USERS LAST SURVIVOR 2024

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5718
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 973 times
Been thanked: 1279 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Inklings »

Beh, Mike chiaramente membro ad honorem, coprirebbe sia il lato arte/televisione che il lato conquiste amorose e storie da bevute :love:

Poi vorrei un membro matto tipo Jefecito (chissà se ha riacquistato la memoria) o uno picchiaduro che non si capisce quando parla tipo Santi Licheri (che gimmick quella :love: ).

Se si aprisse di più al meta, Lieutenant Loco sarebbe un ottimo ingresso :beer:



Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 15/05/2024, 17:46 Ora dimmi, ci può essere qualcuno disposto a governare tra mille paure piuttosto che dormire tranquillo di notte se nei due casi avrà pari potere? Ottengo tutto da te senza problemi e se a comandare fossi io dovrei fare cose per cui non sono nato. Sto in rapporti amichevoli con tutti, a me si rivolgono tutti quelli che hanno bisogno di te, perché dovrei lasciare tutto questo per un’incognita?

Io sono come il Creonte dell'Edipo Re, sto molto bene all'ombra del Potere ma non m'importa nulla di governare in prima persona e di prendermene onori e, soprattutto, oneri :ammiccante:
Troppa fatica, troppa responsabilità.
Per questo mi sta bene che vincano i miei compari, così posso stare in disparte e gioire dei loro successi, contribuendo nelle mie possibilità
Spoiler:
(nei momenti liberi ovviamente, tipo stasera niente storyline che guarderò l'Atalanta)
.

Per il resto, prima o poi un turn forumistico se lo beccano tutti (già visto, già fatto, e su Terra 3 capitava circa ogni 6 mesi), l'importante è ridere della propria sorte, espiare le proprie colpe e ricominciare una nuova avventura.

La nostra porta comunque rimane aperta, servono sempre nomi nuovi nel meta.

P.S. C'hoçtreß per me potrebbe pure già stare con noi ma ci sono due problemi:

1) nome utente complicato, ogni volta devo fare copia-incolla; magari potremmo usare un nomignolo d'accordo con lui
2) per colpa di Colosso mi sa che ha sviluppo un disprezzo viscerale per le gimmick da forum, e purtroppo qui non posso dargli torto :cia:
Avevo scritto prima di leggere questo e sì, stra confermo il punto 2. Non mi scordo che è grazie a te che ho capito con chi avrei avuto a che fare, come non mi scordo chi mi ha dato una bella infarinata di meta.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2955
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 405 times
Been thanked: 701 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colt877 »

c'hoçtreß ha scritto: 15/05/2024, 18:15 Avevo scritto prima di leggere questo e sì, stra confermo il punto 2. Non mi scordo che è grazie a te che ho capito con chi avrei avuto a che fare, come non mi scordo chi mi ha dato una bella infarinata di meta.
Anni fa, come mio primo topic dopo essermi registrato, esordii con un topic sulle gimmick, non solo per analizzare quelle già esistenti ma anche per buttare giù delle gimmick che sarebbero state poi prese da nuovi utenti iscrittisi al forum. Il motivo stesso per cui anch'io ero un anonimo wallpostatore (persino l'avatar è una novità recente, per me) si legava al fatto che io avevo il sogno di una nuova generazione di utenti con gimmick già pronte, preparate dai vecchi saggi, a cui poter dar vita e che potessero dar lustro al Forum. Mi state facendo venire voglia di riesumare quel topic.
Ultima modifica di Colt877 il 15/05/2024, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

CaccoleNutella ha scritto: 15/05/2024, 18:01 C'hoçtreß, il tuo ingresso non è stato ovviamente mai in discussione, se ogni tanto ci si getta delle ombre è per rendere più entusiasmante il finale una volta che elimineremo Machete.
Ma hai la gimmick di quello che non capisce il meta fino in fondo quindi ti perdoniamo.

Aggiungo che la stable non è aperta solo agli ingressi ma anche ai ritorni
Spoiler:
Dico a te, Mike.
Lo so che ci leggi
Chiamiamola gimmick, ma ci sto provando Caccole, ci sto provando. L'ideale sarebbe capire i segreti del meta grazie a voi membri della Stable proprio per acquisire gli anticorpi e non farsi affossare dalle gimmick di professione.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 435
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 121 times
Been thanked: 47 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Hohesc »

Capisco che le vostre posizioni siano irremovibili. Peccato.

Al che, non posso che augurarvi


Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3237
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 469 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto: 15/05/2024, 18:22 Anni fa, come mio primo topic dopo essermi registrato, esordii con un topic sulle gimmick, non solo per analizzare quelle già esistenti ma anche per buttare giù delle gimmick che sarebbero state poi prese da nuovi utenti iscrittisi al forum. Il motivo stesso per cui anch'io ero un anonimo wallpostatore (persino l'avatar è una novità recente, per me) si legava al fatto che io avevo il sogno di una nuova generazione di utenti con gimmick già pronte, preparate dai vecchi saggi, a cui poter dar vita e che potessero dar lustro al Forum. Mi state facendo venire voglia di riesumare quel topic.
Io c'ero.

