WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yggdrasill
Città: Sassari

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

IT'S RAINING SPERM!

ALLELUJA!

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Più triste per Seth che felice per Dean, però EHI! Questo è un main event!!

INGODDI ROMAN! (come diciamo a Sassari)
Ultima modifica di Yggdrasill il 20/06/2016, 5:31, modificato 1 volta in totale.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Più che dell'incasso, sono sorpreso del match. Vittoria pulita di Rollins, e ruoli che sono almeno a tratti parsi invertiti. Bestemmio se dico che Reigns si è comportato bene, o quantomeno non mi è dispiaciuto da simil-heel?

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Porco cazzo che makn event.
Onore a entrambi, perché secondo me sono riusciti a tirar fuori una bella chicca.
Seth vince pulito, Ambrose incassa. I tre dello Shield campioni nella stessa serata... priceless.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Myles Kennedy ha scritto:Mamma mia. Reigns che jobba strapulito a Rollins. Ambrose che vince il titolo da Rollins (two time champ). Intrecci su intrecci e finalmente Ambrose non è "quello scarso" dello Shield. Tutti e tre si sono presi il titolo nel giro di due anni. Ovviamente nel draft tutti e tre devono rimanere assolutamente nello stesso show.
Dispiace un pò per Rollins e per il titolo ma penso che potrà rivincerlo anche a Wrestlemania. Però la WWE lo tratta da Dio praticamente.
Questo è stato un gran match. Tutti e 3 i match di cartello vagano sul 7, 7.5.
Buonanotte, anche se qui in Puglia c'è il sole da una mezz'oretta.
Sì, qui è giorno già da un po' ahahahahahah. Tra un po' tutti si svegliano, io vado a dormire

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Comunque dai un buon Reigns nella conduzione del match all'inizio. Va detto. Poi vabbe Rollins il solito fenomeno, cosa non è quel pedigree

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Il coso si è comportato molto bene, se lo avessero trattato sempre in questo modo...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ah, dettaglio, io avrei attaccato con una sediata :P

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

DEAN.
FUCKING.
AMBROSE.

LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da LowRyder »

Bene, molto bene. Buon per tutti. Ambrose meritava il titolo prima, ma è comunque funzionale alla storyline del rincontro/scontro dello Shield.
Match che come detto mi è parso molto ben combattuto (a tal proposito mi rammarico di non aver potuto seguirlo per intero). Rollins mi appare un po' più ponderato e misurato come worker ed è una cosa molto piacevole, mentre Reigns ha seguito pressapoco il canovaccio di Cena (solo che ha perso), quindi solo una minima lode per la buona riuscita e nessuna infamia.
Io punterei su un heel e un tweener tra Ambrose e Reigns e opterei per Rollins face.

In generale, a giudicare dai commenti intorno Styles-Cena e il MITB potremmo aver a che fare con un PPV che presto ascenderà a nuovo standard d'eccellenza, probabilmente intorno ai livelli di MITB 2011, a detta di mark, smart e critica smark. Chiaramente non ci è stato un Cena/ Punk, ma il tridente MITB, Styles-Cena e Main Event mi sembra estremamente solido.

DerHund
Città: Cittadella

Messaggio da DerHund »

Grande dean. È Grand slam champion? All'epoca era pure lui tag team champion (free bird) o solo Reigns e Rollins?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

LowRyder ha scritto:Bene, molto bene. Buon per tutti. Ambrose meritava il titolo prima, ma è comunque funzionale alla storyline del rincontro/scontro dello Shield.
Match che come detto mi è parso molto ben combattuto (a tal proposito mi rammarico di non aver potuto seguirlo per intero). Rollins mi appare un po' più ponderato e misurato come worker ed è una cosa molto piacevole, mentre Reigns ha seguito pressapoco il canovaccio di Cena (solo che ha perso), quindi solo una minima lode per la buona riuscita e nessuna infamia.
Io punterei su un heel e un tweener tra Ambrose e Reigns e opterei per Rollins face.

In generale, a giudicare dai commenti intorno Styles-Cena e il MITB potremmo aver a che fare con un PPV che presto ascenderà a nuovo standard d'eccellenza, probabilmente intorno ai livelli di MITB 2011, a detta di mark, smart e critica smark. Chiaramente non ci è stato un Cena/ Punk, ma il tridente MITB, Styles-Cena e Main Event mi sembra estremamente solido.
Si ma l'undercard è un incidente ferroviario :LOL:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DerHund ha scritto:Grande dean. È Grand slam champion? All'epoca era pure lui tag team champion (free bird) o solo Reigns e Rollins?
No, all'epoca era United States Champion, dunque i Tag Team Champions erano solo Rollins & Reigns. Quindi non è ancora Grand Slam Champion.

DerHund
Città: Cittadella

Messaggio da DerHund »

RobLP ha scritto:
No, all'epoca era United States Champion, dunque i Tag Team Champions erano solo Rollins & Reigns. Quindi non è ancora Grand Slam Champion.
:/ peccato! Beh arriverà sicuro :bravo:

LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da LowRyder »

DF PUNK ha scritto: Si ma l'undercard è un incidente ferroviario :LOL:
Addirittura così brutto?
Parliamo di una serie di DUD, di match insufficienti o mediocri alla No Mercy 2007 o di una serie di match almeno guardabili?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

LowRyder ha scritto:
Addirittura così brutto?
Parliamo di una serie di DUD, di match insufficienti o mediocri alla No Mercy 2007 o di una serie di match almeno guardabili?
L'opener credo sia una delle cose più brutte viste da diverso tempo XD, il resto oscilla tra il mediocre e lo sticazzi, Sheamus vs Crews me lo riguarderò, mi è sembrato discreto.

Rispondi