaggi: 4469
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/05/2024, 20:31 Ma più che altro: serve veramente a qualcuno sto torneo? :occhiolino:


Secondo me potenzialmente la vittoria di un torneo con una storia importante può servire a chiunque, dipende da cosa scrivi dopo. Se devi fare comedy come con Woods non serve a niente, ma se serve a dare un'affermazione importante a qualcuno che poi vuoi pushare è uno strumento efficace.

Secondo me in questo momento gli unici due a cui potrebbe servire sono GUNTHER (perché viene dalla sconfitta a WrestleMania e va rilanciato per portarlo rapidamente verso la zona titolo mondiale) e Jey Uso (perché "Main Event" 'sti cazzi se poi il massimo che ha raggiunto single wrestler è stato vincere comunque i titoli di coppia e per pochissimi giorni).

Austin 3_16
Messaggi: 732
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 58 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Skippato molta roba. Sarà un mio limite, ma gli show solo match/segmenti backstage non li reggo. Motivo per cui avevo smesso di seguire l'Aew prima delle ultime tre settimane.
Vero che c'è il kotr ma pure quello andrebbe hyppato con dell'extra.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14554
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 58 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 15/05/2024, 10:57 Secondo me potenzialmente la vittoria di un torneo con una storia importante può servire a chiunque, dipende da cosa scrivi dopo. Se devi fare comedy come con Woods non serve a niente, ma se serve a dare un'affermazione importante a qualcuno che poi vuoi pushare è uno strumento efficace.

Secondo me in questo momento gli unici due a cui potrebbe servire sono GUNTHER (perché viene dalla sconfitta a WrestleMania e va rilanciato per portarlo rapidamente verso la zona titolo mondiale) e Jey Uso (perché "Main Event" 'sti cazzi se poi il massimo che ha raggiunto single wrestler è stato vincere comunque i titoli di coppia e per pochissimi giorni).
Io Gunther non vedo l'ora di ammirarlo quando entrerà negli show con la solita Gimmick del monarca :serious:

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 253
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 85 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nothing Fancy »

Forse. quest'anno, vedo il miraggio del King Of The Ring no macchietta, no gimmick medioevo, no stronzate, niente mantelli.. solo il vincitore che si gasa della vittoria e vuole una shot...WE BELIVE :divertito1: :trollface:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14554
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 58 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Nothing Fancy ha scritto: 15/05/2024, 16:19 Forse. quest'anno, vedo il miraggio del King Of The Ring no macchietta, no gimmick medioevo, no stronzate, niente mantelli.. solo il vincitore che si gasa della vittoria e vuole una shot...WE BELIVE :divertito1: :trollface:
Niente corona a uno che è capo di una stable che si chiama Imperium? :trollface:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Rated Tiger S.star ha scritto: 15/05/2024, 17:03 Niente corona a uno che è capo di una stable che si chiama Imperium? :trollface:
Per me la spacca gridando che è una pagliacciata

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Rated Tiger S.star ha scritto: 15/05/2024, 16:03 Io Gunther non vedo l'ora di ammirarlo quando entrerà negli show con la solita Gimmick del monarca :serious:
Anche no, spero che snobbi il trono come Lesnar a KOTR '02 o che lo spacchi come detto da altri :sarcasmo:

Rispondi