Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1911 times
Been thanked: 692 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 11/06/2020, 1:58 Baggio alla sua età cominciava a muovere i primi passi in Serie C, Totti collezionava qualche sporadica presenza in Serie A, Del Piero collezionava le primissime presenze in Serie B.

Ora, non sto dicendo che Esposito farà come i sopra citati però non ha neanche 18 anni, mi sembra un tantinello prematuro emettere già giudizi drastici.

Per me è forte forte (poi per carità, anche Puscas sembrava di un'altra categoria in Primavera). solo il tempo lo dirà.
Sì, potevo argomentare meglio.
Anche a me sembra promettere bene, la base può esserci benissimo. Però già che arrivi a battere cassa sul nulla, perché da professionista non ha combinato ancora nulla, ecco questo mi fa cambiare idea.

Lo volevo vedere tantissimo in prima squadra e anche adesso mi farebbe piacere. Mi sono illuso di vederlo anche umile mq mi sbagliavo. Alla sua età e nel ruolo di giovane alla base della rampa di lancio non li vedo nella posizione di chiedere 1 mln all'anno. Sarà una sparata di mercato? Sarà un altro mal suggerito da famiglia e procuratore? Non lo so ma non fa ben sperare.
Tempo al tempo.

deadman3:16
Has thanked: 4326 times
Been thanked: 2797 times

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: 10/06/2020, 22:42 Esposito sembrerebbe chiedere il rinnovo del contratto a più di un milione all'anno.
Io ho tanta fiducia e voglia di vedere un primavera arrivare in prima squadra però cazzo, le occasioni che ha avuto le a ha ciccate quasi tutte.. Prego, pedina di scambio. Alla sua età, se sei un campione, si vede e io non ho visto niente di che..
Voi cosa ne pensate?
Da esterno ma pieno di amici interisti che mi hanno fatto vedere parecchie partite quest'anno, la penso esattamente come te.

Per me al massimo può diventare la classica punta di provincia, che ti fa massimo 15 gol all'anno e ti porta alla salvezza, non certo un giocatore da Inter e soprattutto non certo un giocatore che allo stato attuale delle cose possa prendere un milione di euro.

Baggio primi passi in C un cavolo, trascinava da solo il Vicenza in B per poi spaccarsi il ginocchio.
Totti veniva gestito da Mazzone ma che fosse un predestinato era chiaro a tutti, idem per Del Piero che venne preso immediatamente dalla Juve nonostante al Padova giocò poco.

E comunque si parla di altri tempi, dove comunque ci sono le eccezioni come Roberto Mancini, ma d'altra parte siamo in un paese dove Bernardeschi viene ancora considerato una futura promessa ed ha 26 anni.
Esposito quando è entrato, eccetto forse lo spezzone con il Dortmund, ha sempre steccato e questo è un dato di fatto.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 834 times
Been thanked: 524 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 11/06/2020, 11:27 Sì, potevo argomentare meglio.
Anche a me sembra promettere bene, la base può esserci benissimo. Però già che arrivi a battere cassa sul nulla, perché da professionista non ha combinato ancora nulla, ecco questo mi fa cambiare idea.

Lo volevo vedere tantissimo in prima squadra e anche adesso mi farebbe piacere. Mi sono illuso di vederlo anche umile mq mi sbagliavo. Alla sua età e nel ruolo di giovane alla base della rampa di lancio non li vedo nella posizione di chiedere 1 mln all'anno. Sarà una sparata di mercato? Sarà un altro mal suggerito da famiglia e procuratore? Non lo so ma non fa ben sperare.
Tempo al tempo.
Sul battere cassa ovviamente sono d'accordo e visto il litigio con il suo attuale agente comincio a temere che dietro ci sia lo zampino di Raiola. Però comunque la società offriva 800.000€ a stagione, non molto meno di quanto pare abbia richiesto lui, e 1 milione per una società come l'Inter non sono neanche tanti (infatti meno di lui guadagnerebbero solo Bastoni, Padelli e Berni con il primo che sicuramente rinnoverà a cifre più alte).
E una cifra simile offerta ad un neanche 18enne è comunque sinonimo di fiducia nelle qualità.
deadman3:16 ha scritto: 11/06/2020, 12:21 Baggio primi passi in C un cavolo, trascinava da solo il Vicenza in B per poi spaccarsi il ginocchio.
Totti veniva gestito da Mazzone ma che fosse un predestinato era chiaro a tutti, idem per Del Piero che venne preso immediatamente dalla Juve nonostante al Padova giocò poco.
Baggio a 18 anni concluse la prima stagione da titolare, in Serie C. E Rondon e Nicolini potrebbero non essere d'accordo sull'affermazione "trascinava da solo il Vicenza in B".

Totti, a 18 anni, contava 10 presenze in serie A. E tu sei del 96 (quasi 97, stando al tuo profilo) e quindi nel '94 non eri ancora neanche stato pensato dai tuoi genitori, quindi in base a cosa dici che fosse chiaro a tutti che era un predestinato? che poi sapessi quanti ne ho visti di predestinati che si sono persi in un bicchiere d'acqua, e certamente non per ragioni di talento e capacità ma per altro (e Balotelli è uno degli esempi più lampanti e recenti ma potrei citare anche Ventola, che si è rotto il ginocchio mille volte, o Dell'Anno che però comunque aveva doti e qualità assolutamente fuori dal comune) così come sapessi quanti ne ho visti di giocatori che a livello giovanile erano uno dei tanti mentre poi sono diventati campioni .

