Più che dell'incasso, sono sorpreso del match. Vittoria pulita di Rollins, e ruoli che sono almeno a tratti parsi invertiti. Bestemmio se dico che Reigns si è comportato bene, o quantomeno non mi è dispiaciuto da simil-heel?
Porco cazzo che makn event.
Onore a entrambi, perché secondo me sono riusciti a tirar fuori una bella chicca.
Seth vince pulito, Ambrose incassa. I tre dello Shield campioni nella stessa serata... priceless.
Myles Kennedy ha scritto:Mamma mia. Reigns che jobba strapulito a Rollins. Ambrose che vince il titolo da Rollins (two time champ). Intrecci su intrecci e finalmente Ambrose non è "quello scarso" dello Shield. Tutti e tre si sono presi il titolo nel giro di due anni. Ovviamente nel draft tutti e tre devono rimanere assolutamente nello stesso show.
Dispiace un pò per Rollins e per il titolo ma penso che potrà rivincerlo anche a Wrestlemania. Però la WWE lo tratta da Dio praticamente.
Questo è stato un gran match. Tutti e 3 i match di cartello vagano sul 7, 7.5.
Buonanotte, anche se qui in Puglia c'è il sole da una mezz'oretta.
Sì, qui è giorno già da un po' ahahahahahah. Tra un po' tutti si svegliano, io vado a dormire
Bene, molto bene. Buon per tutti. Ambrose meritava il titolo prima, ma è comunque funzionale alla storyline del rincontro/scontro dello Shield.
Match che come detto mi è parso molto ben combattuto (a tal proposito mi rammarico di non aver potuto seguirlo per intero). Rollins mi appare un po' più ponderato e misurato come worker ed è una cosa molto piacevole, mentre Reigns ha seguito pressapoco il canovaccio di Cena (solo che ha perso), quindi solo una minima lode per la buona riuscita e nessuna infamia.
Io punterei su un heel e un tweener tra Ambrose e Reigns e opterei per Rollins face.
In generale, a giudicare dai commenti intorno Styles-Cena e il MITB potremmo aver a che fare con un PPV che presto ascenderà a nuovo standard d'eccellenza, probabilmente intorno ai livelli di MITB 2011, a detta di mark, smart e critica smark. Chiaramente non ci è stato un Cena/ Punk, ma il tridente MITB, Styles-Cena e Main Event mi sembra estremamente solido.
LowRyder ha scritto:Bene, molto bene. Buon per tutti. Ambrose meritava il titolo prima, ma è comunque funzionale alla storyline del rincontro/scontro dello Shield.
Match che come detto mi è parso molto ben combattuto (a tal proposito mi rammarico di non aver potuto seguirlo per intero). Rollins mi appare un po' più ponderato e misurato come worker ed è una cosa molto piacevole, mentre Reigns ha seguito pressapoco il canovaccio di Cena (solo che ha perso), quindi solo una minima lode per la buona riuscita e nessuna infamia.
Io punterei su un heel e un tweener tra Ambrose e Reigns e opterei per Rollins face.
In generale, a giudicare dai commenti intorno Styles-Cena e il MITB potremmo aver a che fare con un PPV che presto ascenderà a nuovo standard d'eccellenza, probabilmente intorno ai livelli di MITB 2011, a detta di mark, smart e critica smark. Chiaramente non ci è stato un Cena/ Punk, ma il tridente MITB, Styles-Cena e Main Event mi sembra estremamente solido.
RobLP ha scritto:
No, all'epoca era United States Champion, dunque i Tag Team Champions erano solo Rollins & Reigns. Quindi non è ancora Grand Slam Champion.
LowRyder ha scritto:
Addirittura così brutto?
Parliamo di una serie di DUD, di match insufficienti o mediocri alla No Mercy 2007 o di una serie di match almeno guardabili?
L'opener credo sia una delle cose più brutte viste da diverso tempo XD, il resto oscilla tra il mediocre e lo sticazzi, Sheamus vs Crews me lo riguarderò, mi è sembrato discreto.