Immagine

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 15/05/2024, 18:22 Anni fa, come mio primo topic dopo essermi registrato, esordii con un topic sulle gimmick, non solo per analizzare quelle già esistenti ma anche per buttare giù delle gimmick che sarebbero state poi prese da nuovi utenti iscrittisi al forum. Il motivo stesso per cui anch'io ero un anonimo wallpostatore (persino l'avatar è una novità recente, per me) si legava al fatto che io avevo il sogno di una nuova generazione di utenti con gimmick già pronte, preparate dai vecchi saggi, a cui poter dar vita e che potessero dar lustro al Forum. Mi state facendo venire voglia di riesumare quel topic.
Ripescalo, può essere interessante vedere com'è stato il tuo esordio come futuro membro della Stable.
Però ne ho letti di tuoi messaggi e non ti ho mai considerato anonimo.
Detta francamente a me il meta ha sempre in parte incuriosito e in parte creato confusione. Inkilings mi ha centrato in pieno, la repulsione per utenti tipo la Cara Gimmick che non si capisce fino a che punto recita o no mi ha tenuto distante per parecchio da certe dinamiche nonostante la curiosità.
Poi ho scoperto voi che fate sì del meta ma sapete anche essere sinceri e togliervi la maschera quando serve ed eccomi qui.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

Hohesc ha scritto: 15/05/2024, 17:03 Caro Inklings,

vedo che ancora non ti sei accorto di essere l'utile idiota della stable.

Ma dimmi, perché ti hanno lasciato così indietro con i +1? Perché Duro, Caccola e Catarro sono stabilmente al vertice, e tu in caduta vertiginosa verso il fondo? Non ti sarai bevuto la storia del pathos, caro Inklings?

[Li hai visti i thanks dei tuoi compagni al mio post? Li hai visti, Inklings? Cosa pensi che significhino?]

Tu mi dirai che non ti importa la gloria, che va tutto bene, che ti interessa il bene della stable; ma alla stable interessa il tuo bene? Sei sicuro non ti scaricheranno, dopo averti riconosciuto come l'anello debole? Ne sei sicuro, Inklings?

Io non ti ho mai votato contro, Inklings, perché mi piaci e spesso condividiamo le stesse opinioni. Mi stai simpatico, ma la tua ingenuità ti sta allontanando dalla retta via.

Bisogna farne di strada
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni


Forse sei tu che dovresti prenderti del tempo per pensare
Spoiler:
Inklings.
Ho afferrato solo ora in rilettura che sarei Catarro, sono proprio un tordo... Però sai che non mi spiace?
Il trio con Duro e Caccola poi :divertito2:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15783
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 72 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

C'hoçtreß 24
Caccolenutella 25
Hard is Ono 26
Inklings 11
MacheteKowalski 4

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1174
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 120 times
Been thanked: 269 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da CaccoleNutella »

c'hoçtreß ha scritto: 15/05/2024, 19:45 Ho afferrato solo ora in rilettura che sarei Catarro, sono proprio un tordo... Però sai che non mi spiace?
Il trio con Duro e Caccola poi :divertito2:
Ti giuro ero convinto che Caccole e Catarro fosse una storpiatura del mio nick

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

CaccoleNutella ha scritto: 15/05/2024, 20:11 Ti giuro ero convinto che Caccole e Catarro fosse una storpiatura del mio nick
Può essere, l'ho interpretata così perché ha scritto Caccola al singolare :divertito2:

Dimenticavo, Colosso meno settordici.
Offerta sempre valida eh, Carissimo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12840
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 441 times
Been thanked: 394 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Saimas »

c'hoçtreß ha scritto: 15/05/2024, 18:40 Ripescalo, può essere interessante vedere com'è stato il tuo esordio come futuro membro della Stable.
Però ne ho letti di tuoi messaggi e non ti ho mai considerato anonimo.
Detta francamente a me il meta ha sempre in parte incuriosito e in parte creato confusione. Inkilings mi ha centrato in pieno, la repulsione per utenti tipo la Cara Gimmick che non si capisce fino a che punto recita o no mi ha tenuto distante per parecchio da certe dinamiche nonostante la curiosità.
Poi ho scoperto voi che fate sì del meta ma sapete anche essere sinceri e togliervi la maschera quando serve ed eccomi qui.
viewtopic.php?p=2091838#p2091838

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 435
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 121 times
Been thanked: 47 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Hohesc »

c'hoçtreß ha scritto: 15/05/2024, 20:21 Può essere, l'ho interpretata così perché ha scritto Caccola al singolare :divertito2:
Sì sì, sei tu perchè il tuo nome mi ricorda una bestemmia soffocata durante una scatarrata :intelligente2:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

Hohesc ha scritto: 15/05/2024, 20:40 Sì sì, sei tu perchè il tuo nome mi ricorda una bestemmia soffocata durante una scatarrata :intelligente2:
Ma è stupendo! La spiegazione ancora meglio del nome :godimento:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 968
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 79 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

Saimas ha scritto: 15/05/2024, 20:36 viewtopic.php?p=2091838#p2091838
Che dire, col senno di poi le qualità per una stable basata sul meta le aveva tutte.
Ad essere sincero all'epoca quei topic li evitavo come la peste.

Rispondi