Del Piero, a 18 anni, contava 4 presenze in Serie B.

Esposito non può essere comprato immediatamente da nessuna big italiana visto che già ci sta in una big italiana. Poi potrà diventare un fenomeno di livello mondiale come Baggio o un giocatore da squadra di media-bassa classifica come Dell'Anno o Bonazzoli (sui cui io avrei scommesso tantissimo, e spero ancora dimostri il suo valore) ma le qualità sono innegabili e a 18 anni c'è ancora un universo da apprendere ed imparare.
deadman3:16 ha scritto: 11/06/2020, 12:21 Esposito quando è entrato, eccetto forse lo spezzone con il Dortmund, ha sempre steccato e questo è un dato di fatto.
Ma anche no visto che ha giocato talmente poco che non ha praticamente mai avuto il tempo di fare niente di esclatante. Ha giocato 280 minuti in 11 presenze (quindi 25 minuti a partita di media), e se ci togli le due partite in cui è partito dal 1° minuto (per un totale di 149 minuti giocati) la media da subentrato scende a 14 minuti/partita. Solo Cruz riusciva a risolvere le partite giocando così poco, e non aveva certo 18 anni.
Ma steccare è tutta un'altra cosa soprattutto se poi si sta giudicando uno sbarbatello di neanche 18 anni (perchè, ricordiamolo, 18 anni li compirà tra 1 mese).

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Manca solo l'ufficialità ma le partite di Europaligghe dai quarti di finale in poi verranno tutte disputate in Germania (ancora da decidere la sede) in modalità final eight, quindi se dovessimo eliminare il Getafe ci attederà questa formula.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1381 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Bah. Speriamo bene.
In teoria si può arrivare secondi così come si può arrivare quarti in questo finale di stagione.
Coppa Uefa ripongo molte speranze. Coppa Italia non ci credo molto e in ogni caso con la Juve si perde facile.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 950 times
Been thanked: 329 times

Messaggio da Double_L »

L'Europa League deve essere obiettivo prioritario, tanto la Coppa Italia non si vince sicuro, la rimonta da fare a Napoli è ai limiti dell'impossibile viste le condizioni generali e anche se dovesse accadere questo mezzo miracolo contro la Juve non ci sarebbe speranza. Il campionato ormai è andato, il posto in Champions League salvo crolli assurdi è sicuro e davanti al massimo si potrebbe arrivare secondi, ma sticazzi secondi o terzi, non cambia nulla. Quindi facessero una buona preparazione per arrivare a palla ad agosto per l'Europa League e vincerla o almeno andare molto avanti senza se e senza ma, peraltro prima dello stop mi sembrava di ricordare che molte squadre forti fossero uscite, quindi li non hanno scuse per scazzare.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Stasera quindi finalmente si torna in campo.

Per acciacchi fisici non sono stati convocati Vecino, Godin, D'Ambrosio e Agoumé.

Le ultime dai campi danno uno schieramento 3-4-1-2 con Eriksen schierato dietro Lautaro e Lukaku.

Nel Napoli non ci sarà Manolas.

Dwight Schrute

Immagine

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 950 times
Been thanked: 329 times

Messaggio da Double_L »

Io più che altro vedo il goal di Mertens a chiusura del cerchio:

- primo goal segnato a Napoli contro l'Inter.
- La storyline dell'addio certo fino a un mesetto fa con trasferimento all'Inter.
- Ripensamento e rinuncia di trasferimento per restare a Napoli.
- Dopo 3 mesi abbondante di sosta forzata in cui si è sviluppata la storyline del punto precedente, ritorno in campo contro l'Inter.
- Con un goal diventa il miglior marcatore della storia del Napoli, quale miglior avversario dello stesso protagonista nella storyline sopracitata nonchè pure la prima squadra contro cui ha segnato a Napoli.

Booking che caga in testa alla WWE. :divertito2:

Però pure il goal dell'ex bistrattato è altamente probabile.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Mds32 ha scritto: 13/06/2020, 11:57Per acciacchi fisici non sono stati convocati Vecino[...]
La notizia più bella del 2020 calcistico, anche più della consequenziale titolarità di Eriksen.

Dwight Schrute

Mystogan ha scritto: 13/06/2020, 14:55 La notizia più bella del 2020 calcistico, anche più della consequenziale titolarità di Eriksen.
Dopo questo commento mi gioco le palle che gioca Sensi.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Minchia me ne ero completamente dimenticato di Eriksen all'Inter, ma quanti cazzo di anni sono passati dall'ultima partita prima di ieri? :horrific:

Dwight Schrute

E infatti Eriksen di nuovo in panchina.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Io aspetto le 21. Fumando e schiumando rabbia, ma aspetto le 21.

deadman3:16
Has thanked: 4326 times
Been thanked: 2797 times

Messaggio da deadman3:16 »

Io in realtà lo leggo titolare dappertutto, dovrebbe agire alle spalle di Lautaro e Lukaku.

Poi ecco, il fatto che si parli di "grande occasione per Eriksen" quando dovrebbe aver avuto il posto fisso dalla seconda partita fa un po' storcere il naso.

Rispondi